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    COSA SIGNIFICA RIMBORSO DELLA FRANCHIGIA?

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    Com'è la protezione per il mio noleggio auto con il rimborso della franchigia?

    Per tutti i propri clienti Auto Europe offre il pacchetto Rimborso della Franchigia con Super Cover. Questa opzione ti garantisce protezione nel caso in cui il noleggiatore ti addebiti la franchigia per danno o furto del veicolo. Scegliendo questo pacchetto, una volta completato il noleggio, potrai richiedere ad Auto Europe il rimborso della franchigia pagata al noleggiatore locale. Il processo è molto semplice. Prima di tutto dovrai corrispondere al noleggiatore l'importo dovuto e poi contattare Auto Europe per richiederne il rimborso. Prima contattarci è importante raccogliere tutti i documenti necessari per avviare la procedura di rimborso. Il nostro pacchetto Rimborso della Franchigia con Super Cover include i seguenti elementi:

    • Danni alla carrozzeria del veicolo, incluse serrature, cerchioni, tetto, sottoscocca, ecc.
    • Danni ai vetri, come parabrezza, finestrini, ecc.
    • Danni a ruote e pneumatici.
    • Rimborso delle spese amministrative sostenute.
    • Danni o perdita delle chiavi.

    Cosa fare in caso di incidente o furto del veicolo?

    Nel caso di incidenti, danni o furto del veicolo mantieni la calma e segui la procedura indicata di seguito. Auto Europe è a disposizione per aiutarti in questo tipo di situazioni, non esitare dunque a contattarci per qulasiasi motivo, chiarimenti, ecc.

    • Chiama la polizia:
      È importante contattare la polizia e farsi redigere un rapporto ufficiale dell'accaduto, sia che si tratti di furto, di un incidente con coinvolgimento di terzi o di danni non presenti precedentemente. Il rapporto della polizia rappresenta la prova dell'incidente. Assicurati che siano riportati anche i dettagli della terza parte eventualmente coinvolta.
    • Chiama il noleggiatore:
      Entro le 24h devi contattare il noleggiatore per informarlo dell'incidente. Tutti i dettagli sono indicati nel voucher e nel contratto di noleggio.
    • Fai video / foto:
      Cerca di acquisire quante più prove video e fotografiche possibili.
    • Compila il rapporto sull'incidente del noleggiatore:
      Al termine del noleggio, assicurati di compilare e firmare un rapporto sull'incidente con il noleggiatore locale.

    Come posso richiedere il rimborso ad Auto Europe?

    Se hai acquistato la nostra copertura con rimborso della franchigia per il noleggio auto e hai bisogno di richiedere il rimborso ad Auto Europe, questo deve essere effettuato entro 90 giorni dalla data dell'incidente. Prima di tutto compila il nostro modulo assistenza clienti, insieme al modulo per il rimborso della franchigia e inviaceli con la seguente documentazione:

    • Il voucher originale Auto Europe
    • Il contratto di noleggio con il noleggiatore - firmato
    • Il rapporto della polizia sull'incidente
    • Il rapporto sull'incidente del noleggiatore
    • L'estratto conto della carta di credito – da cui si evince chiaramente quanto addebitato dal noleggiatore locale
    • La fattura finale
    • La fattura della riparazione
    • Qualsiasi prova video o fotografica
    • I dettagli di tutti i soggetti coinvolti.