Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    AUTONOLEGGIO LOW COST ALL'AEROPORTO DI PHILADELPHIA

    Noleggio auto in tutto il mondo
    Alamo Rental Car
    Avis Car Rental
    Budget Rental Car
    Dollar Car Rental
    Europcar
    Hertz
    National Car Rental
    Sixt Rent a Car
    Noleggio auto in tutto il mondo
    Perché prenotare con noi
    • Confronto delle migliori offerte
    • Cancellazione gratuita 48h prima del ritiro auto
    • Nessuna tassa sulla carta di credito
    • Supporto telefonico lun-sab
    • 24.000 sedi di noleggio in tutto il mondo

    Noleggio auto all'aeroporto di Philadelphia

    Philadelphia, la prima capitale degli Stati Uniti, è stata testimone di alcuni dei più importanti eventi storici del paese. Ricca di siti storici e istituzioni culturali, la città accoglie ogni anno molti visitatori desiderosi di condividere l'atmosfera unica di Philly.

    Sfruttate al massimo il vostro soggiorno in Pennsylvania con un noleggio auto all'aeroporto di Philadelphia. Grazie alle insuperabili offerte Auto Europe per l'autonoleggio negli USA potrete risparmiare sui vostri viaggi e visitare anche città vicine come New York o Washington.

    Informazioni sull'aeroporto

    Aeroporto Internazionale di Philadelphia (PHL)
    Nome ufficiale: Aeroporto Internazionale di Philadelphia.
    Compagnie aeree che operano in aeroporto: L'aeroporto rappresenta il maggior snodo di traffico per la compagnia American Airlines. Dall'aeroporto di Philadelphia partono voli nazionali verso altre destinazioni degli USA e voli internazionali verso l'America del Nord, l'America Latina e l'Europa. I voli verso l'Italia (Roma, Napoli e Firenze ) sono effettuati dall'American Airlines, British Airways e Iberia.

    Terminal

    L'aeroporto di Philadelphia consta di sette terminal denominati da A a F, con il terminal A diviso in A Ovest e A Est. L'aeroporto ha 124 cancelli d'imbarco.

    Ritiro e consegna dell'autonoleggio

    Per ritirare l'autonoleggio all'aeroporto di Philadelphia, dopo aver ritirato i bagagli, salite sulla navetta che conduce all'area autonoleggi disponibile in tutti i terminal nella zona 2. Quando arrivate al desk dell'agenzia di noleggio, vi preghiamo di presentare una patente di guida valida, la carta d'identità e i documenti elencati sul vostro voucher, la carta di credito intestata al guidatore principale e il vostro voucher di noleggio. Accertatevi delle condizioni riguardanti il pieno di carburante e riconsegnate il veicolo secondo quanto riportato nel voucher. Chiedete allo staff dell'agenzia di noleggio dove restituire l'auto dopo il noleggio.

    Orari di apertura delle agenzie di noleggio

    Compagnia Orari di apertura
    Alamo Aperto da lunedì a domenica tutto il giorno
    Avis Aperto da lunedì a domenica tutto il giorno
    Budget Aperto da lunedì a domenica tutto il giorno
    Dollar Aperto da lunedì a domenica tutto il giorno
    Hertz Aperto da lunedì a domenica tutto il giorno
    National Aperto da lunedì a domenica tutto il giorno
    Thrifty Da lunedì a domenica 5:00-24:30

    Servizi in aeroporto

    In qualità di maggiore base aerea internazionale, l'aeroporto di Philadelphia presenta un ampio spettro di servizi per i passeggeri, lo shopping e possibilità di ristorazione. Ci sono diversi negozi, bar e ristoranti, servizi turistici e finanziari disponibili in tutti i terminal, oltre a mostre d'arte in diverse parti dell'aeroporto.

    Transporti/Come raggiungere l'aeroporto

    Grazie a un noleggio auto dall'aeroporto di Philadelphia potrete raggiungere la città in venti minuti se il traffico è leggero. Prendete la I-95 per arrivare al centro di Philadelphia. Prima di partire date un'occhiata al regolamento stradale che troverete nella pagina dedicata alla guida dell'auto negli USA.

    La SEPTA (Autorità per i Trasporti della Pennsylvania Sudorientale) effettua il servizio di trasporto in treno all'aeroporto di Philadelphia. I treni fermano ai terminal A Est, B, C/D e E/F. La SEPTA opera anche il servizio di trasporto con tre linee di autobus verso il centro città, la linea 37, 108 e 115. Gli autobus fermano nella Zona 1 nell'area degli Arrivi.

    Parcheggio

    In aeroporto potrete servirvi del parcheggio a sosta breve o lunga. Nel centro città potrebbe essere difficile trovare un parcheggio per l'auto soprattutto su strada. Per pagare il parcheggio su strada utilizzate i parchimetri, che accettano solo monete, oppure i chioschi dove potrete pagare anche con carta di credito. In vari punti della città sono disponibili anche garage custoditi e servizi di park & ride.

    Link utili

    Aeroporto di Philadelphia


    Aeroporto di Philadelphia

    Aeroporto di Philadelphia
    8000 Essington Ave
    PA 19153 Philadelphia, Stati Uniti

    Codice IATA: PHL
    Codice ICAO: KPHL
    Pagina Wikipedia
    Latitudine: 39-52-06N
    Longitudine: 075-13-52W

    Informazioni Generali: L'aeroporto di Philadelphia si trova a circa venti minuti dal centro città ed è facilmente raggiungibile con un autonoleggio percorrendo la I-95 N o la I-76 W.