Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    AUTONOLEGGIO LOW COST ALL'AEROPORTO DI BOSTON

    Noleggio auto in tutto il mondo
    Alamo Rental Car
    Avis Car Rental
    Budget Rental Car
    Dollar Car Rental
    Europcar
    Hertz
    National Car Rental
    Sixt Rent a Car
    Noleggio auto in tutto il mondo
    Perché prenotare con noi
    • Confronto delle migliori offerte
    • Cancellazione gratuita 48h prima del ritiro auto
    • Nessuna tassa sulla carta di credito
    • Raggiungibili da lunedì a domenica
    • 24.000 sedi di noleggio in tutto il mondo

    Noleggio auto economico all'aeroporto di Boston

    L'aeroporto di Boston Logan è il principale snodo del trasporto aereo internazionale sia per la città di Boston, che per il Massachusetts e in generale della regione del New England. Nonostante le sue dimensioni relativamente ridotte rappresenta uno degli aeroporti più trafficati d'America, con circa 40 milioni di passeggeri all’anno (dati pre-pandemia), e vanta una vasta gamma di servizi di alto livello per i passeggeri. La sua posizione è indubbiamente strategica, a soli 5 km a est del centro di Boston. Rimarrete affascinati dall’armoniosa convivenza fra alti grattacieli di vetro tipici delle metropoli americane con splendidi edifici in stile Beaux Arts del XIX secolo. Per una panoramica esaustiva della ricca storia di una delle più antiche città del Nord America seguite il famosissimo Freedom Trail, che in circa 4 km riunisce 16 degli edifici e dei monumenti più importanti fra cui la Old State House (teatro del massacro di Boston) e la Faneuil Hall detta anche “Culla della Libertà”. Qui si mangia anche molto bene, si fa del buon shopping, ci si può documentare e istruire in tanti musei, ma anche andare a dare un’occhiata alle sedi di alcune tra le più prestigiose università americane: il politecnico MIT e Harvard.

    Per quanto stupenda, Boston non dovrebbe però essere l’unico motivo del vostro soggiorno nel New England, un’area degli Stati Uniti che è caratterizzata da vaste foreste fra cui il Parco Nazionale di Yellowstone, a una sola ore e mezza in direzione nord. Acquistate quindi un noleggio auto all’Aeroporto di Boston così da potervi muovere a piacimento nei dintorni. A soli trenta minuti di auto verso sud c’è la “Città delle Streghe di Salem”, dove si svolsero nel 1962 i cruenti processi di stregoneria, e che è anche il luogo natale dello scrittore Hawthorne. Continuando la litoranea si giunge poi alle suggestive spiagge di sabbia bianca del Capo Cod e di Martha’s Vineyard. Anche New York è accessibile tramite l'autostrada statale I-95. Continuando lungo la costa arriva poi Filadelfia. Come vedete una destinazione tira l’altra e per poter fare davvero un bel giro, perché no fino in Florida dovreste pensare a un noleggio auto one-way, ovvero con restituzione in una città o stato federato diverso. Tantissimi decidono di fare proprio così, pagando semplicemente una sovrattassa di sola andata in loco.

    Fondato nel 1954, Auto Europe è uno dei broker di autonoleggio più affermati al mondo e lavora all’Aeroporto Logan con tutte le principali compagnie internazionali e nazionali, comprese quelle low cost. Sul nostro portale troverete l’auto perfetta per le vostre esigenze con pochi clic. Il nostro avanzato motore di ricerca vi visualizzerà su una mappa tutte le stazioni di ritiro nei pressi della location che vi interessa e vi mostrerà poi tutti i pacchetti suddivisi per categorie e compagnie corredandoli di informazioni chiare e esaustive su condizioni e prezzi applicati. Se doveste avere domande o dubbi non esitate a scrivere una e-mail o a chiamare i nostri specialisti al numero +39 06 948 045 37114, attivo tutti i giorni della settimana. Per noi conta molto garantire i prezzi più competitivi sul mercato, ma sempre nel rispetto di alti standard di servizio che ci siamo posti e che si vedono ben riflessi nelle recensioni sul noleggio auto a Boston lasciate dai nostri clienti.

    Informazioni sull'aeroporto

    L'aeroporto di Boston è stato aperto per la prima volta nel 1923 come Jeffery Field e ribattezzato nel 1943 in onore dell'eroe di guerra locale, il maggiore generale Edward Lawrence Logan. Essendo il suo nome ufficiale molto lungo viene per lo più abbreviato in aeroporto di “Boston Logan” o semplicemente “Logan". Dotato di molteplici collegamenti sia nazionali che internazionali, molti dei quali senza scalo, rientra nella top 20 degli aeroporti statunitensi. Vi ci operano una quarantina di compagnie aeree.

    Aeroporto di Boston (BOS)
    Sito web: Sito ufficiale dell'Aeroporto di Boston
    Indirizzo: 1 Harborside Drive, Massport, East Boston, Massachusetts 02128, Stati Uniti
    Telefono: +1 617 561 1800
    Compagnie operanti all'Aeroporto di Boston: L'elenco delle principali compagnie aeree operanti all'aeroporto di Boston è ampio e comprende Aer Lingus, Air Canada, Air France, American Airlines, British Airways, Delta, Emirates, Iberia, ITA Airways, Lufthansa, Scandinavian Airlines, TAP Air Portugal, Turkish Airlines, United Airlines e Virgin Atlantic, tra le tante.

    Dove si può ritirare il proprio noleggio auto all'Aeroporto di Boston?

    Per ritirare il vostro noleggio auto all'aeroporto di Boston dovrete recarvi al Rental Car Center dell'aeroporto, collegato ai terminal con dei bus navetta. Le fermate sono di fronte al piano inferiore di ogni terminal e i mezzi, riconoscibili dal colore blu e bianco, passano circa ogni 5 minuti. Le compagnie presenti con le quali Auto Europe collabora sono diverse e tutte molte note, come ad esempio Alamo, Avis, Hertz, Alamo, Dollar, Enterprise, Europcar e Sixt. Assicuratevi di avere con voi i documenti necessari prima di arrivare allo sportello di ritiro, come la patente di guida, il passaporto, il voucher e una carta di credito a nome del guidatore principale in grado di sostenere un blocco cauzionale di solito pari alla franchigia.

    Orari di apertura dei noleggiatori

    Avis noleggio auto all'aeroporto di Boston Avis all'aeroporto di Boston
    Rental Car Centre, 15 Transportation Way
    Boston, Stati Uniti 02128

    +617 568 6600
    Orari d'apertura:
    Lun - Dom: tutto il giorno
    Enterprise noleggio auto all'aeroporto di Boston Enterprise all'aeroporto di Boston
    Rental Car Centre, 15 Transportation Way,
    Boston, Stati Uniti 02128

    +617 561 4488
    Orari d'apertura:
    Lun-Dom 09:00-22:00
    Hertz noleggio auto all'aeroporto di Boston Hertz all'aeroporto di Boston
    Rental Car Centre, 156 Tomahawk Drive, BLDG 42A,
    Boston, Stati Uniti 02128

    +617 568 5200
    Orari d'apertura:
    Lun - Dom: tutto il giorno
    Budget noleggio auto all'aeroporto di Boston Budget all'aeroporto di Boston
    Rental Car Centre, 15 Transportation Way
    Boston, Stati Uniti 02128

    + 617 568 6601
    Orari d'apertura:
    Lun - Dom: tutto il giorno

    Terminal

    Con un totale di 103 gate d'imbarco, l'aeroporto internazionale di Boston Logan è composto da quattro terminal moderni, A, B, C ed E, che sono geograficamente situati nelle parti settentrionale, meridionale e orientale dell'aeroporto. Ciascun terminal è collegato da un servizio di bus navetta veloce e molto efficiente. I terminal A, B e C ospitano voli nazionali all'interno degli Stati Uniti, mentre il Terminal E è il principale terminal internazionale attraverso il quale la maggior parte dei passeggeri accede dall'estero passando per i controlli della dogana e di protezione delle frontiere. I bus navetta Massport coprono la distanza tra i diversi terminal, il centro di noleggio auto e altre parti dell'aeroporto. Ogni terminal ha i propri servizi di biglietteria, ritiro bagagli e trasporto via terra. I terminal sono collegati al parcheggio centrale da un sistema pedonale.

    Servizi aeroportuali

    Tutti e quattro i terminal dell'aeroporto di Boston dispongono di numerosi ristoranti, negozi e strutture ricreative. La connessione Wi-Fi è gratuita e disponibile in tutto l'aeroporto e le stazioni di ricarica sono integrate in molte aree salotto. I giovani viaggiatori hanno accesso alle aree giochi Kidport nei Terminal A, B e C, mentre i servizi termali si trovano nei Terminal B e C. All'esterno di ogni terminal sono disponibili aree di ristoro per le persone che viaggiano con animali domestici. Altre strutture in loco includono un'ampia area duty-free in ogni terminal, numerosi sportelli bancomat, uffici di cambio, servizi di lustrascarpe, e servizi igienici per famiglie con fasciatoio. C'è anche una cappella multireligiosa situata lungo la passerella tra i Terminal B e C al livello inferiore.

    Come muoversi da/per l'aeroporto di Boston

    Data la vicinanza, con il vostro autonoleggio all'Aeroporto di Boston sarete in centro in pochi minuti indipendentemente dal percorso che utilizzerete. Se per motivi organizzativi dovete arrivarci con i mezzi pubblici, è meglio utilizzare la metropolitana di colore blu partendo dal centro, oppure anche le linee verde e arancione. C’è anche un servizio di autobus, la Silver Line SL1, che collega la South Station con il Terminal A del Boston Logan. Non mancano nemmeno l’opzione via mare con dei comodi traghetti o water taxi su cui si può imbarcare in diversi punti. I taxi tradizionali sono invece parcheggiati all'esterno di ciascuno degli edifici del terminal al livello degli arrivi e hanno tariffe variano da 25 a 45 USD per gli indirizzi del centro cittadino.

    Parcheggio

    Entrare a Boston con la vostra vettura a noleggio e poi posteggiarla non è particolarmente problematico. Solo nelle ore di punta diventa leggermente più difficile. Quando trovate un parcheggio su strada vi raccomandiamo di guardare bene cartelli o avvisi per evitare di occupare zone riservate ai residenti o strade nelle ore in cui vengono svolte le pulizie. Il pagamento si effettua tramite l'app ParkBoston, disponibile per iPhone e Android (verificare la presenza dell'insegna ParkBoston prima di parcheggiare). In alternativa vi potrete servire dei numerosi garage e parcheggi presenti un po’ ovunque, comprese le aree più centrali e vicine alle maggiori attrazioni turistiche. Alcuni dei parcheggi più comuni includono quelli situati a 33 Arch Street Garage, 101 Arch Street Garage, 45 Province Street Garage, 99 Summer Street Garage, 125 Summer Street Garage e One Devonshire Place. Anche in aeroporto c’è la possibilità di parcheggiare sia a breve che a lungo termine.

    Link utili

    Sito uffciale del Turismo a Boston