Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    AUTONOLEGGIO LOW COST ALL'AEROPORTO DI DENVER

    Noleggio auto in tutto il mondo
    Alamo Rental Car
    Avis Car Rental
    Budget Rental Car
    Dollar Car Rental
    Europcar
    Hertz
    National Car Rental
    Sixt Rent a Car
    Noleggio auto in tutto il mondo
    Perché prenotare con noi
    • Confronto delle migliori offerte
    • Cancellazione gratuita 48h prima del ritiro auto
    • Nessuna tassa sulla carta di credito
    • Supporto telefonico lun-sab
    • 24.000 sedi di noleggio in tutto il mondo

    Noleggio auto all'aeroporto di Denver con Auto Europe

    Da oltre 60 anni, Auto Europe collabora con le principali compagnie di car rental negli Stati Uniti e nel resto del mondo, offrendo il miglior servizio e le tariffe più economiche. Prenota il tuo noleggio auto all'aeroporto di Denver per il tuo viaggio di lavoro o di piacere. In questo modo potrai spostarti in piena libertà sia in città che nei dintorni.

    Informazioni aeroporto

    Aeroporto di Denver (DEN)
    Nome ufficiale: Denver International Airport
    Numero di telefono: +1 303-342-2000
    Compagnie aeree: l'aeroporto di Denver è un importante scalo americano in cui operano numerose compagnie internazionali, tra cui British Airways, Lufthansa e Icelandair, nonché compagnie americane tra cui US Airways e United Airlines.

    Terminal

    L'aeroporto di Denver ha un solo terminal, chiamato Jeppesen Terminal, suddiviso in lato ovest e lato est. Le porte di imbarco non sono situate all'interno del terminal, bensì in tre aree separate A, B e C. Un tappeto mobile collega il terminal alle tre aree ed è chiamato Denver International Airport Automated Guideway Transit System (AGTS). Dai gate A si impiegano circa tre minuti per raggiungere i gate B e circa 15 minuti per raggiungere i gate C. L'area gate A è collegata all'edificio principale anche tramite un ponte pedonale. Tutti gli arrivi internazionali sono gestiti nell'area A.

    Ritiro e riconsegna dell'auto a noleggio

    Ritirare un autonoleggio all'aeroporto di Denver non potrebbe essere più semplice. I desk delle diverse compagnie sono infatti aperti tutti i giorni, 24 ore su 24. Per raggiungerli, è necessario utilizzare una navetta che collega il terminal all'area car rental. Le fermate sono situate al quinto piano del terminal, Island 4, all'esterno delle porte 505 e 513 sul lato est, e 504 e 512 sul lato ovest.

    Orari di apertura

    Alamo 24 ore su 24
    Budget 24 ore su 24
    Dollar 24 ore su 24
    Hertz 24 ore su 24
    National 24 ore su 24
    Thrifty 24 ore su 24

    Servizi in aeroporto

    L'aeroporto di Denver offre una vasta selezione di negozi e ristoranti, sia prima che dopo i controlli di sicurezza. Le aree imbarchi A e B offrono alcune poltrone per massaggi, per rilassarsi prima della partenza. Sono inoltre disponibili aree di ricarica per dispositivi presso i gate A, B e C. L'accesso Wi-Fi è offerto gratuitamente in tutto l'edificio.

    Trasporti da e per l'aeroporto

    Con un noleggio auto dall'aeroporto di Denver sono necessari circa 30 minuti per raggiungere il centro città. Gli autobus operano dalle 3:30 a mezzanotte e la fermata è al Level 5 del Jeppesen Terminal, lato ovest, all'uscita delle porte 504, 506 e 510. Nelle ore di punta e nei periodi di alta stagione, gli autobus partono ogni 15 minuti ed è possibile acquistare il biglietto direttamente a bordo. Per partire senza preoccupazioni, leggi le informazioni sulle regole stradali negli Stati Uniti.

    Parcheggio

    L'aeroporto di Denver offre 11 parcheggi con oltre 40.000 posti auto. I parcheggi sono ubicati sia sul lato est che sul lato ovest del terminal, e comprendono anche servizi di parcheggio, sosta a breve termine e parcheggio economy. C'è un parcheggio chiamato 45-Minute Waiting Area, dove i guidatori possono attendere all'interno della propria auto gratuitamente fino a 45 minuti. I parcheggi più economici sono situati poco distanti dal terminal e collegati ad esso tramite una navetta. È possibile controllare la disponibilità dei diversi parcheggi sul sito dell'aeroporto, o dare uno sguardo ai cartelli posti su Peña Boulevard.

    Il parcheggio a Denver città può essere complicato. Questa città è infatti nota per avere uno dei centri finanziari più trafficati d'America. La maggior parte dei posti auto è a pagamento, da effettuare tramite gli Smart Meters installati in tutta la città. Questi dispositivi sono semplici da utilizzare e accettano contanti, carte di credito e di debito Visa e MasterCard, nonché Smart Cards, da acquistare in specifici negozi a Denver. Come alternativa al parcheggio su strada, puoi sostare in uno dei cinque garage gestiti dal comune. Aperti 24 ore su 24, rappresentano una soluzione anche più sicura.

    Link utili

    Sito web dell'aeroporto di Denver


    Aeroporto Internazionale di Denver

    Aeroporto Internazionale di Denver
    8500 Peña Blvd
    CO 80249 Denver, Stati Uniti

    Codice IATA: DEN
    Codice ICAO: KDEN
    Pagina Wikipedia
    Latitudine: 39.8616
    Longitudine: -104.6730

    Informazioni Generali: L'Aeroporto di Denver dista circa 50 km dal centro di Denver, in Colorado. È facilmente accessibile in auto.