Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    NOLEGGIO CAMPER A
    TORONTO

    Noleggio camper in tutto il mondo
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Noleggio camper in tutto il mondo

    Noleggio camper a Toronto - Auto Europe

    Rinomata per i suoi musei e le sue gallerie d'arte, Toronto è una fiorente città collocata al centro dell'incantevole Provincia dell'Ontario. Insieme ai suoi caratteristici borghi che la circondano, ognuno con i suoi tratti distintivi, la città ha numerose mete turistiche, tutte a poca distanza dal centro, tra cui le celebri cascate del Niagara, una delle attrazioni più visitate al mondo.

    Più di 60 anni di esperienza hanno assicurato ad Auto Europe una solida posizione nel mondo del noleggio auto e la Compagnia è attualmente uno dei leader mondiali tra gli operatori dell'autonoleggio. Vi possiamo perciò proporre le migliori occasioni al miglior prezzo offrendovi anche il miglior servizio di noleggio auto. Oltre al noleggio auto, Auto Europe offre anche il noleggio camper.

    Girovagare con un campera noleggio a Toronto è allo stesso tempo conveniente e divertente. I camper offerti da Auto Europe ti propongono la combinazione tra le comodità di una casa e la sensazione di essere in viaggio a esplorare nuovi posti. Partendo e arrivando a Toronto, il classico tour dell'Ontario prevede le cascate del Niagara, Muskoka, Rideau e la meravigliosa regione delle Blue Mountain.

    In piena libertà e flessibilità, potete servirvi del vostro camper a noleggio a Toronto per partire alla scoperta di tante altre fantastiche mete in Canada, come Quebec, Ottawa e Montreal.

    Prenota il tuo camper in Canada direttamente online o contatta i nostri esperti in noleggio camperdirettamente al numero +49 89 412 072 98.

    Campeggi a Toronto e dintorni

    A Toronto e dintorni avrete la possibilità di soggiornare in numerosi camping. Abbiamo selezionato per voi alcuni di questi ed elencato le informazioni principali per rendere più semplice la vostra scelta.

    Riverside Park Collocato in ottima posizione accanto alla parte superiore del fiume Niagara, a pochi minuti dalle famose cascate, il Riverside Park è uno delle migliori aree di sosta per camper della regione. Oltre ad un'ampia area piscine, i camper possono accedere ai servizi igienici, ai lavatoi, alle dolce calde gratuite e alle lavanderie a gettone.
    Wasaga Pines Situato nella splendida campagna di Elmvale a circa 90 minuti da Toronto, il Wasaga Pines è un resort per camper di rango, con tanti servizi a disposizione, come piscine riscaldate, minimarket, lavatoi (alcuni adatti per persone disabili), area giochi per bambini e un'ampia scelta di campi sportivi (per il basket, la pallavolo, il baseball, il minigolf ecc.).
    Algonquin Trails Piazzole di sosta con tutti i servizi sono disponibili presso il delizioso camping di Algonquin Trails, collocato nel cuore della campagna di Muskoka Cottage, circa un'ora di distanza a nord di Toronto. Oltre ai servizi del campeggio, le attrazioni locali includono gallerie d'arte, il mercato dei contadini, la pesca, il noleggio bici e canoe e il maneggio di cavalli.
    Poplar Grove Vicino alla bella città di Ottawa, a poche ore d'auto da Toronto, Poplar Grove è un camping a gestione familiare, con tante eccellenti attrazioni come campi da tennis, un circuito per rollerblade, reti da hockey, area per barbecue e picnic. Gli animali sono benvenuti.
    Toronto West KOA Appena fuori dall'Highway 401, questa area di sosta ben organizzata è una delle più vicine al centro di Toronto. Oltre a tutti i soliti servizi necessari per le aree soste per camper, vi sono numerose altre opportunità di divertimento nei dintorni, incluse corse di cavalli, un casino e numerosi corsi di golf di prima categoria.

    Camper disponibili a Toronto

    Vi presentiamo ora una selezione di camper a noleggio disponibili con Auto Europe a Toronto. Ideale per chi viaggia in coppia per il Canada, il Roadtrek, lungo 6,5 metri, offre due posti letto in matrimoniale, ed è equipaggiato con cucina, doccia e toilet. Il C19 Compact Motorhome è il veicolo ideale per due persone o per una piccola famiglia, in quanto è dotato di tre posti letto (un letto singolo e un letto matrimoniale). Grazie alla sua piccola cucina, questo modello vi garantirà la bontà dei cibi preparati con le vostre mani per tutto il Canada, mentre il più grande Maxi Motorhome è l'opzione ideale per sei persone che viaggiano insieme, grazie ai suoi due letti matrimoniali e a due letti singoli, più un'ampia area comune. Il C30 Large Motorhome è uno dei modelli più grandi a disposizione. Su una lunghezza di 9.1 metri si trovano tutte le comodità per un viaggio in camper: 3 letti doppi, 1 letto matrimoniale, cucina, doccia, WC, serbatoio d'acqua, serbatoio acque nere, climatizzatore, riscaldamento, generatore, ecc..

    Roadtrek Van Camper C19 Compact

    Roadtrek

    Posti letto: 2
    Categoria: Camper
    Lunghezza: 6,5 Metri
    Cambio: Automatico
    Carburante: Benzina

    C19 Compact

    Posti letto: 3
    Categoria: Classe C
    Lunghezza: 6 Metri
    Cambio: Automatico
    Carburante: Benzina
    Maxi Motorhome C30 Large

    Maxi Motorhome

    Posti letto: 6
    Categoria: Classe C
    Lunghezza: 8,5 - 10 Metri
    Cambio: Automatico
    Carburante: Benzina

    C30 Large

    Posti letto: 7
    Categoria: Classe C
    Lunghezza: 9,1 Metri
    Cambio: Automatico
    Carburante: Benzina

    Cosa sapere di Toronto

    Il Canada sembra fatto apposta per essere visitato in camper, in particolare l'area intorno a Toronto. Ci sono tante cose da fare, a partire dalle eleganti strade del centro città fino alle spettacolari Cascate del Niagara. Toronto è anche hub per la pittoresca Regione dell'Ontario, posta nella parte centro- orientale del Canada, un'area caratterizzata da tante bellezze naturali, come le meravigliose Blue Mountains nelle Dundalk Highlands e la deliziosa regione intorno al Madawaska River. Non c'è modo migliore per scoprire questa parte del Canada che noleggiando un camper a Toronto, una delle città più varie e interessanti di tutta l'America del Nord..

    Considerata il motore economico del Paese, Toronto offre numerose attrazioni, centri commerciali, musei, ristoranti eccellenti e prestigiosi tetari e centri culturali. Non mancate una visita al suggestivo acciottolato che caratterizza il Distillery Historic District e il St Lawrence Market (il migliore al mondo secondo la rivista National Geographic). E, oltre alle Cascate del Niagara, non potete partire da Toronto senza essere stati all'eccellente Ripley's Aquarium of Canada e all'iconica CN Tower per un'incredibile vista sulla città.

    Inizia oggi stesso a programmare il tuo noleggio camper a Toronto per garantirti un fantastico road trip in Canada. Prenota ora il tuo camper a Toronto per risparmiare sul costo degli hotel, dei pasti e dei biglietti aerei, percorrendo le strade dell'Ontario e delle altre provincie del Canada.


    Noleggio camper - Recensioni dei clienti

    Recensioni dei clientiSara con Cruise Canada
    05 Settembre 2019
    Votazione Auto Europe Recensioni dei clienti - 5 Stelle
    Votazione partner Recensioni dei clienti - 5 Stelle
    "Esperienza ottima, è già la seconda volta che noleggiamo un camper tramite Auto Europe, prima con Cruise America ed ora con Cruise Canada. Tutto perfetto."