Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    AUTONOLEGGIO LOW COST NEGLI USA

    Noleggio auto in tutto il mondo
    Alamo Rental Car
    Avis Car Rental
    Budget Rental Car
    Dollar Car Rental
    Europcar
    Hertz
    National Car Rental
    Sixt Rent a Car
    Noleggio auto in tutto il mondo
    Perché prenotare con noi
    • Confronto delle migliori offerte
    • Cancellazione gratuita 48h prima del ritiro auto
    • Nessuna tassa sulla carta di credito
    • Supporto telefonico lun-sab
    • 24.000 sedi di noleggio in tutto il mondo

    Noleggio auto negli USA - Scopri il Nuovo Mondo

    Noleggio auto negli USA

    Gli Stati Uniti sono una destinazione di vacanza adatta ad ogni stagione, un luogo che può piacere a tutti per le sue infinite offerte culturali che nessun altro paese al mondo può mettere a disposizione. Con un noleggio auto negli USA potrete visitare tutto ciò che di più bello c'è nel Paese guidando per molte ore sotto un immenso cielo e godendovi la successione di straordinari paesaggi che si avvicenderanno lungo il vostro percorso. Con circa quattro milioni di miglia di autostrade note sul posto come highway, è meta ideale per un lungo viaggio su strada con amici o per una vacanza in auto con tutta la famiglia.

    Esplorate Los Angeles e Miami, vibranti metropoli, ognuna con la sua caratteristica cucina e le sue particolari idiosincrasie culturali. Avventurandovi al di fuori di queste e delle altre famose città americane, potrete immergervi nell'incredibile scenario dei più belli parchi nazionali americani, di vulcani innevati, di imponenti cascate e di sorprendenti meraviglie naturali che, per secoli, hanno incantato visitatori di ogni parte del mondo.

    Una cosa certamente incontestabile è che non ci sono due viaggi negli USA uguali, tante sono le cose da vedere e da fare negli States. Gli Stati Uniti sono una terra dai grandi orizzonti e di imperdibili esperienze di viaggio, dai deserti di roccia rossa del sud alle regioni dei Grandi Laghi nel nord. Molti noleggiano un'auto negli USA per un viaggio memorabile a quattro ruote tra le vivaci città di Chicago e Los Angeles sulla Route 66 o lungo la altrettanto famosa autostrada della Costa Pacifica che corre lungo la costa della California, una terra sempre baciata dal sole.

    In America, non c'è miglior road trip di quello che porta lungo la Blue Ridge Parkway che si snoda per quasi 500 miglia attraverso le montagne appalachiane meridionali, attraversando lungo il percorso dolci colline e fertili vallate pastorali. Se volete invece ammirare luoghi che si trovano all'interno del Paese, puoi seguire il corso del possente fiume Mississippi per oltre 2.000 miglia attraverso alcuni dei paesaggi più suggestivi degli Stati Uniti.

    Viaggiando da una parte all'altra del Nord America - dall'Atlantico al Pacifico - gli Stati Uniti hanno tutti gli ingredienti giusti per vivere una vacanza on the road di grande intensità, grazie anche alle decine di punti di ritiro e riconsegna auto, localizzati in tutto il paese. Che si tratti di un weekend lungo a San Francisco o di due settimane in California, Auto Europe ha sempre l'auto giusta per ogni occasione, il miglior servizio clienti e i prezzi più economici sul mercato. Se scegliete l'opzione di noleggio auto a senso unico potrete anche ripartire comodamente da una città diversa rispetto a quella di arrivo. In questo modo sarete più liberi di viaggiare in lungo e in largo per ammirare ogni giorno nuovi luoghi.

    Fondata nel 1954, Auto Europe è una società leader nel settore mondiale del noleggio auto, sempre pronta ad aiutarti nell'organizzazione del tuo viaggio e a raggiungere la destinazione prescelta nel modo più semplice ed economico possibile. Seleziona il veicolo e il fornitore che preferisci attraverso la nostra maschera di prenotazione in pochi e semplici step oppure chiama senza indugio i tuoi specialisti per l'autonoleggio sette giorni su sette al numero +39 06 948 045 37, saranno tutti felici di aiutarti. Possiamo offrirvi la possibilità di risparmiare con le nostre promozioni speciali e usufruire di ulteriori vantaggi, ad esempio con i servizi di upgrade gratuiti o di guidatore aggiuntivo gratuito. Per sapere cosa ne pensano i nostri clienti, consultate la pagina dedicata alle recensioni sul noleggio auto negli USA.

    Per ulteriori informazioni sul noleggio auto negli Stati Uniti, cliccate sul tema di vostro interesse riportato di seguito:

    I nostri partner di noleggio Domande frequenti Veicoli disponibili

    Dove ritirare un noleggio auto negli USA

    La vasta gamma di punti di ritiro e riconsegna auto messi a disposizione da Auto Europe copre su ampia scala gran parte del territorio degli USA includendo le maggiori città e i maggiori aeroporti, comprese Miami e Boston. Consultate il nostro blog per avere maggiori consigli su un ritiro facile e veloce dell'auto per essere sicuri di quali documenti avrete bisogno quando arriverete al banco dell'autonoleggiatore.

    Prenotare un autonoleggio negli USA, non potrebbe essere più semplice grazie alla copertura delle maggiori destinazioni più amate dai turisti e con più di 24.000 uffici di ritiro in 180 paesi del mondo, Auto Europe è di gran lunga la scelta migliore per il vostro prossimo viaggio in America e altrove. Chiamate i nostri agenti esperti sette giorni su sette al numero +39 06 948 045 37 per farvi aiutare a pianificare il vostro itinerario o per scegliere il veicolo più adatto alle vostre esigenze.

    Confronta le tariffe per il noleggio auto negli aeroporti e nelle stazioni principali degli Stati Uniti

    • Stazione di Los Angeles Union
    • Stazione di Washington DC Union
    • Stazione di San Diego Amtrak
    • Stazione di Philadelphia 30th Street Station

    Prenota con i migliori noleggiatori negli USA

    Auto Europe è molto orgogliosa di collaborare con tutti i principali fornitori di noleggio auto negli Stati Uniti e in altre parti del mondo. Da quando è stata fondata nel 1954, Auto Europe ha instaurato solidi rapporti commerciali con Alamo, Enterprise, National, Thrifty, Budget e Dollar e tante altre importanti compagnie di noleggio.

    Oltre ad offrire le migliori tariffe di autonoleggio anche a New York, disponiamo anche dei punti di ritiro e riconsegna auto più convenienti in tutto il paese, con una serie di ulteriori vantaggi come la cancellazione gratuita fino a 48 ore prima del ritiro e nessuna commissione sulla carta di credito per prenotazioni fatte sul sito Auto Europe.

    Informazioni sul noleggio auto con Alamo Informazioni sul noleggio auto con Dollar Informazioni sul noleggio auto con Thrifty
    Informazioni sul noleggio auto con Enterprise Informazioni sul noleggio auto con National Informazioni sul noleggio auto con Budget

    Se avete dubbi o avete bisogno di aiuto per trovare la migliore offerta di autonoleggio negli Stati Uniti, non esitate a metterti in contatto con noi. I nostri agenti addetti alla prenotazione saranno lieti di aiutarvi a fare la scelta più giusta, tanto per la categoria di auto quanto per maggiori consigli sulla copertura senza franchigia offerta da Auto Europe.

    Domande frequenti sul noleggio auto negli USA

    Contattaci Auto Europe, uno dei principali broker di autonoleggio nel mondo, è sicuramente in grado di rispondere alle domande su tutti gli aspetti dell'autonoleggio economico negli Stati Uniti. In questa pagina ci siamo concentrati su alcuni degli aspetti più comuni da considerare quando si visitano i principali siti turistici, come ad esempio il Grand Canyon o il Golden Gate Bridge in auto, ma se non riuscite a trovare la risposta che state cercando allora non esitate a chiamare i nostri specialisti del noleggio al numero +39 06 948 045 37 o inviare una e-mail a itres@autoeurope.de.


    Quanti anni devo avere per noleggiare un'auto negli USA?

    In molti stati americani, i guidatori devono avere almeno 21 anni, anche se in alcuni luoghi sono possibili restrizioni per guidatori sotto i 21 anni per noleggiare un'auto negli USA. Vi informiamo che se avete meno di 25 anni e state pianificando un viaggio negli USA potreste essere soggetti al pagamento di un supplemento come guidatori giovani che vi verrà richiesto in loco e che potrebbe essere piuttosto consistente. Sarebbe meglio verificare con il fornitore locale se sussiste tale supplemento e il suo costo nel vostro caso specifico. Vi preghiamo inoltre di notare che in taluni posti potrebbe essere richiesta la patente di guida internazionale.

    Sul nostro sito potrete trovare tutte le informazioni che vi occorrono sul guidatore giovane e gli eventuali supplementi o le restizioni relative alla vostra prenotazione. Selezionate le date e la destinazione che vi interessano direttamente nel motore di prenotazione presente sul sito Auto Europe e per ogni offerta presente nei risultati di ricerca, troverete il pulsante "Dettagli", con tutte le informazioni relative al guidatore giovane indicate chiaramente nella sezione "Informazioni sul guidatore". Auto Europe inoltre include questa informazione nei termini e condizioni del voucher dopo che la prenotazione è stata confermata.

    Al momento della prenotazione sarà fondamentale inserire l'età esatta del guidatore. In questo modo potremo informarvi prontamente sui requisiti di età per il noleggio auto tanto in caso di viaggiatore esperto quanto se state per affrontare il vostro primo autonoleggio.

     

    Posso ritirare il mio autonoleggio negli USA in una città e riconsegnarlo in un'altra?

    Sì. Anche se la regola generale vuole che il veicolo sia restituito nello stesso posto dove è stato ritirato, ci sono comunque alcune eccezioni. Ci sono compagnie che, ad esempio, vi consentiranno di ritirare l'auto a Las Vegas e di riconsegnarla a Chicago - o viceversa - senza alcuna tassa aggiuntiva. Anche in Florida, è consentito il ritiro e la riconsegna di un veicolo in luoghi diversi senza costi aggiuntivi da pagare. Vi preghiamo comunque di notare che potrebbero essere applicati costi aggiuntivi se state pianificando un viaggio in noleggio auto con one-way negli USA o in altre parti del mondo (in base al noleggiatore locale). Quindi vi consigliamo sempre di controllare prima la presenza di costi aggiuntivi.

    Per evitare confusione, al momento della prenotazione, i clienti devono sempre informarci se hanno intenzione di effettuare un viaggio one way con il noleggio auto in modo da poter informarlo subito della fattibilità dell'itinerario, con la possibilità di poter cancellare la loro prenotazione gratuitamente se non concordano con nessuna delle condizioni.

    Inoltre, considerate che i viaggi di sola andata possono anche essere soggetti a un supplemento, il cui importo è incluso nel prezzo di noleggio o addebitato al momento del ritiro nella valuta locale, in questo caso in dollari americani. Infine va notato che certe restrizioni possono essere appliccate su specifiche categorie di veicoli, sulla durata minima del noleggio e i viaggi tra città e località particolari.

    Tutte le informazioni relative alla tassa di one-way (IVA esclusa) sono disponibili nel motore di ricerca che appare sotto il prezzo dell'auto di ogni offerta. Inoltre, non esitate a chiamare il nostro team di prenotazione Auto Europe per chiarire eventuali addebiti che potrebbero essere applicati alla vostra prenotazione.

    Generalmente, la tassa one-way viene riscossa dal nostro partner autonoleggiatore in base alla scelta della compagnia operata dal cliente. Ciò significa che Auto Europe non riceve compensi o non guadagna in alcun modo da questi costi aggiuntivi. Sebbene le compagnie di noleggio decidano autonomamente di applicare la tassa one-way e in che misura, comunque riteniamo sia importante informare i nostri clienti di tutti i costi aggiuntivi presenti nel loro noleggio in modo da aiutarli a pianificare al meglio il viaggio desiderato. Questa tariffa può variare da una compagnia di noleggio all'altra, anche per le stesse località di ritiro e di riconsegna dell'auto e una società potrebbe addebitare costi molto più inferiori di un'altra, mentre altre ancora potrebbero non consentire affatto il viaggio di sola andata. Questo accade perché ogni fornitore opera da uffici e località differenti con un diverso sistema di regole ed opzioni.

    Per i viaggiatori che vorrebbero passare i confini nazionali degli Stati Uniti a bordo dell'autonoleggio, la prima cosa da ricordare è che il Messico è una meta bandita da tutti, mentre è possibile invece visitare il Canada purchè il veicolo venga restituito negli USA (non permesso per i residenti canadesi). I conducenti dell'auto devono sempre tener presente che quando viaggiano fuori dal paese di ritiro dell'autonoleggio, sia negli Stati Uniti che in qualsiasi altra parte del mondo, è reponsabilità dell'autonoleggiatore assicurarsi che il veicolo sia conforme alle leggi locali del paese in cui si sta viaggiando, compresi i corretti dispositivi di sicurezza, i documenti transfrontalieri necessari, le vignette per i pedaggi, ecc.

    Per una conoscenza dettagliata delle eventuali restrizioni di viaggio, i clienti possono trovare tutte le informazioni di cui hanno bisogno direttamente nel motore di ricerca presente sulla nostra pagina web selezionando prima la categoria di auto preferita e po l'autonoleggiatore. Quindi ricercare le informazioni più importanti prima su "Dettagli della tariffa", poi cliccando sul pacchetto "Senza franchigia" o altro in base alle opzioni, e infine cliccare su "Condizioni generali". Tutte queste informazioni, naturalmente sono anche presenti nel voucher Auto Europe che arriverà per e-mail dopo la conferma dell'avvenuta prenotazione.

     

    Ho bisogno di una carta di credito per noleggiare un'auto negli USA?

    Sì, per poter ritirare l'auto prenotata negli Stati Uniti, i conducenti devono avere una carta di credito valida. Ciò è dovuto al fatto che le compagnie di autonoleggio generalmente detengono il valore della franchigia per il veicolo che noleggiano, e il cui importo viene prontamente restituito se il veicolo viene restituito in buone condizioni.

    È una spiacevole sorpresa per le persone quando cercano di ritirare l'auto a noleggio in America vedersela rifiutare, ecco perché consigliamo sempre ai nostri clienti di viaggiare con una carta di credito valida a nome dell'autista principale e con un masimale adeguato, da presentare al personale dell'autonoleggio quando si arriva a destinazione, sia che si tratti di un grande aeroporto o di un'ufficio in centro città.

    I clienti che prenotano un'auto di categoria premium o di lusso devono tenere presente che il fornitore potrebbe eventualmente richiedere una carta di credito aggiuntiva (sono accettate le carte Visa, Mastercard, Diners e American Express) esclusivamente a nome del conducente principale. È molto facile controllare quali carte (e tipi di carte) sono accettate, basta effettuare una ricerca nel motore di prenotazione di Auto Europe e cliccare sul pulsante "Dettagli Tariffa", per accedere alla sezione "Informazioni sulle condizioni di pagamento del noleggiatore" dove si possono trovare tutte le informazioni necessarie sulla carta di credito e di debito. Si fa notare che Auto Europe accetta sia carte di credito che di debito per prenotazioni online prepagate. Date un'occhiata al nostro articolo per maggiori informazioni sulle carte di credito e sul deposito richiesto dalle compagnie di car rental.

     

    Quali sono le più importanti regole stradali negli USA?

    È importante conoscere regole stradali negli USA. Per esempio, quando noleggiate un'auto a Orlando, Los Angeles, New York o ogni altra parte degli Stati Uniti, è importante essere a conoscenza di tutte le principali norme e regolamenti relativi alla guida di un'auto in quella parte del paese, al fine di garantire il viaggio più sicuro possibile. In altre parole, più informazioni si acquisiscono prima del viaggio e più si è preparati a guidare negli USA.

    La prima cosa da ricordare è di guidare sempre sul lato destro della strada e di non usare mai il cellulare quando si guida negli USA. E non dimenticate che l'uso delle cinture di sicurezza è obbligatorio per i conducenti e per tutti i passeggeri nella maggior parte degli Stati Uniti.

    Come la maggior parte dei paesi del mondo, la guida in stato di ebbrezza è un reato federale negli Stati Uniti e le disposizioni che regolano la guida sotto l'influenza di alcol o droghe (DUI) o la guida in stato di ebbrezza (DWI) sono rigorosamente applicate. Guidare sotto l'influenza di alcol o droghe è un reato in tutto il Paese, anche se le leggi e le sanzioni specifiche variano da Stato a Stato. Si rammenta inoltre che nella maggior parte degli Stati è vietato detenere contenitori di alcolici aperti in auto, quindi se si porta il resto della bottiglia di vino da un ristorante, questa deve essere conservata al di fuori del vano passeggeri, ad esempio nel bagagliaio.

    Un'altra cosa di cui dovete essere consapevoli è la severità della legge per quanto riguarda i rifiuti, quindi non gettate mai spazzatura di qualsiasi tipo fuori dal finestrino dell'auto perché le multe sono alte (fino a 1.000 dollari) e gli stranieri sono spesso obbligati a pagarle sul posto, il che potrebbe facilmente lasciarvi al verde per il resto del vostro viaggio!

    Inutile dire (e molto importante da ricordare) è il fatto che si dovrebbe sempre portare con sé una patente di guida valida, così come tutti i documenti di immatricolazione del veicolo, una stampa del contratto di noleggio auto e tutti i relativi documenti di assicurazione.

    Quando si guida l'auto a noleggio negli USA troverete in abbondanza di stazioni di benzina su tutte le autostrade, strade principali e nei dintorni delle grandi città. Oltre a vendere benzina, normalmente le stazioni di servizio hanno grandi negozi all'interno e sono quindi molto utili per fare scorta di provviste come cibo, acqua e qualsiasi altra cosa di cui potreste aver bisogno per il resto del vostro viaggio. La maggior parte delle stazioni sono aperte dalle 6 del mattino alle 22, ma un numero crescente di esse sono organizzate per tenere aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

    Sempre a proposito di carburante, vale la pena di ricordare che negli USA la benzina viene venduta al gallone (3,79 litri) ed è offerta su tre livelli di ottani: normale, plus e premium: la maggior parte delle compagnie di autonoleggio richiedono comunque solo l'uso di gas normale. Si noti che le carte di debito o di credito internazionali a volte non funzionano alle macchine di pagamento della pompa di benzina perché richiedono un codice di avviamento postale statunitense per la verifica di sicurezza. In questi casi, è necessario pagare il cassiere all'interno della stazione stessa.

    Ad eccezione di alcuni dei centri urbani più concentrati come il centro di San Francisco, le strade americane tendono ad essere più ampie, meno congestionate e più facili da percorrere rispetto alla media in Italia. Gran parte delle infrastrutture stradali degli Stati Uniti sono progettate in un formato a griglia, in modo da evitare di dar vita a strade tortuose, nascoste o vicoli ciechi come accade talvolta in Europa. E questo è vero tanto nelle città quanto nelle autostrade ed è uno dei motivi per cui la guida in America è più semplice che altrove.

    Un'altra considerazione fondamentale quando si guida un'auto negli USA è il fatto che la stragrande maggioranza dei veicoli noleggiati sono automatici, il che potrebbe richiedere ai conducenti di auto manuali un po' di tempo per abituarsi all'inizio, ma è molto meno fastidioso non dover cambiare continuamente marcia, soprattutto nelle città affollate come Chicago.

    Si prega di tenere presente il fatto che le regole stradali negli Stati Uniti variano da Stato a Stato, quindi ciò che potrebbe essere consentito a Boston non necessariamente è consentito in California e così via. Per quanto riguarda i limiti di velocità, la regola generale è di 25-30 mph (miglia all'ora) all'interno delle città, che aumenta fino a 65-80 mph sulle strade a doppia carreggiata interstatali e sulle autostrade.

    Quando pianificate il vostro itinerario di viaggio, è consigliabile controllare le regole di guida per ogni stato che state pianificando di visitare. Ad esempio, in Florida si deve guidare con le luci accese sotto la pioggia a qualsiasi ora del giorno o della notte e in California si deve parcheggiare nella stessa direzione del traffico quindi, se si vede un parcheggio dall'altro lato della strada, si dovrà fare un'inversione a U e tornare indietro prima di parcheggiare il veicolo.

    In quasi ogni singolo Stato degli USA si è tenuti a guidare con la patente e i documenti di assicurazione con voi in ogni momento, sia che siate cittadini statunitensi o stranieri. In caso di emergenza, chiamate sempre il 911 e attendete l'arrivo dei soccorsi. Per suggerimenti su cosa fare in caso di guasti o incidenti durante il noleggio auto, date un'occhiata al nostro blog post sull'argomento.

     

    Sono previsti pedaggi durante il mio noleggio auto negli USA?

    Gli Stati Uniti dispongono di una vasta rete stradale che copre l'intero Paese. Molte delle autostrade ad alta velocità e dei ponti sono gratuite, ma alcune hanno dei pedaggi (spesso chiamati "turnpikes") che possono diventare piuttosto onerosi quando si guida per molte ore.

    Ci sono attualmente più di cinquemila miglia di strade a pedaggio in America e il metodo di pagamento varia da Stato a Stato, ma la maggior parte dei pedaggi può essere pagata in contanti, con carta di credito o con un pass elettronico chiamato transponder che viene posizionato sul parabrezza e che carica automaticamente l'importo sulla carta di credito quando si passa attraverso il casello. Molte compagnie di noleggio forniscono questi pass elettronici e vi addebiteranno l'intero importo quando restituirete il veicolo.

    Tenete presente che alcuni tratti di strade a pedaggio non sono dotati di possibilità di registrazione del veicolo, per cui in questi casi è bene farlo preventivamente per non incorrere in spiacevoli sorprese. Chi visita le Hawaii, tuttavia, può rilassarsi sapendo che non ci sono autostrade o ponti su nessuna delle isole che richiedono il pagamento di un pedaggio da parte degli automobilisti. Per informazioni aggiornate sulla guida in America, consultare la rispettiva pagina di viaggio negli USA sul sito del Ministero degli Affari esteri.

     

    Di quale tipo di assicurazione ho bisogno per il mio noleggio auto negli USA?

    Se dovete prenotare una macchina a noleggio negli Stati Uniti, tenete presenti alcune importanti informazioni a proposito della copertura. Ad esempio la nostra formula chiamata Senza Franchigia è fornita di serie con tutti i noleggi e include l'imposta sul valore aggiunto (IVA), l'assicurazione di responsabilità civile, l'assicurazione contro gli incendi, l'assicurazione contro i danni da collisione (CDW) con franchigia zero e la protezione contro il furto (TP) con franchigia zero (si noti che zero franchigia significa l'eliminazione della franchigia a vostro carico). Quindi, se volete proteggervi completamente durante la guida negli USA, questa copertura vi garantisce che, se il veicolo viene danneggiato durante il periodo di noleggio, non dovrete pagare nulla. Tuttavia, è importante notare che anche con questa copertura alcune parti del veicolo potrebbero non essere incluse, in particolare le ruote, i vetri, i pneumatici, il tetto e il sottoscocca, il che significa che rimane a vostro carico qualsiasi danno causato a queste parti del veicolo.

    Con la maggior parte dei fornitori, la tariffa standard di noleggio auto viene fornita con una copertura estesa ai danni alle ruote, ai vetri, al sottoscocca e al tetto del veicolo. I clienti che optano per la tariffa Avis o Budget Senza Franchigia attraverso il sito web di Auto Europe possono usufruire di un'ulteriore franchigia zero in caso di furto o di eventuali danni alla carrozzeria, oltre alla franchigia rimborsabile per vetro e ruote. È importante leggere bene i termini e le condizioni completi per qualsiasi offerta selezionata, in quanto potrebbero cambiare in base al fornitore e alla categoria dell'auto.

    Inoltre, Auto Europe offre una copertura aggiuntiva per chi cerca la massima tranquillità durante i viaggi negli Stati Uniti. Con tutti i vantaggi della suddetta copertura Senza Franchigia, la nostra speciale copertura Senza Franchigiacon Super Breakdown Cover offre ai clienti anche un rimborso per giorni di noleggio non utilizzati a causa di soggiorno in ospedale o in clinica, incidenti o danni al veicolo, inclusi i costi per il traino, danni causati alla scocca, al tetto, alle ruote, ai vetri e ai pneumatici del veicolo, e danni causati a dotazioni aggiuntive come il sistema GPS, i seggiolini per bambini, ecc.

    Nel caso in cui il cliente debba presentare un reclamo, deve prima pagare il fornitore dell'autonoleggio e poi reclamare l'importo da Auto Europe. È importante, quando si effettua un reclamo con Auto Europe, fornire tutti i documenti necessari per ricevere il rimborso il più rapidamente possibile.

    Tutte queste informazioni sono chiaramente indicate nei risultati della ricerca del motore di prenotazione Auto Europe. Basta cliccare sul pulsante blu "Dettagli Tariffa" dopo aver selezionato la categoria di auto e il fornitore preferito, per trovare le informazioni relative alla Senza Franchigia, comprese le ruote, i vetri, la parte inferiore e il tetto del veicolo o la nostra Super Breakdown Cover, i cui dettagli completi si trovano anche nella sezione Termini e Condizioni, consultabili quando si effettua una richiesta o si conferma la prenotazione.

    È prassi comune per i dipendenti della società partner di noleggio auto provare a vendere i propri prodotti e le proprie coperture assicurative oltre a quelle già acquistate attraverso il sito web di Auto Europe. In generale, queste polizze di copertura aggiuntive sono completamente opzionali, e tutto ciò che viene offerto dal personale del fornitore locale sarà molto probabilmente in eccedenza rispetto alle vostre reali esigenze.

    Per maggiori informazioni sulla copertura Senza Franchigia fornita da Auto Europe, non esitate a contattare il nostro team di prenotazione al numero +39 06 948 045 37 o in alternativa inviate una e-mail all'indirizzo itres@autoeurope.de. I nostri prodotti sono progettati per darvi la massima tranquillità durante il vostro viaggio, fornendovi così un noleggio auto senza problemi e senza stress negli USA. Visto che le assicurazioni auto possono essere un argomento complicato per chi ha meno esperienza con i noleggi, vi consigliamo di dare un'occhiata alla nostra guida per le opzioni di copertura, così come alla nostra guida su come acquistare una copertura e come usarla in caso di incidente.

     

    Posso utilizzare la mia patente italiana per guidare negli Stati Uniti?

    Si. Grazie ad un accordo firmato dal governo americano con diversi paesi, tra cui l'Italia, se si è in possesso di una patente di guida nazionale da almeno 12 mesi, allora non si dovrebbe avere alcun problema a guidare negli Stati Uniti. È essenziale avere sempre con sé la patente e presentarla al personale dell'autonoleggio al momento del ritiro del veicolo, insieme al passaporto. Si tenga presente che le stesse regole si applicano anche a tutti i conducenti aggiuntivi indicati sul voucher di prenotazione.

    I conducenti devono essere in possesso di una patente di guida valida in Italia per un periodo minimo di un anno e, in circostanze molto specifiche, per tre anni (per i dettagli, si prega di controllare i termini e le condizioni del voucher). La patente deve essere inoltre interamente scritta in alfabeto romano; in caso contrario, sarà richiesta in aggiunta una patente di guida internazionale, oltre alla propria patente nazionale. Si fa notare che alcuni autonoleggiatori richiedono comunque tale patente internazionale, qualunque sia il tipo di patente che il conducente possiede, quindi è sempre meglio controllare i termini e le condizioni del voucher di prenotazione prima di viaggiare.

     

    Posso aggiungere un guidatore extra alla mia auto a noleggio negli USA?

    Sì. I clienti di Auto Europe possono facilmente aggiungere un autista aggiuntivo al loro noleggio auto negli USA. Con alcune società di autonoleggio le tariffe per i conducenti aggiuntivi sono già incluse nel prezzo, mentre altre applicano una tariffa giornaliera al momento del ritiro, il cui prezzo è stabilito dal fornitore locale. Scoprite con noi come ottenere un noleggio auto con guidatore aggiuntivo gratuito grazie alla prenotazione di un noleggio auto con Auto Europe.

    E' importante ricordare che tutti i conducenti aggiuntivi devono essere riportati nel contratto di noleggio auto e sarà anche richiesto loro di presentare gli stessi documenti del conducente principale al momento del ritiro (cioè passaporto/carta di identità personale e patente di guida completa più un permesso di guida internazionale, se richiesto). Si noti che al momento della prenotazione del nostro pacchetto denominato Gold Rate, non meno di tre conducenti aggiuntivi (dai 25 anni in su) sono inclusi nel prezzo!

    Tutte le informazioni relative alle tasse aggiuntive per i conducenti si trovano nel sito web di Auto Europe. Dopo aver selezionato la categoria di auto e il fornitore preferito, basta cliccare sul pulsante blu Dettagli Tariffe situato sotto le informazioni sull'auto per accedere alla sezione Informazioni sul conducente, dove è chiaramente indicata l'età minima e il costo giornaliero per i conducenti aggiuntivi.

    Si tenga conto che se un amico o un familiare non incluso nel contratto di noleggio auto guida il veicolo in qualsiasi momento durante il periodo di noleggio, allora saranno automaticamente esclusi da tutte le coperture assicurative, rendendoli così responsabili per l'importo totale di eventuali danni causati in caso di furto o di coinvolgimento del veicolo in qualsiasi tipo di incidente. Pertanto, è di fondamentale importanza che tutti i conducenti aggiuntivi siano debitamente autorizzati prima di lasciare la stazione di prelievo dell'autonoleggio.

     

    Come posso risparmiare sul mio autonoleggio negli USA?

    Potete ottenere notevoli risparmi con lo speciale pacchetto Gold Rate di Auto Europe, un'offerta esclusiva per tutti coloro che sono alla ricerca di offerte economiche per l'autonoleggio negli Stati Uniti. Aggiungete il nostro pacchetto Gold Rate alla vostra prenotazione quando prenotate la vostra auto attraverso il motore di prenotazione Auto Europe: potrete registrare fino a tre conducenti aggiuntivi senza costi aggiuntivi, ed inoltre il tuo primo serbatoio di benzina sarà assolutamente gratuito!

    Potete scegliere la nostra offerta Gold Rate in modo facile e veloce attraverso il nostro motore di prenotazione. Basta selezionare l'auto che soddisfa meglio le vostre esigenze e continuare a scorrere verso il basso i risultati della ricerca fino a quando non arriverete alla parte che spiega tutti i vantaggi della Gold Rate ad una tariffa incredibile.

    Con questo pacchetto sarete in grado di esplorare gli Stati Uniti d'America in totale tranquillità, risparmiando un sacco di tempo e denaro nel processo. Se avete bisogno di ulteriori informazioni, date un'occhiata alla nostra infografica sulla Gold Rate per scoprire perché è l'opzione migliore per un viaggio in auto negli Stati Uniti.

     

    Posso prenotare un'auto a noleggio con cambio manuale negli USA?

    Sì, è possibile, ma sono molto difficili da trovare in America! Quando noleggiate un'auto negli Stati Uniti, è probabile che sia dotata di cambio automatico anziché manuale, ma i vantaggi del primo superano di gran lunga il secondo. Per esempio, se state visitando un luogo affascinante come l'Arizona, Phoenix o i parchi nazionali dello Utah, guidare un'auto con cambio automatico vi darà il tempo e la flessibilità per concentrarvi meglio sulle cose che vedrete intorno, come lo skyline notturno di Denver, senza dovervi preoccupare di cambi di marcia. Sarete in grado di fruire meglio dei suoni e dei colori della città.

    È un dato di fatto che i veicoli con cambio automatico sono più facili da guidare e nella stragrande maggioranza dei casi sono considerati una versione superiore rispetto a quelli dotati di cambio manuale, il che significa che guiderete un veicolo dotato di un numero maggiore di comfort. Allo stesso modo, guidare rilassati lungo la famosa spiaggia di Miami è molto più semplice quando si è alla guida di un'auto dotata di cambio automatico.

     

    È possibile garantire un'auto a noleggio con il cambio automatico negli USA?

    Nella stragrande maggioranza degli uffici dei noleggiatori negli Stati Uniti viene garantito un veicolo di ultima generazione con la trasmissione automatica. Se per qualche motivo questa opzione non è disponibile nel motore di prenotazione di Auto Europe, nella parte superiore di questa pagina, vi preghiamo di mettervi in contatto con i nostri specialisti di prenotazione al numero +39 06 948 045 37 e risolveranno il problema in modo rapido ed efficiente.

    Come detto, ci sono molti vantaggi nel guidare un'auto con cambio automatico, il principale tra questi è senz'altro la possibilità di apprezzare appieno l'ambiente circostante, sia che si tratti dei Grandi Laghi o del Grand Canyon. Un'altra considerazione importante riguarda il risparmio di carburante, garantito dalle auto più recenti progettate secondo le più avanzate tecnologie utilizzate oggi dalle case automobilistiche. Questo spiega perchè le auto con cambio automatico stanno diventando la scelta preferita per i fornitori di autonoleggio, in particolare negli Stati Uniti.


    Altre opzioni di noleggio veicoli negli USA

    Auto Europe offre una vasta gamma di categorie di veicoli per chi cerca il miglior noleggio veicoli negli USA. In America è possibile prenotare l'auto dei vostri sogni per il viaggio della vita in alcuni dei luoghi più panoramici del mondo, come le regioni vinicole della California e le Everglades della Florida. Inoltre, quando si effettua una prenotazione con Auto Europe si ottiene la garanzia delle tariffe più basse del mercato, sia con un'auto di lusso se scegliete un viaggio da sogno lungo la Route 66 o uno con uno spazioso mini-van per una vacanza in famiglia all'insegna del divertimento o un viaggio con gli amici nell'incantevole parco nazionale di Yellowstone, sede del famoso geyser Old Faithful. Oppure potreste scoprire che un moderno camper (conosciuto localmente come RV) si adatta meglio alle vostre esigenze mentre viaggiate da uno stato all'altro apprezzando le stupefacenti bellezze naturali degli Stati Uniti.

    Noleggio auto di lusso negli USA Noleggio van negli USA Noleggio camper negli USA

    Noleggio auto di lusso negli USA - Godetevi le attrazioni del centro di New York visitandolo con un noleggio auto di lusso negli Stati Uniti. Auto Europe offre i veicoli più prestigiosi alle tariffe più economiche in tutta l'America, da New Orleans alle Blue Ridge Mountains della Virginia.

    Noleggio Van negli USA - Il noleggio di un van negli Stati Uniti garantisce un livello extra di comfort sia per i conducenti che per i passeggeri, con un ampio spazio aggiuntivo, ad esempio, per le mazze da golf e altre attrezzature sportive. L'ampia gamma di minivan di Auto Europe si rivolge principalmente ai gruppi che visitano il Grand Canyon e altre attrazioni iconiche degli Stati Uniti.

    Noleggio camper USA - Auto Europe collabora con le migliori società di noleggio di camper che operano negli Stati Uniti, offrendo ai turisti la possibilità di visitare i migliori siti del paese e di attraversare l'America in grande stile, risparmiando al tempo stesso una notevole quantità di denaro sugli hotel.


    Link utili

    Guida dedicata al viaggio in macchina negli Stati Uniti

    Sito ufficiale del turismo negli USA