Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    AUTONOLEGGIO LOW COST A BOSTON

    Noleggio auto in tutto il mondo
    Alamo Rental Car
    Avis Car Rental
    Budget Rental Car
    Dollar Car Rental
    Europcar
    Hertz
    National Car Rental
    Sixt Rent a Car
    Noleggio auto in tutto il mondo
    Perché prenotare con noi
    • Confronto delle migliori offerte
    • Nessuna tassa sulla carta di credito
    • Supporto telefonico lun-sab
    • 24.000 sedi di noleggio in tutto il mondo
    • Ottimi prezzi e il miglior servizio dal 1954

    Noleggio auto a Boston con Auto Europe

    Auto Europe si appoggia esclusivamente alle maggiori compagnie di noleggio presenti sul mercato americano, come Alamo, Dollar, Budget, Hertz ecc. per garantire il massimo in fatto di autonoleggio a chi desidera visitare Boston e gli USA in generale. Con Auto Europe è possibile approfittare di numerose offerte per il noleggio auto a Boston, scegliendo tra numerose categorie di vetture disponibili. Molti i vantaggi che offriamo: modifiche e cancellazioni gratuite entro 48 ore dal ritiro dell'auto, km illimitati, assistenza giornaliera al numero +39 06 948 045 37 e nessuna tassa sulla carta di credito.

    Traffico e parcheggio

    Guidare a Boston non è un vero piacere in quanto la parte vecchia della città ha uno schema stradale piuttosto irregolare e si rischia di non arrivare mai a destinazione. La macchina puo' invece rivelarsi molto utile per le escursioni, in considerazione del fatto che i treni servono solo alcune zone periferiche. Le strade sono libere tranne la Massachusetts Turnpike che è a pagamento e collega la città con l'aeroporto Logan. Per maggiori informazioni sulla guida a Boston e negli Stati Uniti cliccate qui: troverete nel dettaglio tutte le regole da seguire mentre si è al volante.

    Parcheggio

    Nella maggior parte dei quartieri di Boston il parcheggio in strada è riservato ai residenti. Per non perdere molto tempo vi consigliamo di lasciare la vostra auto in uno dei garage sotterranei custoditi da cui poi potrete spostarvi a piedi o con i mezzi pubblici. Tra i principali vi segnaliamo i seguenti: Quincy Market, Aquarium, State Street Financial Center, Theater District e Boston Commons.

    Informazioni geografiche

    Boston è la capitale dello stato del Massachusetts e sorge lungo la Costa Atlantica degli Stati Uniti, a soli 150 km da New York. Grazie al suo porto che sorge alla confluenza dei fiumi Charles e Mystic, Boston è un importante centro commerciale. Boston è anche uno dei centri culturali e scientifici di tutto il Paese, vantando la presenza di oltre 50 college e università, tra cui spiccano il MIT e Harvard. Boston è una città molto piacevole da vsitare soprattuto in primavera/estate. Da non perdere i musei e le gallerie d'arte, i parchi, i grattacieli e tipiche case dai mattoncini rossi di Back Bay e Bacon Hill, i quartieri universitari e il quartiere finanziario.

    Aeroporto di Boston

    L'aeroporto internazionale Logan è lo scalo principale della città di Boston e uno dei più trafficati degli Stati Uniti. Si trova a 5 km a nord est del centro, raggiungibile in autobus o in traghetto rispettivamente in 15 e 7 minuti. È costituito da 4 Terminal, A B C e E tutti collegati da bus navetta.

    Nome ufficiale: Aeroporto Internazionale Generale Edward Lawrence Logan
    Sito web: https://www.massport.com/logan-airport/
    Telefono: +1 800-235-6426

    Trasporto pubblico

    La città di Boston è servita rete capillare ed efficiente di mezzi pubblici, tra cui autobus, metropolitane e traghetti. La metropolitana di Boston, la famosa "T", è la prima costruita negli Stati Uniti e copre la maggior parte dei quartieri cittadini, la zona di Cambridge e diverse aree periferiche. Per spostarsi in tutta tranquillità ed approfittarne anche per fare qualche escusione, potrete approfittare anche dei numerosi traghettti che collegano i vari punti del Boston Harbor.

    Link utili

    Ufficio del turismo di Boston

    Sito ufficiale del turismo in USA - Boston

    Comune di Boston

    Recensioni dei clienti - Trustpilot