Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    Autonoleggio low cost ad Honolulu

    Noleggio auto in tutto il mondo
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Noleggio auto in tutto il mondo
    Perché prenotare con noi
    • Confronto delle migliori offerte
    • Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima del ritiro
    • Nessuna tassa sulla carta di credito
    • Raggiungibili 7 giorni su 7
    • 20.000 sedi di noleggio in tutto il mondo

    Noleggio auto a Honolulu - Le migliori tariffe

    Un noleggio auto a Honolulu è la soluzione ideale per godere appieno del tuo soggiorno alle Hawaii. Tra una giorrnata in spiaggia e l'altra, non perdere l'opportunità di visitare Pearl Harbor e le maggiori attrazioni del centro storico di Honolulu: Iolani Palace, il palazzo reale, la Chiesa Kawaiahao, la prima chiesa cristiana delle Hawaii e l'Aloha Tower, con la magnifica veduta sul porto. Honolulu è un paradiso tropicale con un tocco da città cosmopolita: è infatti residenza di diverse etnie e fusione di culture. Con un noleggio auto a Honolulu potrai godere dei magnifici paesaggi hawaiani e girare l'isola di Oahu in tutta tranquillità. Con Auto Europe puoi ritirare la tua auto a noleggio a Honolulu direttamente in aeroporto e in meno di 10 kilometri di tragitto sarai in città!

    Guida e parcheggio

    A Honolulu la maggior parte dei parcheggi è a pagamento. È importante fare molta attenzione se si decide di parcheggiare in strada l'auto noleggiata, perchè se la si lascia in divieto di sosta, bastano pochi minuti per ritrovare una spiacevole multa. Ricorda che le cinture di sicurezza sono obbligatorie per tutti i passeggeri e che i pedoni hanno sempre la precedenza.

    Informazioni geografiche

    Honolulu è la capitale dello Stato delle Hawaii. Situata sulla costa sud-orientale dell'isola di Oahu, nell'Oceano Pacifico, parte dell'arcipelago delle Hawaii. Proprio per la sua posizione nel mezzo dell'Oceano Pacifico, le Hawaii sono influenzate sia dall'America che dall'Asia e Honolulu, con il suo misto di culture, ne è un valido esempio. Honolulu ha una popolazione di circa 371.700 abitanti e gode di un clima tropicale, con molte spiagge pubbliche e vulcani attivi. Il periodo tra giugno ed ottobre è caratterizzato da temperature elevate e scarse precipitazioni. Nei restanti mesi, le piogge sono leggermente più frequenti e la temperatura rimane comunque intorno ai 20 gradi.

    Aeroporto di Honolulu

    L'aeroporto internazionale di Honolulu è l'hub principale delle Hawaii e presenta due piste direttamente sulla barriera corallina. Compagnie aeree locali offrono collegamenti con le altre isole nonchè con alcune città del resto degli Stati Uniti e con Canada, Corea del Sud, Giappone e Australia.

    Aeroporto Internazionale di Honolulu (HNL)

    Indirizzo: 300 Rodgers Blvd, Honolulu, HI 96819
    Telefono: (808) 836-6411
    Sito web: www.hawaii.gov/hnl

    Trasporto pubblico

    Dall'aeroporto è possibile raggiungere il centro città in auto, percorrendo l'autostrada H-1, oppure in taxi, autobus o con un bus navetta che raggiunge i principali hotel di Waikiki Beach. Il sistema di trasporto pubblico dell'isola di Oahu è chiamato "The Bus", copre tutta l'isola e offre biglietti speciali per i turisti, validi per più giorni. Un'altra opzione di trasporto è il Waikiki Trolley, una linea di autobus a due piani che offre diversi tour turistici.

    Link utili

    Turismo alle Hawaii

    Migliora la tua esperienza

    Stai utilizzando un browser che non supportiamo. Per favore aggiorna il browser per migliorare la tua navigazione e la tua sicurezza.

    Ti suggeriamo di utilizzare l'ultima versione di Chrome o Firefox