Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    OPZIONI FLOTTA AUTONOLEGGIO IN THAILANDIA

    Noleggio auto in tutto il mondo
    Alamo Rental Car
    Avis Car Rental
    Budget Rental Car
    Dollar Car Rental
    Europcar
    Hertz
    National Car Rental
    Sixt Rent a Car
    Noleggio auto in tutto il mondo

    Flotta auto in Thailandia

    La Thailandia è uno stato situato nel sud-est asiatico, ricco di culture e paesaggi contrastanti. Viaggia in Thailandia con un'auto a noleggio ed esplora giungle lussureggianti e spiagge esotiche di sabbia dorata. Visita alcuni dei centri commericiali più moderni a Bangkok o i mercatini tradizionali caratterizzati da banchetti in cui il cibo locale viene cucinato fresco proprio davanti ai tuoi occhi. Non perdere le isole di Phuket o Koh Samui e goditi il calore dell'ospitalità thailandese. Auto Europe collabora con le principali compagnie di noleggio in Thailandia, che ti garantiscono numerose offerte e un'ampia scelta di vetture. Ecco una breve guida alla nostra flotta, con le principali categorie di veicoli disponibili.

    Perché noleggiare un'auto Mini in Thailandia

    Noleggio auto miniCon numerose città fantastiche da esplorare, la Thailandia offre davvero tutto ad un turista. Dai grandi e moderni centri commerciali a semplici e tradizionali mercati fluviali con prodotti locali tipici, non avrai che l'imbarazzo della scelta. Per viaggiare in città le nostre auto mini sono la scelta ideale. Sono perfette per due persone con bagagli a mano, sono economiche e consumano poco.
    Modelli di auto di categoria mini più diffusi: Honda Brio, Mitsubishi Mirage, Chevrolet Spark e molti altri.

    Perché noleggiare un'auto Economica in Thailandia

    Noleggio auto economicaSe il tuo viaggio prevede di visitare soprattutto le città, allora ti consigliamo di noleggiare la categoria economica. Potrai così spostarti senza stress anche nelle cittadine più caotiche. Adatte fino a quattro persone e con un bagagliaio sufficiente per una grande valigia, le auto di questa categoria sono un po' più grandi della mini e perfette da guidare anche nel traffico. Sono perfette per coloro che hanno un budget limitato e vogliano limitare i consumi.
    Modelli di auto di categoria economica più diffusi: Nissan Almera, Toyota Yaris, Toyota Vios, Nissan March e similari.

    Perché noleggiare un'auto Compatta in Thailandia

    Noleggio auto compattaSe hai bisogo di magiore spazio per le gambe e di più posti a sedere, ti ricordiamo che le auto della categoria compatta possono ospitare fino a cinque persone e hanno un bagagliaio sufficiente per due valigie grandi e una piccola. Guida con facilità alla scoperta dei quartieri di Bangkok, arriva fino al Tempio Wat Arun e lasciati ispirare dalla sua bellezza. Anche Wat Pho nel centro storico, è un must da non perdere. Se sei alla ricerca di qualche bell'affare, allora vale la pena andare a Khao San Road.
    Modelli di auto di categoria compatta più diffusi: Nissan Almera, Toyota Vios, Toyota Altis e vetture similari.

    Perché noleggiare un'auto Intermedia in Thailandia

    Noleggio auto intermedia Le nostre auto della categoria intermedia possono ospitare fino a cinque persone e hanno un bagagliaio piuttosto ampio, adatto per due grandi valigie e una più piccola. Grantiscono inoltre una guida molto confortevole. Potrai poi parcheggiare la tua auto a noleggio intermedia a Bangkok e prendere un motoscafo in direzione Angthong Marine Park - non lontano dalla bellissima isola di Koh Samui - dove per un giorno potrai dedicarti al kajak e allo snorkeling nel mare cristallino.
    Modelli di auto di categoria intermedia più diffusi: Nissan Almera, Toyota Altis e molti altri.

    Perché noleggiare un'auto Familiare in Thailandia

    Noleggio auto familiare Se viaggi in famiglia o con amici, puoi noleggiare una delle nostre auto della categoria familiare. Adatta fino a cinque persone, con ampio spazio per le gambe e un bagagliaio sufficiente per due grandi valigie e due piccole, queste auto sono perfette per lunghi percorsi. Dopo aver visitato lo Smaragd-Buddha a Bangkok, dirigiti verso il mercato fluviale o China Town.
    Modelli di auto di categoria familiare più diffusi: Nissan Sylphy, Toyota Camry, Toyota Hilux Double, Toyota Innova, Mercedes C Class e molti altri.

    Perché noleggiare un'auto di lusso in Thailandia

    Noleggio auto di lussoUna scelta molto popolare tra i nostri viaggiatori d'affari sono le auto a noleggio di lusso. Queste vetture sono dotate di motori potenti e ottime sospensioni, per non parlare del design estremamente elegante. A seconda del modello possono ospitare fino a cinque persone, con ampio spazio per le gambe e un bagagliaio in cui depositare fino a quattro bagagli di diverse dimensioni. Con queste auto non sarai di certo fuori luogo nei quartieri di Bangkok Silom, Lumpini e Sukhumvit.
    Modelli di auto di lusso più diffusi: Mercedes Classe E e molti altri.

    Perché noleggiare un SUV in Thailandia

    Noleggio SUVA seconda della parte della Thailandia che intendi visitare, un SUV potrebbe essere l'opzione migliore per il tuo viaggio. In Thailandia ci sono infatti molte giungle e foreste da esplorare e il modo migliore per raggiungerle è proprio a bordo di un suv. Guidare su strade non in perfette condizioni non sarà infatti un problema con questi veicoli. Le auto della categoria suv sono ideali per cinque passeggeri (o meno) e hanno spazio sufficiente per numerosi bagagli. A bordo di un suv potrai ad esempio visitare la Maeklang Elephant Conservation Community e ammirare gli elefanti che vivono lì.
    Modelli di SUV più diffusi: Nissan X-Trail, Toyota Fortuner, Honda CRV e molti altri.

    Perché noleggiare un Minivan in Thailandia

    Noleggio minivan I minivan sono molto richiesti per gli eventi aziendali o conferenze. Possono ospitare fino a sette persone con bagagli e sono dotati di motori potenti, che ti permetteranno di raggiungere rapidamente la tua destinazione. I minivan sono inoltre ideali anche per gruppi di amici e per famiglie numerose. È inoltre vantaggioso dal punto di vista economico noleggiare un'auto grande piuttosto che due auto piccole. E in più si può viaggiare in gruppo senza doversi separare.
    Modelli di minivan più diffusi: Toyota Innova e molti altri.
    Ci auguriamo che, dopo aver letto questa guida sulla flotta, saprai scegliere al meglio il tipo di auto che più si adatta al tuo viaggio. Per una prenotazione rapida e sicura ti consigliamo di utilizzare il sistema di ricerca online. In pochi passi potrai infatti scegliere la tua auto a noleggio, aggiungere eventuali extra e confermare la prenotazione. In alternativa puoi sempre contattarci al numero +39 06 948 045 37. I nostri agenti specializzati ti guideranno attraverso il processo di prenotazione rispondendo a tutte le tue domande. Il noleggio auto in Thailandia sarà certamente un'esperienza unica, così come la visita di questo splendido Paese.