Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    OPZIONI FLOTTA AUTONOLEGGIO NEGLI USA

    Noleggio auto in tutto il mondo
    Alamo Rental Car
    Avis Car Rental
    Budget Rental Car
    Dollar Car Rental
    Europcar
    Hertz
    National Car Rental
    Sixt Rent a Car
    Noleggio auto in tutto il mondo

    Flotta auto negli USA

    Gli Stati Uniti sono una meta molto amata e ricchissima di attrazioni! Stai programmando una viaggio negli States? Lascia che Auto Europe ti aiuti ad organizzare il tuo noleggio auto negli USA al miglior prezzo! Grazie alle nostre offerte speciali negli USA, come ad esempio il pacchetto Gold Rate, potrai approfittare di un pieno di benzina e guidatori aggiuntivi gratuiti! Di seguito una guida alla nostra ampia flotta per l'autonoleggio negli USA.

    Perché noleggiare un'auto Economica negli USA

    Noleggio auto economicaSe non vuoi spendere molto scegli un'auto della categoria economica negli USA, adatta ad un massimo di quattro passeggeri con una valigia grande e due piccole. Con un notevole risparmio di carburante, queste auto sono ideali per viaggi brevi e con poco carico. Inoltre, trattandosi di auto di piccole dimensioni, in genere è molto facile trovare parcheggio anche in città grandi e caotiche come Los Angeles.
    Modelli di auto di categoria economica più diffusi: Mitsubishi Mirage, Ford Fiesta, Chevy Aveo, Toyota Yaris, Fiat 500, Hyundai Accent e molte altre.

    Perché noleggiare un'auto Compatta negli USA

    Noleggio auto compatta Investendo poco di più nel tuo noleggio auto, potrai usufruire dello spazio maggiore garantito dalle auto della categoria compatta. Non dovrai in alcun modo sacrificare ne' il chilometraggio ne' il consumo di carburante. Le auto compatte possono essere di piccole e medie dimensioni e generalmente a quattro porte. Queste vetture non sono solo economiche, bensì anche altamente affidabili e rappresentano un'ottima scelta per i viaggiatori.
    Modelli di auto di categoria compatta più diffusi: Nissan Versa, Ford Focus e Hyundai Accent.

    Perché noleggiare un'auto Intermedia negli USA

    Noleggio auto IntermediaQuesta categoria rappresenta una delle scelte più popolari tra i nostri clienti che viaggiano negli USA. Prenotando un'auto intermedia avrai la garanzia di una guida fluida, molto spazio, l'ideale per una piccola famiglia in viaggio e un basso consumo di carburante. Grazie alle nostre tariffe basse, le auto della categoria intermedia ti faranno comunque risparmiare denaro, senza rinunciare al comfort.
    Modelli di auto di categoria intermedia più diffusi: : Kia Forte, Toyota Corolla, Dodge Avenger, Toyota RAV, Jeep Patriot, Chevy Cruze e molti altri.

    Perché noleggiare un'auto Familiare negli USA

    Noleggio auto FamiliareScegli un'auto di questa categoria se viaggi con la famiglia e hai bisogno di più spazio per grandi bagagli. La principale differenza tra le auto intermedie e quelle della categoria familiare è l'ampio spazio per le gambe nei sedili posteriori, comfort imprescindibile nei lunghi viaggi con i bambini o con gli amici. Alcuni veicoli della categoria familiare sono premium e offrono una vasta gamma di servizi di lusso.
    Modelli di auto di categoria familiare più diffusi: : Buick Verano, Nissan Altima, Chevrolet Impala, Volkswagen Jetta, Chrysler 200, Ford Fusion US Model, Dodge Grand Caravan, Toyota Camry, Hyundai Santa Fe, Ford Mustang e molti altri.

    Perché noleggiare un'auto di lusso negli USA

    Noleggio auto di lussoRealizza il tuo sogno americano noleggiando un'auto di lusso negli USA! Goditi il design sopraffino, le linee eleganti e i servizi premium delle nostre vetture di lusso. Concediti un viaggio unico nelle più famose città americane o un vero road trip attraverso gli Stati Uniti a bordo dell'auto dei tuoi sogni. Dai un'occhiata alle nostre offerte e troverai prezzi incredibili anche per le auto di lusso! Scegli un'auto di lusso ad esempio a Miami e goditi il tuo soggiorno negli USA!
    Modelli di auto di lusso più diffusi: MFord Taurus, Chevy Impala, Lincoln MKS, Cadillac XTS, Buick Regal, Ford Expedition, Chevrolet Suburban, Dodge Challenger Coupe, Mercedes GLE e molti altri.

    Perché noleggiare un SUV negli USA

    Noleggio SUVUn SUV significa stabilità e sicurezza in strada, design eccezionale e numerosi optional per tutta la famiglia. A seconda del modello, i veicoli di questa categoria possono ospitare fino a sette passeggeri e di solito vengono dati in nolegggio con il chilometraggio illimitato. Noleggia un SUV e assicurerai a tutta la famiglia un'eccezionale esperienza di viaggio negli USA.
    Modelli di SUV più diffusi: Nissan Rogue, Ford Escape, Toyota RAV, Jeep Patriot, Hyundai Santa Fe, GMC Terrain e molti altri.

    Perché noleggiare un Minivan negli USA

    Noleggio MinivanIl noleggio di minivan è molto popolare tra le grandi famiglie, gruppi di amici o colleghi di lavoro che viaggiano per affari. Considerando i posti a sedere in aggiunta, i minivan offrono la possibilità di viaggiare insieme senza costi aggiuntivi, come ad esempio il noleggio di più veicoli per accogliere tutti i passeggeri. Consulta le offerte di Auto Europe per trovare l'offerta migliore per un noleggio minivan negli Stati Uniti!
    Modelli di minivan più diffusi: Nissan Quest, Dodge Caravan, Kia Sedona, Ford Transit e molti altri.
    Chiama i nostri addetti alle prenotazioni al numero +39 06 948 045 37 per avere tutte le informazioni sul noleggio auto negli USA. Il servizio è disponibile 7 giorni su 7. Potrai inoltre prenotare comodamente anche online, tramite il nostro sistema di prenotazione facile e sicuro!