Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    AUTONOLEGGIO LOW COST A PHILADELPHIA

    Noleggio auto in tutto il mondo
    Alamo Rental Car
    Avis Car Rental
    Budget Rental Car
    Dollar Car Rental
    Europcar
    Hertz
    National Car Rental
    Sixt Rent a Car
    Noleggio auto in tutto il mondo
    Perché prenotare con noi
    • Confronto delle migliori offerte
    • Cancellazione gratuita 48h prima del ritiro auto
    • Nessuna tassa sulla carta di credito
    • Supporto telefonico lun-sab
    • 24.000 sedi di noleggio in tutto il mondo

    Noleggio auto a Philadelphia con Auto Europe

    La città di Philadelphia, posta nella parte orientale dello stato della Pennsylvania, ha come zona di maggiore interesse l'Indipendence Hall, la Città storica, dove furono firmate la Dichiarazione d'Indipendenza e la Costituzione Americana. Questa bellissima città offre al visitatore non soltanto un'interessante vita culturale, con numerosi musei d'arte come il College off Art, lo Science Museum, il Rodin Museum, il Franklin Institute Science Museum e il Philadelphia Museum of Art, ma anche un'intensa vita notturna, che la rendono una delle mete turistiche più belle di tutti gli Stati Uniti.

    Con un noleggio auto a Philadelphia potrete scoprire ogni giorno posti nuovi da visitare. Approfittate delle straordinarie tariffe Auto Europe e della formula miglior prezzo garantito, sarete certi di risparmiare partendo con un noleggio auto di qualità. Inoltre, potrete scegliere tra un'ampia offerta di categorie auto, dal noleggio di auto piccole fino al noleggio di minivan o suv. Date subito qui un'occhiata alla flotta di cui disponiamo negli Stati Uniti.

    Traffico

    Come in tutte le città degli Stati Uniti, il traffico scorre sul lato destro della strada. Prima di arrivare a Philadelphia, visitate la nostra pagina dedicata alla guida negli USA per informarvi del regolamento stradale vigente. Le vie del centro sono spesso molto trafficate, e dato che la maggior parte dei siti storici sono poco distanti gli uni dagli altri e perciò facilmente raggiungibili a piedi, raccomandiamo di evitare di guidare in città durante le ore di punta e preferire piuttosto i mezzi di trasporto urbano. Usate poi l'autonoleggio a Philadelphia per guidare in città nelle ore di minore affollamento di veicoli e per viaggiare verso città vicine.

    Parcheggio

    Nel centro di Philadelphia è molto difficile trovare un parcheggio su strada per la sosta dell'auto. Provate a contattare il vostro hotel per chiedere se la struttura è fornita di un parcheggio auto per i clienti. I parchimetri presenti in tutta la città accettano solo monete e dunque è indispensabile esserne provvisti per poter pagare il ticket. Un'alternativa è pagare ai chioschi con banconote e carte di credito. Per parcheggiare l'auto si può anche usufruire di garage custoditi o di parcheggi di interscambio situati in periferia.

    Informazioni geografiche

    Philadelphia si trova sulla costa nord-est degli Stati Uniti dove il fiume Delaware incontra l'Oceano Atlantico. Il fiume fa da confine tra la Pennsylvania e il New Jersey. La città di New York dista 160 chilometri circa da Philadelphia. Dunque ritirando un noleggio auto a Philadelphia sarete lì in circa 2 ore. Philadelphia è la quinta città più popolosa degli USA e la più grande della Pennsylvania. La città gode di estati calde, e di un clima mite in primavera e autunno. Gli inverni sono generalmente freddi e con temperature che spesso scendono sotto lo zero portando con sè delle belle nevicate.

    Aeroporto di Philadelphia

    Aeroporto di Philadelphia (PHL)
    L'aeroporto di Philadelphia si trova a poco meno di 10 chilometri a sud-ovest dal centro città. Ritira il tuo autonoleggio all'aeroporto di Philadelphia e arriverai in città in circa 20 minuti.
    Website: www.phl.org
    Telefono: (001) 215 937-6937

    Transporto pubblico

    Il sistema di trasporto pubblico a Philadelphia è ben sviluppato e include autobus urbani, treni locali, metropolitana e tram. Questi servizi sono offerti dalla SouthEastern Pennsylvania Transportation Authorityo o SEPTA che gestisce le corse dei mezzi sia in centro che in periferia. Il biglietto può essere acquistato anche in forma di abbonamento per uno o più giorni. La metropolitana di Philadelphia, inaugurata nel 1907 è la terza più antica degli Stati Uniti. 

    Link utili

    Sito ufficiale del turismo a Philadelphia