Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti
    Noleggio auto in tutto il mondo
    Alamo Rental Car
    Avis Car Rental
    Budget Rental Car
    Dollar Car Rental
    Europcar
    Hertz
    National Car Rental
    Sixt Rent a Car
    Noleggio auto in tutto il mondo

    Ricerca blog


    Categorie

    Ricerca blog in corso......

    Alla scoperta della Thailandia

    Quando inizia la stagione invernale, il sogno di tutti noi è scappare lontano, al caldo, magari su una spiaggia paradisiaca. E ci immaginiamo già con una noce di cocco tra le mani e il mare che ci bagna i piedi. Tra le mete più agognate, e in grado di trasformare questo sogno in realtà, c’è la Thailandia.Un paese ricco di cultura che racchiude in sé numerosi vantaggi: prezzi accessibili, clima caldo, prelibatezze di mare e un’immensa varietà di intrattenimento. Il rischio è solo uno: innamorarsi di questo paese così tanto da dimenticarsi del resto del mondo e sognare di tornare qui più volte ancora!

    Scegliete una delle meravigliose destinazioni di mare se il vostro desiderio è rilassarvi sulla sabbia bianca, mentre vi godete un massaggio thailandese doc, degustando frutta fresca e con la mente completamente libera. Phuket, Koh Samui, Koh Tao, Koh Kood, Pattaya...c'è solo l'imbarazzo della scelta.La Thailandia, però, non è solo sinonimo di sole e mare. Un paese così ricco di cultura può essere scoperto attraverso i numerosi mercatini in cui acquistare spezie, frutta esotica e pesce fresco. Qui avrete la possibilità di provare un fast food atipico, con sapori locali che difficilmente dimenticherete! Tra i mercati di Bangkok da non perdere consigliamo Chatuchak, dove troverete abbigliamento e oggetti di arredamento, ma anche ristoranti e bar, il caotico mercato di China Town, e il mercato dei fiori Pak Klong Talad, aperto 24 ore su 24.

    La cultura asiatica viene rappresentata pienamente dagli edifici religiosi e, infatti, il turismo di questo genere qui è molto forte. Gli amanti della spiritualità rimarranno estasiati di fronte a veri e propri monumenti. Si tratta spesso di architetture insolite soprattutto per noi europei, molto antiche ed in condizioni perfette.Nelle ore serali, le città della Thailandia prendono vita e colore! Nelle località di mare l’aria odora di frittura di pesce (quello buono!) e i bar si riempono di energia. Sarà difficile non lasciarsi trascinare dal ritmo delle note di Bob Marley!

    Il nostro consiglio: un viaggio in Thailandia che si rispetti non può non prevedere un giro sugli elefanti - una delle attrazioni turistiche più popolari. Prendete confidenza con questi intelligenti animali e ammirate la natura selvaggia intorno da una prospettiva d’eccezione.Per un’esperienza personalizzata a 360 gradi, prenotate un'auto a noleggio nella vostra destinazione in Thailandia. In questo modo avrete la possibilità di scoprire liberamente le aree più interessanti del paese.

    Ricerca blog


    Categorie