Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    AUTONOLEGGIO LOW COST ALL'AEROPORTO DI SEATTLE

    Noleggio auto in tutto il mondo
    Alamo Rental Car
    Avis Car Rental
    Budget Rental Car
    Dollar Car Rental
    Europcar
    Hertz
    National Car Rental
    Sixt Rent a Car
    Noleggio auto in tutto il mondo
    Perché prenotare con noi
    • Confronto delle migliori offerte
    • Cancellazione gratuita 48h prima del ritiro auto
    • Nessuna tassa sulla carta di credito
    • Supporto telefonico lun-sab
    • 24.000 sedi di noleggio in tutto il mondo

    Noleggio auto all'aeroporto di Seattle con Auto Europe

    Con un noleggio auto all'aeroporto di Seattle potrete partire subito per la vostra avventura negli USA. Seattle, affacciata sull'Oceano Pacifico, fa parte dello stato di Washington e si estende a poca distanza dal confine con il Canada e la splendida città di Vancouver. L'aeroporto di Seattle, con i suoi trenta milioni di passeggeri l'anno, è tra gli aeroporti più trafficati del nord America. Approfittate di un autonoleggio all'aeroporto di Seattle con Auto Europe per avere un'ampia scelta di categorie auto al prezzo più conveniente e la possibilità di cambiare o disdire la prenotazione gratuitamente entro le 48 ore dal ritiro dell'auto.

    Informazioni aeroporto

    Aeroporto di Seattle (SEA)
    Nome ufficiale: Aeroporto Internazionale di Seattle-Tacoma
    Telefono: +1 206-787-5388
    Compagnie aeree: tra le tante compagnie attive in aeroporto, ricordiamo Alitalia, Lufthansa, American Airways, KLM che offrono un servizio di collegamento con l'Italia da Roma e Milano.

    Terminal

    L'aeroporto di Seattle è costituito di un terminal centrale suddiviso in 4 grandi sale (A, B, C e D) e due terminal satelliti (Nord e Sud). Nel terminal centrale si trovano 43 gate, mentre nei Terminal satelliti Nord e Sud ci sono rispettivamente 12 e 13 gate di imbarco. Entrambi i terminal satelliti sono collegati a quello centrale da un sistema di camminamento sotterraneo.

    Ritiro e riconsegna dell'auto a noleggio

    Per ritirare un autonoleggio all'aeroporto di Seattle basta recarsi ad una delle due aree adibite al ritiro dell'auto e situate nell'area degli arrivi, a nord e a sud della parte più estrema del terminal principale. Le agenzie di noleggio auto in aeroporto mettono a disposizione della clientela degli shuttle bus che fanno servizio tutto il giorno e dispongono di più di 5400 posti auto. Auto Europe vi raccomanda di consultare i termini e le condizioni dell'offerta che avete scelto al'atto di prenotazione online per essere certi di avere tutti i documenti necessari richiesti per il ritiro della macchina.

    Orari degli uffici dei noleggiatori

    Compagnia Orari di apertura
    Hertz lun-dom tutto il giorno
    Trifty lun-dom tutto il giorno
    Alamo lun-dom tutto il giorno
    Budget lun-dom tutto il giorno
    National Car lun-dom tutto il giorno

    Servizi in aeroporto

    I servizi presenti all'aeroporto di Seattle renderanno più comoda e gradevole l'attesa del volo con i numerosi negozi e ristoranti dove potersi recare per fare un po' di shopping o mangiare qualcosa. In aeroporto è possibile navigare in internet grazie alla connessione wi-fi o dedicare un po' di tempo a se stessi nella sala massaggi o nella sala meditazioni. Inoltre, sono presenti un ufficio per il cambio valuta e sportelli bancomat.

    Trasporti / Come arrivare in aeroporto

    Se avete deciso di approfittare di un noleggio auto all'aeroporto di Seattle, allora sarete in grado di raggiungere la città in poco tempo. Seattle si trova a circa 21 km di distanza ed è raggiungibile in auto tramite la I-5. Prima di mettervi alla guida, informatevi sulle norme stradali vigenti negli USA consultando qui la nostra pagina dedicata.

    Se preferite servirvi dei mezzi di trasporto locali, ci sono shuttle bus che offrono corse a prezzi convenienti. Le corse della Metro Transit servono tutta l'area metropolitana della città e tra le 6 e le 19 la corsa è gratuita.

    Parcheggio

    Le diverse zone di parcheggio dell'aeroporto di Seattle sono collegate al terminal principale da un ponte pedonale. Le diverse aree sono dedicate alla sosta breve o lunga con tariffe variabili. Il costo del parcheggio può essere pagato con carta di credito o contanti.

    Link utili

    Sito ufficiale dell'aeroporto di Seattle


    Aeroporto di Seattle

    Aeroporto di Seattle
    17801 International Blvd,
    WA 98158, Seattle, Stati Uniti

    Codice IATA: SEA
    Codice ICAO: KSEA
    Pagina Wikipedia
    Latitudine: 47-26-41N
    Longitudine: 122-18-49W

    Informazioni Generali: L'aeroporto di Seattle si trova nelle vicinanze di Seattle e Tacoma. Posto a circa 21 chilometri circa dal centro di Seattle, si raggiunge facilmente con un autonoleggio percorrendo la I-5 S.