Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    AUTONOLEGGIO LOW COST ALL'AEROPORTO DI HOUSTON

    Noleggio auto in tutto il mondo
    Alamo Rental Car
    Avis Car Rental
    Budget Rental Car
    Dollar Car Rental
    Europcar
    Hertz
    National Car Rental
    Sixt Rent a Car
    Noleggio auto in tutto il mondo
    Perché prenotare con noi
    • Confronto delle migliori offerte
    • Cancellazione gratuita 48h prima del ritiro auto
    • Nessuna tassa sulla carta di credito
    • Supporto telefonico lun-sab
    • 24.000 sedi di noleggio in tutto il mondo

    Noleggio auto all' aeroporto di Houston

    Quarta città degli Stati Uniti dopo New York, Los Angeles e Chicago, Houston è una metropoli moderna al passo coi tempi! Approfitta ora di un noleggio auto all'aeroporto di Houston per visitare questa splendida città e i suoi dintorni. Houston è soprannominata Space City: proprio qui, infatti, si trova la sede della NASA.

    Affidati ad Auto Europe per il tuo noleggio auto all'aeroporto di Houston. Auto Europe è leader nel settore dell'autonoleggio da oltre 60 anni. In qualità di intermediari lavoriamo con i più importanti noleggiatori, per offrire ai nostri clienti un servizio di qualità e le migliori tariffe sul mercato. Per maggiori informazioni non esitare a contattarci al numero +39 06 948 045 37.

    Informazioni aeroporto

    Aeroporto di Houston (IAH)
    Nome ufficiale: Aeroporto intercontinentale George-Bush di Houston.
    Indirizzo: 2800 N Terminal Rd, Houston, TX 77032, USA.
    Compagnie aeree: Le compagnie aeree che operano all'aeroporto di Houston sono: AeroMexico, Air Canada, Air France, Alaska Airlines, American Airlines, British Airways, Delta Air Lines, Emirates, KLM, Lufthansa, ecc.

    Terminal

    Si tratta del secondo aeroporto del Texas quanto a superficie e anumero di passeggeri, dopo quello di Dallas. L'aeroporto di Houston è cosituito da 5 terminal (A, B, C, D e E). Ci sono 3 accessi principali. I terminal sono collegati da un sistema ferroviario sotterraneo gratuito, che arriva anche fino all'hotel dell' aeroporto.

    Ritiro e consegna dell'auto a noleggio

    I principali noleggiatori presso ii quali potrai ritirare il tuo autonoleggio all'aeroporto di Houston sono Alamo, Avis, Budget, Dollar, Europcar, National e Thrifty. Sono raggruppati tutti nel nuovo centro che si trova sul lato est del JFK Boulevard, a meno di 5 minuti dall'aeroporto. Un servizio di bus navetta assicura i collegamenti dagli arrivi di ogni terminal. Per noleggiare un'auto negli Stati Uniti è necessario essere in possesso della patente di guida e aver compiuto 25 anni. Alcuni noleggiatori accettano anche conducenti con età compresa tra i 21 e i 24 anni, ma previo pagamento di supplementi piuttosto cari. Per maggiori informazioni consulta il nostro approfondimento sulla guida negli USA. Ecco di seguito gli orari dei principali noleggiatori presenti in aeroporto. Attenzione: questi orari possono subire variazioni durante i giorni festivi. Consigliamo di informarsi in anticipo.

    Noleggiatore Orari di apertura
    Alamo Lun - dom: 6:00 - 23:59
    Avis Lun - dom: tutto il giorno
    Budget Lun - ven: 4:00 - 23:59
    Sab - dom: 5:00 - 23:59
    Dollar Aperto tutto il giorno
    Europcar Lun - dom: 6:00 - 23:59
    National Aperto tutto il giorno
    Thrifty Lun - dom: 5:00 - 23:59

    Servizi in aeroporto

    In tutto l'aeroporto di Houston sono dislocati distributori automatici di biglietti (DAB). Nel terminal D si trovano gli uffici di cambio. Bar, ristoranti, fast food, caffetterie, si trovano in tutti i terminal. Anche i negozi di abbigliamento non mancano. In tutto l'aeroporto è accessibile la rete WIFI gratuita.

    Trasporti: come raggiungere l'aeroporto

    Auto

    L'aeroporto di Houston si raggiunge percorrendo l'autostrada US Highway-59, così come le strade statali I-45, Hardy Toll Road e Sam Houston Tollway. I tre ingressi principali per l'aeroporto sono: JFK Boulevard partendo dalla Sam Houston Tollway, Will Clayton Parkway, partendo dalla US Highway-59 e l'Intercontinental exit, partendo dall'Hardy Toll Road.

    Bus

    La linea 102 collega l'aeroporto di Houston con il centro città.

    Taxi

    I taxi sono disponibili all'uscita di ogni terminal. Le tariffe sono fisse e variano in base alle zone. Il tragitto dai 30 ai 45 minuti tra l'aeroporto e Houston costa circa 52 USD.

    Parcheggi

    L'aeroporto dispone di più di 23.000 parcheggi più 5600 posti supplementari nel terminal A e B. Esiste inoltre un garage coperto nel terminal C. Lo Houston Airport System gestisce anche un parcheggio a prezzi più bassi, situato all'angolo di Greens Road e JFK Boulevard, collegato con i terminal con una navetta gratuita. Oltre a queste soluzioni è possibile parcheggiare anche in altre aree limitrofe all'aeroporto, da cui partono navette gratuite.

    Link utili

    Sito ufficiale dell'aeroporto di Houston


    Aeroporto intercontinentale George-Bush di Houston

    Aeroporto intercontinentale George-Bush di Houston
    2800 N Terminal Rd,
    Houston, USA TX 77032

    Codice IATA: IAH
    Codice ICAO: KIAH
    Pagina Wikipedia
    Latitudine: 29.9843998
    Longitudine: -95.3414001

    Informazioni Generali: L'aeroporto di Houston si trova a 37 km dal centro citt`, facilmente raggiungibile con un'auto a noleggio.