Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    AUTONOLEGGIO LOW COST IN THAILANDIA

    Noleggio auto in tutto il mondo
    Alamo Rental Car
    Avis Car Rental
    Budget Rental Car
    Dollar Car Rental
    Europcar
    Hertz
    National Car Rental
    Sixt Rent a Car
    Noleggio auto in tutto il mondo
    Perché prenotare con noi
    • Confronto delle migliori offerte
    • Cancellazione gratuita 48h prima del ritiro auto
    • Nessuna tassa sulla carta di credito
    • Supporto telefonico lun-sab
    • 24.000 sedi di noleggio in tutto il mondo

    Noleggio auto in Thailandia - Le migliori tariffe

    Sei stai cercando offerte di noleggio auto in Thailandia e non vuoi rinunciare ad un servizio di qualità, Auto Europe è la risposta giusta per te! Un noleggio d'auto fatto comodamente attraverso la nostra pagina internet o telefonando al numero +39 06 948 045 37 ti permetterà di servirti del miglior autonoleggio in Thailandia e potrai concederti una fantastica vacanza seguendo esclusivamente i tuoi propri ritmi! Per maggiori informazioni sul nostro noleggio auto in Thailandia o sulla nostra flotta di vetture, contattaci e saremo lieti di darti tutte le informazioni che ti occorrono.

    Con un noleggio auto in giro per la Thailandia

    Regalati una vacanza in giro per la Thailandia. Ogni giorno potrai vedere una città diversa e grazie ad un auto noleggio Auto Europe potrai muoverti seguendo unicamente i tuoi ritmi vacanzieri! E il vostro viaggio potrebbe iniziare a Phuket, l'isola più grande della Thailandia, celebre per le sue spiagge, il suo mare e i suoi bellissimi fondali, che l'hanno resa una delle mete più richieste per gli amanti del diving. Ma Phuket non è solo mare: la città vecchia, la sua architettura e la sua atmosfera sono amate dai turisti di tutto il mondo. E non potete certo mancare una visita all'enorme statua di Buddha, di recente costruzione, ma già meta frequentatissima, che, dall'alto dei suoi 45 metri e della collina su cui si trova, consente una vista panoramica mozzafiato.

    Oppure, si può iniziare a conoscere la Thailandia dalla sua capitale Bangkok. Megalopoli di oltre 8 milioni di abitanti, mette insieme la storia del popolo thailandese con le spinte verso il futuro, rappresentato da grattacieli e palazzi modernissimi, che sono il segno visibile della volontà di conquistare un posto di spicco nell'economia di tutto il Sud Est Asiatico. Ma i turisti giungono in massa soprattutto per visitare i numerosi templi buddisti, chiamati in lingua locale Wat, risalenti al XVII-XVIII secolo, e il Palazzo Reale, risalente al 1785, residenza ufficiale del re, o i Giardini di Amphorn dove si svolgono numerose feste popolari. Oppure per immergersi nel formicolante mondo dei mercatini, alcuni dei quali si trovano letteralmente sull'acqua, ovvero sui numerosi canali che attraversano la città.

    Autonoleggio nei maggiori aeroporti della Thailandia

    Se arrivate in aereo, Auto Europe vi offre il noleggio auto in aeroporto in Thailandia in molte località di questo straordinario paese. Scegliete dalla nostra flotta di vetture a noleggio, quella che più si addice alle vostre esigenze e partite! Potete approfittare di un autonoleggio a Bangkok per visitare le numerose spiagge che si snodano lungo la costa del Golfo del Siam, a partire dalla famosa Pattaya, situata a 145 km di distanza. Qui c'è solo l'imbarazzo della scelta, tra Naklua Beach e Pattaya Beach ad ovest e Jomtien Beach e Dongtan Beach a est. Ma non dimenticate di fare un salto a Koh Samui, che offre spettacoli naturali e marini di grande bellezza. Prenota adesso la tua auto a noleggio in Thailandia e assicurati una vacanza da sogno!

    Link utili

    Flotta autonoleggio in Thailandia

    Informazioni sulla guida in Thailandia