Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    AUTONOLEGGIO LOW COST A BOSTON

    Noleggio auto in tutto il mondo
    Alamo Rental Car
    Avis Car Rental
    Budget Rental Car
    Dollar Car Rental
    Europcar
    Hertz
    National Car Rental
    Sixt Rent a Car
    Noleggio auto in tutto il mondo
    Perché prenotare con noi
    • Confronto delle migliori offerte
    • Cancellazione gratuita 48h prima del ritiro auto
    • Nessuna tassa sulla carta di credito
    • Raggiungibili da lunedì a domenica
    • 24.000 sedi di noleggio in tutto il mondo

    Noleggio auto a Boston – Nel cuore della Nuova Inghilterra

    Confronta le offerte sul noleggio auto a Boston

    Grazie alla sua straordinaria storia ed architettura, nonché alla sua secolare tradizione marinara, Boston è la città degli Stati Uniti che offre ai visitatori l'esperienza più completa. La capitale del Massachusetts nonché città più grande del New England, riesce a combinare il fascino e l'atmosfera di un villaggio coloniale del Vecchio Mondo con la moderna raffinatezza di una metropoli del XXI secolo. Sia nell’arte, che nella moda, tecnologia e cucina raffinata, Boston continua a celebrare il suo passato ma con un tocco innovativo e fantasioso. È un’autentica calamita per turisti provenienti da tutto il mondo a cui offre una vasta gamma di attrazioni. Trattandosi della più antica città degli Stati Uniti, è difficile attraversare le sue strade acciottolate senza imbattersi in un sito storico o un antico ed elegante edificio dagli affascinanti trascorsi. Il percorso pedonale Freedom Trail che si snoda per 4 km riassume molti dei monumenti più importanti della città, come la famosa Old State House (dove avvenne il massacro di Boston) e la Faneuil Hall, affettuosamente considerata la “Culla della libertà”. Boston è stato anche il centro di irraggiamento di importanti iniziative pionieristiche, dal primo faro del paese a Little Brewster Island, al primo sistema di metropolitana di tutti gli Stati Uniti d'America.

    Ma molto dello charme di Boston si estende oltre il perimetro della città, nell'incantevole regione del New England che occupa l'America nord-orientale: una vasta area di dolci colline e montagne imponenti, contornata dalla lunga e sabbiosa costa atlantica. Molti visitatori optano per un noleggio auto a Boston e intraprendono uno stupendo viaggio su strada alla volta di Cape Cod, Nantucket, Martha's Vineyard, le White Mountains, la Blackstone River Valley e il Lago Sunapee, solo per citare una manciata di luoghi idilliaci. Anche New York, alias “La Grande Mela”, si trova a sole quattro ore di auto a sud-ovest di Boston seguendo la strada statale principale. Continuando poi per un’altra ora e mezza si giunge a Filadelfia, altra città molto iconica. Sappiate che potete anche prenotare un cosiddetto noleggio auto one way, con restituzione in un’altra località, per poter ad esempio scendere lungo la costa atlantica fino in Florida. In America ciò è normalmente permesso fra tutti gli stati della federazione dietro pagamento di una sovrattassa in loco. Potrete così costruirvi un itinerario fatto su misura per voi.

    Auto Europe fornisce le migliori offerte di autonoleggio a Boston e dintorni, sempre accompagnate dai più elevati standard di assistenza clienti. Non solo vantiamo solide partnership con tutte le compagnie di noleggio auto più prestigiose del mondo, ma abbiamo veicoli a prezzi convenienti per ogni tipo di giro, sia a corto che a lungo raggio. Se aveste bisogno di aiuto con la vostra prenotazione, i nostri esperti di autonoleggio sono contattabili sette giorni su sette via e-mail o al +39 06 948 045 37. Se desiderate invece sapere, per vostra tranquillità, cosa ne pensano gli altri clienti della loro esperienza con Auto Europe controllate le loro valutazioni e commenti alla pagina sulle recensioni del noleggio auto a Boston.

    Per maggiori informazioni sul noleggio auto a Boston cliccate sui tasti di seguito:

    I nostri partner di noleggio Domande fequenti Guida di viaggio

    Dove posso ritirare il mio autonoleggio a Boston

    Per coloro che scelgono di noleggiare un'auto a Boston, Auto Europe dispone di un'ampia varietà di comode stazioni di ritiro all'interno e nei dintorni della città. Fra di esse ci sono il centro, il famoso lungomare e ovviamente l’aeroporto, dove si concentrano la maggior parte delle compagnie di noleggio, con una conseguente scelta più ampia e orari più flessibili. In questo modo potrete prendere rapidamente in consegna il vostro veicolo, anche durante il weekend, e vi troverete in un batter d’occhio dietro al volante. Per aiutarvi a selezionare il veicolo giusto per il vostro viaggio, il nostro motore di ricerca ad alta tecnologia vi proporrà subito una mappa interattiva con tutti gli sportelli in zona.

    Aeroporto di Boston

    Situato a soli 5 km dal centro città, l’Aeroporto di Boston è il principale scalo internazionale, ma anche porta di accesso al New England e al glorioso stato del Massachusetts. Conosciuto anche più semplicemente come Logan, è considerato uno degli aeroporti più trafficati d'America e dispone di un'ampia selezione di strutture per i passeggeri, tra cui aree giochi per bambini, terme, mostre d'arte e molti ottimi ristoranti. Ha quattro terminal, A, B, C e infine l’E dove arrivano la maggior parte dei voli internazionali. Ritirare il vostro noleggio auto all’Aeroporto di Boston risulterà molto facile perché basta dirigersi verso il ben organizzato Car Rental Center, che si trova nelle vicinanze di tutti i terminal e al quale si può accedere con regolari servizi di bus navetta.

    Aeroporto di Boston (BOS)
    Sito web: Sito ufficiale dell'Aeroporto di Boston
    Indirizzo: 1 Harborside Drive, Massport, East Boston, Massachusetts 02128, Stati Uniti
    Telefono: +1 617 561 1800


    Prenota con i migliori noleggiatori a Boston

    Auto Europe è uno dei principali broker internazionali di autonoleggio con a disposizione punti di ritiro e riconsegna in oltre 180 stati sparsi in tutto il mondo. Grazie alla nostra pluriennale esperienza e alla collaborazione con un’infinità di società di autonoleggio globali e locali, siamo in grado di offrirvi i più alti standard di servizio e i prezzi più competitivi sul mercato. A Boston lavoriamo con catene affermate e affidabili quali Avis, Budget, Dollar, Thrifty, Alamo, National, Hertz, ecc. Gli sportelli sono dislocati in tutti i punti nevralgici della città. Acquistate quindi sul nostro portale il pacchetto per voi più vantaggioso e stampate il voucher che esibirete in loco assieme a carta d’identità, patente di guida e carta di credito per il blocco cauzionale a nome del guidatore principale. Ogni offerta di noleggio auto a Boston è accompagnata da una descrizione dettagliata delle politiche operative e dai prezzi dei servizi applicati da ciascuna compagnia. In caso di ulteriori quesiti o per richieste particolari chiamate il nostro servizio di assistenza telefonica funzionante tutti i giorni della settimana.

    Avis - Informazioni sul noleggio auto Dollar - Informazioni sul noleggio auto Budget - Informazioni sul noleggio auto Thrifty - Informazioni sul noleggio auto

    Domande frequenti sul noleggio auto a Boston

    Contattaci

    Questa sezione riporta le domande più frequenti poste dalle persone che prenotano un autonoleggio a Boston. Scorrete quindi verso il basso per preziosi suggerimenti relativi a un'ampia lista di argomenti di essenziale importanza per il vostro noleggio auto, come carte di credito, copertura assicurativa, pedaggi, traffico e molto altro. Come già ricordato in precedenza i nostri esperti di noleggio auto saranno felici di darvi ulteriori spiegazioni, consigliarvi o aiutarvi via telefono tutta la settimana.


    Ho bisogno di una carta di credito per noleggiare un'auto a Boston?

    Sì. Per il vostro noleggio auto a Boston e ovunque negli Stati Uniti, in loco vi sarà sempre richiesto in maniera tassativa di presentare una carta di credito valida e a nome del guidatore principale, oltre che il passaporto e la patente di guida. Il motivo è che il fornitore locale, per tutelarsi, dovrà trattenere il valore della franchigia, che verrà prontamente sbloccato a seguito della restituzione del veicolo in buono stato. Consultate sul nostro blog il post che illustra il perché le carte di credito sono così importanti per il noleggio auto. Tenete presente che nel caso di auto di categorie premium o lusso, il fornitore potrebbe richiedere una carta di credito aggiuntiva come Visa, Mastercard, Diners, American Express, ecc. (sempre intestata al guidatore principale). Cliccando il pulsante “Dettagli tariffa” accanto ad ogni pacchetto noleggio troverete tutte le informazioni relative alle carte di credito ammesse dal noleggiatore e anche l’ammontare indicativo del blocco cauzionale.

     

    Di quale tipo di assicurazione ho bisogno per il mio noleggio auto a Boston?

    Una questione abbastanza delicata e talvolta percepita come più complicata di quanto sia in realtà, è la copertura assicurativa del noleggio auto. Cercheremo di rendervela più comprensibile dicendo che tutti i pacchetti sul sito di Auto Europe hanno la copertura minima che la legge di Boston richiede. Di solito vi è la franchigia, ovvero il cliente è responsabile personalmente di danni e furto entro un tetto massimo. La franchigia si può azzerare in loco oppure se disponibile sul portale, comprando un pacchetto senza franchigia. Occhio che anche dove sembra tutto incluso, vengono invece trascurate alcune parti del veicolo. La buona notizia è che Auto Europe offre una sua opzione esclusiva con rimborso franchigia che dà non solo diritto alla restituzione, contattando il servizio clienti, di quanto sborsato di tasca propria, ma copre anche ruote, tetto, interni, sottocarro, vetri, specchietti, chiavi e molto altro. Confrontate attentamente le condizioni di ogni pacchetto per individuare quello che davvero vi fa sentire più sereni. Non dimenticate che in loco potrebbero provare a vendervi assicurazioni extra, indipendentemente dalla formula da voi scelta. Cercate quindi di evitare di munirvi di un doppio servizio.

    In caso abbiate bisogno di registrare dei guidatori aggiunti e/o fra tutti vi siano dei guidatori giovani premuratevi di verificare se sono previste limitazioni di età o comunque delle tasse extra da pagare in loco e con prezzi a discrezione delle singole compagnie. Nella sezione “Dettagli tariffa” guardate se è previesta una tassa per i guidatori sotto i 26 anni e quanto costano i guidatori aggiuntivi. Se siete fortunati non vengono conteggiati, caso raro ma non da escludersi, o c’è un’offerta Auto Europe con guidatore aggiuntivo gratuito, che troverete elencata nel menù a tendina della homepage.

     

    Com'è il traffico a Boston?

    Il centro di Boston è piccolo e compatto, quindi le ore di punta mattutine e serali quando le persone vanno e tornano dal lavoro possono diventare piuttosto congestionate, soprattutto in caso di pioggia. Per quanto possibile cercate di evitarle. Il modo migliore per entrare e uscire dalla città con il vostro autonoleggio a Boston è da ovest utilizzando la Massachusetts Turnpike. Questa arteria conosciuta localmente come Mass Pike o Interstate 90, attraversa Back Bay fino al cuore del centro, estendendosi poi fino all'aeroporto di Logan attraverso il Ted Williams Tunnel. La guida è condotta a destra, come nei paesi europei, anche se le velocità sono misurate in miglia. Mentre guidate state molto attenti ai pedoni che spesso non attraversano non sulle strisce e poco si curano del flusso del traffico. Indossate sempre la cintura di sicurezza e non utilizzate mai il cellulare durante la guida. Per ulteriori informazioni, Auto Europe ha anche creato una pagina con informazioni sulla guida negli Stati Uniti.

     

    Dove posso parcheggiare il mio autonoleggio a Boston?

    Ci sono molte possibilità di parcheggio per le persone che guidano la propria rental car a Boston. Per i posteggi su strada la ricerca si complica solo un po’ nelle zone centrali e nelle ore più trafficate. Guardate sempre bene i cartelli perché alcune zone sono riservate ai residenti o sono solo per carico/scarico; attenzione anche agli orari di pulizia delle strade in cui la sosta è vietata. Il pagamento si può effettuare tramite l’app ParkBoston. La maggior parte degli hotel dispone delle proprie aree di parcheggio risolvendo il problema già in partenza. Vi segnaliamo alcuni dei parcheggi più famosi: 33 Arch Street Garage, 101 Arch Street Garage, 45 Province Street Garage, 99 Summer Street Garage, 125 Summer Street Garage e One Devonshire Place. Se volete andare sul sicuro potete lasciare l’auto più lontano dal centro città e utilizzare i mezzi pubblici per raggiungere le attrazioni principali.

     

    Sono previsti pedaggi per il mio noleggio auto a Boston?

    Sì. La Massachusetts Turnpike è la principale autostrada est-ovest dello stato ed è ottima per spostarsi da Boston verso numerose città importanti come Springfield e Worcester. Oltre a offrire ai visitatori un rapido trasferimento da e per l'aeroporto di Boston, garantisce tempi di viaggio più rapidi e fluidi rispetto ad altre alternative. Si può pagare un pedaggio complessivo o parziale, a seconda della sezione di Turnpike su cui stai viaggiando. Thrifty e Dollar offrono un servizio di pagamento elettronico collegato alla targa del veicolo soggetto a un costo aggiuntivo oltre a quello dei pedaggi. Questo pass consente ai conducenti di bypassare i caselli. Alamo, Hertz e National hanno anche opzioni di abbonamento automatico soggette a una tariffa extra. Si prega di notare che le strade a pedaggio nel Commonwealth del Massachusetts accettano solo pagamenti elettronici e non contanti. Molte auto a noleggio hanno un EZ Pass all’interno posizionato sul parabrezza in una custodia protettiva.

     

    Mi serve la patente di guida internazionale per il mio noleggio auto a Boston?

    La Patente di guida internazionale (PIG) è consigliata ma non obbligatoria se la patente di guida non è scritta in inglese. Diventa invece obbligatoria se la patente di guida non è in alfabeto latino (come giapponese, greco, russo, bulgaro, ecc.). In questo caso entrambe le patenti andranno esibite in loco al momento del ritiro.


    Guida di viaggio di Boston

    Boston è la capitale dello stato del Massachusetts e sorge lungo la Costa Atlantica degli Stati Uniti, a soli 150 km da New York. Grazie al suo porto che sorge alla confluenza dei fiumi Charles e Mystic, è divenuto un importante centro commerciale. Oltre a ciò è anche uno dei maggiori poli culturali e scientifici di tutto il paese, vantando la presenza di oltre 50 college e università, tra cui spiccano il MIT e Harvard. I periodi più piacevoli per recarsi in visita sono indubbiamente la primavera e l’estate, soprattutto per combinare il giro turistico della città, di cui il Freedom Trail è la parte più rappresentativa, ad un’immersione nella natura incontaminata e incantata che si trova quasi alle porte delle grandi metropoli piene di grattacieli che solitamente associamo all’America.

    Le migliori escursioni con il mio noleggio auto a Boston

    Grazie al vostro miglior autonoleggio a Boston scoprirete che vi aspettano un’immensità di cose da vedere e da fare appena oltre i confini della città: il magnifico stato del Massachussetts, i vasti parchi naturali del New England fra cui il celebre Yellowstone National Park, una lunga strada costiera, e via dicendo. Ce n’è per tutti i gusti, quindi non appena avrete terminato con la visita di Boston, non vi resta che decidere quali fra le gite giornaliere proposte di seguito fare assolutamente.

    Capo Cod

    Lungo la sinuosa penisola di Capo Cod, a circa un’ora e mezza a sud di Boston, avrete alcune delle migliori spiagge americane. Il versante affacciato direttamente sull’Oceano Atlantico è parte dell’area protetta Cape Cod National Seashore, rinomata per le sue sabbie bianche, l’avifauna e le zone paludose. Consigliatissimo è il sentiero Atlantic White Cedar Swamp Trail, che si snoda attraverso splendidi boschi di cedri ma anche vaste aree di dune di sabbia rimaste per lo più intatte dal 1800. Per prendere il sole cercate i punti meno affollati della costa settentrionale appena fuori dalla Route 6-A, come quelli vicino a Sandwich e Brewster. Sulla strada per Cape Cod fermatevi alla Piantagione di Plimoth presso la quale sbarcarono i separatisti della Chiesa d'Inghilterra nel dicembre 1620. Visitate il museo di storia vivente Plimoth Patuxet Museums con una riproduzione in scala reale del Mayflower, la nave che li portò attraverso l'Atlantico tanti anni fa. Farete non solo un passo indietro nel tempo ma entrerete per un attimo nella loro dimensione.

    Martha's Vineyard

    Dopo alcuni giorni frenetici di visite turistiche nel centro di Boston, e come naturale continuazione della visita del vicino Capo Cod, non c'è posto migliore dell’isola di Martha's Vineyard per ricaricare le batterie. Composto da sei piccole città e chilometri di spiagge di sabbia fine, The Vineyard (come è conosciuto dalla gente del posto) è un luogo meraviglioso e idilliaco da raggiungere con il vostro autonoleggio a Boston. Sinceratevi in fase di prenotazione di poter imbarcare la vettura sul traghetto. Una volta sbarcati non mancate di concedetevi un buon pranzo a base di pesce fresco o frutti di mare con vista sugli spettacolari panorami dell'Atlantico. A questo punto pernottare almeno una notte attorniati da pace e tranquillità sarà la ciliegina sulla torta.

    Salem

    La bellissima città portuale di Salem dista appena mezz’ora da Boston; da qui salpavano un tempo le navi commerciali per la Cina, prima fra tutte la leggendaria Empress of China. Non a caso nel Peabody Essex Museum si può ammirare una vasta collezione di manufatti di arte asiatica. A Salem sono rimaste intatte eleganti case antiche con arredi d'epoca molto ben conservati. Ma Salem è soprattutto nota come la “Città delle streghe” a causa dei processi contro la stregoneria che vi si sono tenuti nel 1692. Qui tutto il turismo ruota attorno a queste figure vittima di una feroce caccia e persecuzione: vi sono negozi a tema e durante tutto il mese di ottobre si celebra diffusamente la ricorrenza di Halloween. Se riuscite a programmare il vostro viaggio dall’Italia in questo periodo ne varrà sicuramente la pena. Per non tralasciare nessun punto di interesse nel centro città basta seguire il Salem Heritage Trail, percorso contrassegnato da una linea rossa tracciata su strade e marciapiedi. Lungo il cammino incontrerete il Museo delle streghe, il memoriale dedicato alle vittime dei processi e la House of Seven Gables, ovvero la “Casa dei sette abbaini” che ispirò il romanzo omonimo di Nathaniel Hawthorne, celebre scrittore nato a Salem nel 1804. Infine per coloro che conoscono e apprezzano la serie televisiva “Samantha, vita da Strega”, presso il Lapping Park c’è una statua che la ritrae.

    Il vecchio villaggio di Sturbridge

    Una delle attrazioni turistiche più visitate dell'area di Boston è l'Old Sturbridge Village, che ricrea la vita nel New England dell'inizio del XIX secolo. Questa imponente esposizione all'aperto comprende più di 40 dimore storiche, botteghe di artigianato, negozi, mulini e fabbricati agricoli portati da ogni parte del mondo. Attori in costume d'epoca mostrano le attività quotidiane di contadini, fabbri, casalinghe e artigiani locali, con numerose attività pratiche per intrattenere i bambini.

    Cosa fare a Boston

    Conosciuta per le sue prestigiose università, la sua vivace scena artistica e un fitto programma di intrattenimento durante tutto l'anno, Boston strabocca di storia, cultura e bellezze architettoniche. Poche altre città negli Stati Uniti sono in grado di competere con un'offerta così ricca di musei e attrazioni di prima classe in grado di accontentare tutte le fasce d’età. La sua gastronomia e i suoi quartieri, fra cui una molto verace e ancora autentica Little Italy nel North End, sono altrettanto vari. Si comincia con un viaggio nel tempo lungo il Freedom Trail, per ampliare il raggio e perdersi in questa frizzante metropoli del New England.

    • Freedom Trail: abbracciando due secoli e mezzo dei capitoli più significativi della lunga e turbolenta storia americana, il conosciutissimo Freedom Trail di Boston si snoda nel cuore della città e presenta molti siti importanti della guerra rivoluzionaria, tra cui Faneuil Hall e Old State House dove ebbe luogo il massacro di Boston nel 1770.

    • Acquario del New England: una delle più grandi attrazioni marine del mondo è il New England Aquarium situato nell'area di Central Wharf nel centro di Boston. I punti salienti includono una colossale replica di una barriera corallina caraibica con vera acqua salata, l'enorme mostra di pinguini al coperto e il recinto all’aperto con le foche giocose.

    • Museo delle Belle Arti: Fondato nel 1870, il Museo delle Belle Arti ospita più di 500.000 reperti, tra cui molti rari pezzi d'arte americana, in particolare il Liberty Bowl di Paul Revere. Altre sezioni popolari presentano tesori egizi (molti dei quali sono stati acquisiti attraverso scavi in collaborazione con l'Università di Harvard), una collezione giapponese (la prima del suo genere in America e una delle più belle al mondo), e una sezione impressionista e post-impressionista che ospita una delle più grandi collezioni di Monet al di fuori della Francia.

    • Institute of Contemporary Art: un'altra delle attrazioni artistiche imperdibili di Boston, l'Institute of Contemporary Art (ICA), è il fiore all’occhiello del vivace quartiere di Seaport. Ospitato in un'enorme costruzione di vetro, il museo ha molte gallerie, un grande teatro e una caffetteria che serve cibo eccellente. Dopo aver visionato le mostre, dirigetevi verso la panoramica terrazza all'aperto dove si tengono anche esibizioni dal vivo.

    • USS Constitution: soprannominata Old Ironsides, la USS Constitution è la più antica nave commissionata della Marina degli Stati Uniti. Tutt’ora gestita direttamente dalla Marina, è aperta ai visitatori che possono scendere sottocoperta e apprendere tutto sulla sua costruzione e sull’impiego in mare. La nave si trova a Charlestown Navy Yard, che fa parte del Boston National Historical Park, inoltre è a pochi passi dal Bunker Hill Monument and Museum dove ebbe luogo la prima battaglia campale della Rivoluzione americana.

    Link utili

    Sito uffciale del Turismo a Boston