" Servizio di autoeurope ottimo "
" Auto di 100.000 km senza i sensori di parcheggio "
Rapporto qualità-prezzo: 8 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 7
" Mi hanno dato una macchina con un graffio vistoso e senza il ripiano del baule. Passi il graffio anche se era una indecenza, ma l'assenza del ripiano non l'ho capita. Risparmiano sulle riparazioni? "
" la macchina aveva un graffio troppo vistoso su una portiera. Mancava il ripiano nel vano baule. Ho l'impressione che le macchine prese da Cyrpus Car che poi è un broker di altre case rinomate, come in questo caso Europe Car, abbiano sempre qualcosa in meno. "
Rapporto qualità-prezzo: 7 Efficienza del personale: 7 Velocità alla riconsegna: 9 Condizioni del veicolo: 5
" il fornitore è un broker, il ritiro è stato con europecar. Sono i peggiori, il personale è antipatico tendenzialmente mira a derubarrti con richieste pressanti di assicurazioni e cambio auto. Io ho esperienza sufficiente per non starli neppure a sentire, comunque quelli di Paphos sonc veramente dei rompi scatole. Le auto che ci riservano sono mediamente scarse. La convergenza era fuori in tutte e due quelle che ho provato (la prima era inguidabile). Alla consegna hanno provato a fottermi con dei danni che non c'erano. Li ho guardati duramente e mi hanno lasciato andare. Due buffoni. "
" Ho provato due auto, la prima aveva la convergenza da panico, la seconda che poi ho tenuto perchè non avevo tempo di cambiare ancora, aveva comunque la convergenza fuori e tendeva a sinistra. La convergenza è importante, dovete farla ogni 2-3 mila chilometri e dovete assicurare ai vostri clienti delle buone auto. Il vostro personale, e parlo di Europecar, cerca sempre di vendere upgrade e assicurazioni non richieste. Dovreste essere meno insistenti perchè se potessi scegliere un'altra compagnia di noleggio lo farei per quel motivo. "
Rapporto qualità-prezzo: 7 Efficienza del personale: 5 Velocità alla riconsegna: 1 Condizioni del veicolo: 5
" Bisogna chiarire come avviene la verifica dello stato del veicolo al check in "
" Staff poco disponibile, ho dovuto installare da solo il seggiolino dell'auto e fare da solo la verifica dello stato del veicolo al check-in facendo molte foto al buio. "
Rapporto qualità-prezzo: 5 Efficienza del personale: 4 Velocità alla riconsegna: 7 Condizioni del veicolo: 6
" Tutto bene, ottima azienda "
" Efficienza del personale "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 7
" La macchina che abbiamo ricevuto era un pò più piccola di quello che pensavamo (non yaris, non opel corsa). Resto ok "
" La macchina che abbiamo ricevuto era un pò più piccola di quello che pensavamo (non yaris, non opel corsa). Resto ok "
Rapporto qualità-prezzo: 9 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 8
" L'intermediazione di Auto Europe comunque garantisce tariffe competitive di noleggio e di assicurazione complementare. "
" L'auto fornita non era quella della prenotazione ma una di pari categoria, datata ma complessivamente in buono stato, la frizione leggermente usurata dava qualche leggero problema di slittamento in ripresa e in salita. "
Rapporto qualità-prezzo: 8 Efficienza del personale: 9 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 7
" Very efficient, as usual ... "
" Done everything quickly and correctly, competitive rates ... "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" fast, organized and cheap "
" fast, organized and cheap "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 9
" veloce anche il servizio telefonico assistenza "
" perfetto "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" tutto chiaro "
" nessun contrattempo "
" Il sito internet è la app non sono dello stesso livello dei competitor, ma alla fine il prezzo è solitamente più basso della concorrenza. "
" Ritiro e riconsegna dell'auto veloce. Informazioni chiare fornite al ritiro dell'auto. Proposte anche opzioni assicurative aggiuntive. "
" Ho prenotato CYPRUSAPTCAR e il noleggio era di Europecar. Non era specificato sui documenti che ho stampato. Un maggior chiarezza è utile. "
" Tutto ok come sempre. Sono da tempo vs cliente e rimarrò tale. "
" Check in - out veloce, personale gentile e propositivo, auto nuova e pulita. "
" all'arrivo mi volevano dare una auto inferiore al segmento prenotato. Dopo mie proteste (e problemi di lingua.. miei) mi hanno consegnato una jeep di circa 20 anni. dopo insistenza e telefonata al call center autoeurope mi hanno sostituito l'auto. Per il resto OK. "
" europcar "