Informazioni Generali
La Riunione è un'isola vulcanica che si trova nell'Oceano Indiano e che fa parte dei Dipartimenti d'Oltremare della Francia. La rete stradale dell'isola è ben sviluppata e di buona qualità.
Requisiti
Per ritirare un noleggio auto a Riunione bisogna aver compiuto almeno 21 anni, ma l'età minima varia a seconda della categoria della macchina. È necessario possedere la patente di guida da almeno un anno. I conducenti fino ai 25 anni possono incorrere in una sovrattassa per guidatori giovani. Le cinture di sicurezza sono obbligatorie.
Limiti di velocità
I limiti di velocità a Riunione sono i seguenti:
Regole stradali
Si viaggia tenendo destra. Le strade intorno alla capitale Saint Denis e intorno ai maggiori centri sono spesso piuttosto trafficate.
Benzina
Ci sono distributori di benzina nei maggiori centri dell'isola.
Pedaggi
A Reunion non ci sono autostrade a pedaggio.
Parcheggi
In città la maggior parte dei parcheggi sono gratuiti, ma ce ne sono anche a pagamento.
Informazioni generali
Esistono vari tipi di assicurazione per il tuo autonoleggio, quindi ti invitiamo a leggere con attenzione le seguenti informazioni prima di effettuare la prenotazione. I regolamenti in vigore nel Paese in cui si ritira la macchina, valgono per tutta la durata del noleggio.
Tutti i nostri autonoleggi includono l'assicurazione incendio e la RC auto. Le nostre tariffe "tutto incluso" invece, prevedono un rimborso per quanto anticipato in caso di danno o furto all'auto. Il cliente può decidere di declinare l'offerta di copertura per danno o furto all'auto. Se desideri servirti delle coperture assicurative offerte dalla tua carta di credito ti preghiamo di contattare direttamente il gestore della carta. Le informazioni specifiche sull'assicurazione sono stampate sul tuo voucher.
Informazioni generali
Con un autonoleggio alle Riunione non è possibile uscire dall'isola.
Viaggi verso altri Paesi
Non è possibile recarsi in altri Paesi con l'autonoleggio.
Viaggi a senso unico
I viaggi a senso unico nazionali sono possibili pagando una sovrattassa. I viaggi a senso unico internazionali non sono permessi.