Contatta Auto Europe
Per assicurarti un viaggio perfetto e per rispondere a tutte le tue domande, siamo sempre disponibili. Contattaci ai seguenti recapiti per usufruire del nostro servizio. Noi facciamo sempre il massimo per garantirti un servizio clienti di livello eccellente, e ci teniamo particolarmente alla tua opinione. Grazie per averci scelto!
Auto Europe utilizza un numero di telefono internazionale (non verde) su questo sito web e i clienti sono soggetti a tariffe internazionali che possono differire tra reti fisse o cellulari. Nel caso dei cellulari potrebbero aggiungersi dei costi di roaming. Dal 15 maggio 2019 il prezzo delle chiamate tra i Paesi dell'UE è limitato a 0,19 € al minuto (più IVA).
Stai cercando di contattarci dall'estero? Clicca di seguito per una lista completa dei nostri numeri telefonici internazionali.
Noleggi
completati |
 |
Se una volta riconsegnata l'auto dovessi avere bisogno di qualche chiarimento in merito al tuo noleggio appena concluso, non esitare a contattare il nostro servizio clienti tramite il nostro supporto online:
Dopo che il servizio clienti ha aperto un ticket con il fornitore, è possibile verificare lo stato della richiesta.
Lunedì - martedì: 10:00 - 14:00
Mercoledì - giovedì: chiuso
Venerdì: 10:00 - 14:00
Sabato e domenica: chiuso
|
PROTEZIONE
DEI DAti |
 |
Per Auto Europe è molto importante la protezione dei tuoi dati personali. Per qualsiasi domanda o commenti sulla nostra politca di protezione dei dati personali, contattaci all'email data-protection@autoeurope.de o per posta all'indirizzo:
Auto Europe Deutschland GmbH
Landsberger Str. 155
D-80687 München
Germania
Altri link utili:
|