Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti
    Noleggio auto in tutto il mondo
    Alamo Rental Car
    Avis Car Rental
    Budget Rental Car
    Dollar Car Rental
    Europcar
    Hertz
    National Car Rental
    Sixt Rent a Car
    Noleggio auto in tutto il mondo

    Ricerca blog


    Categorie

    Ricerca blog in corso......

    Consigli per un autonoleggio...senza stress!

    Le vacanze estive sono ormai alle porte e il viaggio che avete organizzato e desiderato da temposi avvicina. Molti di voi avranno scelto, o sceglieranno, come mezzo di trasporto, un’auto a noleggio, per spostarsi nel modo più comodo e flessibile possibile.A tal proposito vorremmo porre la vostra attenzione su alcuni punti importanti che caratterizzano l’autonoleggio, in modo da non avere spiacevoli sorpresi e godersi al meglio le vostre ferie!

    1. Per chi non ha ancora prenotato ricordiamo che dal nostro sito sarà semplicissimo selezionare l’auto che desiderate. Dal nostro motore di ricerca inserite i parametri che vi interessano e, una volta visualizzata la lista delle auto disponibili, potrete scegliere quella che meglio si addice alle vostre esigenze.

    2. Controllate quindi le caratterstiche dell’auto scelta, soprattutto per quel che riguarda il carburante, il noleggiatore e la posizione del noleggiatore stesso (in aeoporto o con trasferimento in bus navetta).

    3. Assicurazione: una volta visualizzata la lista delle auto disponibili, dal box posto sulla sinistra avrete la possibilità di inserire dei filtri, tra cui quelli dell’assicurazione. Potrete così selezionare tutte le vetture con assicurazione, tutte le vetture 'senza franchigia/con il rimborso della franchigia' o entrambe le opzioni.

    4. Termini e Condizioni: Prima di inserire il pagamento vi sarà richiesto di accettare i nostri Termini e Condizioni. Leggeteli attentamente e controllate soprattutto la franchigia prevista per la vostra auto.

    5. Una volta pagato, ricordate di stamapre il voucher che vi invieremo per e-mail.

    6. Per eventuali imprevisti dell’ultimo momento vi ricordiamo che potete cancellare gratuitamente la vostra prenotazione fino a 48h prima del ritiro dell’auto.

    7. Ricordate di portare con voi un documento d’identità, la patente, il voucher stampato e la carta di credito (intestata al guidatore e NON prepagata). In questo modo non avrete alcun problema per il ritiro dell’auto.

    8. Assicurazione & Upgrade: il noleggiatore in loco vi proporrà sempre un’assicurazione da stipulare in loco e in alcuni casi può proporvi una macchina più grande pagando un piccolo supplemento (upgrade). Entrambi questi servizi NON sono obbligatori. Se avete già acquistato con Auto Europe l’opzione di rimborso della franchigia non siete in alcun modo obbligati a stipulare un’altra assicurazione in loco.

    9. Carburante: anche in questo caso controllate sul contratto di noleggio Auto Europe quali sono le condizioni applicate dal vostro noleggiatore (pieno-pieno, pieno-vuoto, ecc.) 

    10. Infine ricordatevi di essere puntuali alla riconsegna dell’auto rispettando l’orario indicato nel vostro contratto di noleggio. Eventuali ritardi incorrono in tasse aggiuntive addebitate dal noleggiatore.Per ulteriori informazioni rimaniamo a diposizione ogni giorno (domeniche e festivi comprese) al numero +39 06 948 045 37.

    Ricerca blog


    Categorie