Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    AUTONOLEGGIO LOW COST ALLA STAZIONE DI LOS ANGELES UNION

    Noleggio auto in tutto il mondo
    Alamo Rental Car
    Avis Car Rental
    Budget Rental Car
    Dollar Car Rental
    Europcar
    Hertz
    National Car Rental
    Sixt Rent a Car
    Noleggio auto in tutto il mondo
    Perché prenotare con noi
    • Confronto delle migliori offerte
    • Cancellazione gratuita 48h prima del ritiro auto
    • Nessuna tassa sulla carta di credito
    • Raggiungibili da lunedì a domenica
    • 24.000 sedi di noleggio in tutto il mondo

    Noleggio auto alla stazione di Los Angeles Union

    Inaugurata ufficialmente nel maggio del 1939, la Union Train Station di Los Angeles è uno dei terminali ferroviari più trafficati d'America e un'importante via d'accesso alla città e alla California meridionale. La stazione gestisce più di 100.000 passeggeri ogni giorno ed è anche un hub per gli intercity di Amtrak, i treni Metrolink e autobus e metro che operano in tutta Los Angeles e nei suoi dintorni.

    Concepita in grande scala e descritta dagli appassionati di ferrovie come la stazione ferroviaria definitiva, la stazione di Los Angeles è davvero un edificio iconico e presenta una combinazione unica di stili, dallo Spanish Colonial Revival all'Art Deco. L'intero edificio è stato aggiunto al registro nazionale dei luoghi storici nel 1980 ed è considerato uno dei veri punti di riferimento architettonici di Los Angeles.

    La stazione inoltre si trova in una posizione molto favorevole per i turisti che desiderano esplorare alcune delle principali attrazioni turistiche della città, molte delle quali si trovano nelle immediate vicinanze della stazione. Comodamente posizionata nell'angolo nord-est di Downtown, la Los Angeles Union è delimitata da Alameda Street, Cesar Chavez Avenue, Vignes Street e la Hollywood Freeway ed è a breve distanza a piedi dal Museo della Giustizia Sociale, dall'Olvera Street Market, il Chinese American Museum e il sempre popolare quartiere Chinatown di Los Angeles.

    Con un noleggio auto dalla stazione di Los Angeles Union avrete rapido accesso a molte delle principali attrazioni della città, come Disneyland (a soli 30 minuti di auto) e il famoso Getty Center, che si trova su una collina nelle vicine Santa Monica Mountains. Con un autonoleggio avrete anche la possibilità di fare un road-trip lungo l'incredibile Pacific Coast Highway che costeggia tutta la costa californiana da nord a sud.

    Fondata nel 1954, Auto Europe è cresciuta fino a diventare una dei principali broker di noleggio auto del mondo, specialmente grazie alla partnership con noleggiatori globali e locali. Con noi, potrete prenotare il vostro noleggio auto alla stazione di Los Angeles Union in pochi click del mouse con il nostro motore di prenotazione.

    È inoltre possibile contattare i nostri specialisti al numero +39 06 948 045 37 che saranno più che felici di trovare la migliore offerta per voi e di elaborare la prenotazione. Per saperne di più vi consigliamo di dare anche un'occhiata alle recensioni sul noleggio auto a Los Angeles lasciate dai nostri clienti.

    Informazioni sulla stazione

    Una delle gemme architettoniche della città, la Union Train Station di Los Angeles è il più grande terminal passeggeri nelle regioni sud-occidentali degli Stati Uniti. È stata progettata da John e Donald Parkinson e la sua costruzione è costata più di 10 milioni di dollari. Ciò che rende la Union Station così attraente sono i suoi interni decorati. Per esempio, nella sala d'attesa della stazione, i viaggiatori si avviano verso i loro treni lungo pavimenti di terracotta con strisce di marmo intarsiate, mentre nei pressi delle aree di sosta interne ci sono bellissimi cortili esterni ed interni progettati per migliorare ulteriormente la permanenza dei passeggeri. Dopo tutto questo tempo, la stazione riesce ancora a catturare lo spirito e l'anima di Los Angeles, tanto che è stata persino usata come scenario per molti film nel corso degli anni, tra cui Blade Runner, Catch Me If You Can, Pearl Harbor e Charlie's Angels: Full Throttle.

    Dove ritirare il mio noleggio auto alla stazione di Los Angeles Union

    Alcuni dei noleggiatori più prestigiosi del mondo (come Budget e Hertz) operano alla stazione di Los Angeles, quindi avrete molta scelta se vorrete un autonoleggio alla stazione di Los Angeles Union e scoprire Hollywood e il resto della città al vostro ritmo. I banchi di noleggio auto sono situati all'interno della stazione, con zone di ritiro e riconsegna situate a pochi passi di distanza. Assicuratevi di avere tutti i documenti necessari per il noleggio auto al ritiro del veicolo, in particolare il passaporto, la patente di guida, la carta di credito (a nome del conducente principale) e il voucher di prenotazione Auto Europe.

    Budget noleggio auto alla stazione di Los Angeles Union Budget alla stazione di Los Angeles Union
    800 North Alameda Street
    Los Angeles, USA 90012

    +1 213 617 2977
    Orari di apertura:
    Lun-Ven 8.00-17.00 e Sab 8.00-13.00 (chiuso Dom)
    Hertz noleggio auto alla stazione di Los Angeles Union Hertz alla stazione di Los Angeles Union
    800 North Alameda Street
    Los Angeles, USA 90012

    +1 213 625 1034
    Orari di apertura:
    Lun-Ven 8.00-17.00 e Sab 9.00-pomeriggio (chiuso Dom)

    Servizi disponibili in stazione

    Oltre ad essere un edificio incredibile, la stazione ferroviaria di Los Angeles Union ha una vasta gamma di strutture che sono più che in grado di soddisfare le decine di migliaia di persone che utilizzano la stazione ogni giorno. Per i viaggiatori che dovranno attendere molto a lungo il prossimo treno, c'è un ristorante completo con un bel menu à la carte che offre piatti preparati al momento in un ambiente raffinato. Altre opzioni di ristoro includono un vivace pub che serve birra prodotta sul posto e una cocktail lounge di classe dove i turisti potranno godersi un drink prima di salire sul loro treno. Ci sono diversi negozi di souvenir molto forniti e catene di negozi per cibo da asporto che offrono autentico street food da tutto il mondo. Anche se non ci sono armadietti pubblici in stazione, i possessori di un biglietto per treni o autobus possono depositare temporaneamente i loro bagagli presso il reparto Amtrak Baggage Claim nelle vicinanze dell'atrio principale dei passeggeri.

    Come spostarsi da/verso la stazione di Los Angeles Union

    Grazie alla sua eccellente posizione, non avrete problemi a raggiungere la vostra destinazione con un noleggio auto alla stazione di Los Angeles Union. Situata vicino a molte delle attrazioni più popolari della città, è ben collegata alla vasta rete di trasporti pubblici di Los Angeles, come autobus regionali, tram e metropolitana, oltre che al trafficato sistema Metrolink che è un servizio ferroviario su larga scala che opera regolarmente tra le cinque contee della California meridionale. Altri mezzi di trasporto sono le linee premium dei pullman Greyhound per la baia di Los Angeles e altre destinazioni, tra cui Las Vegas e San Francisco. Lax Flyaway è un altro servizio di autobus che porta direttamente all'aeroporto internazionale di Los Angeles, mentre uno stallo per taxi si trova di fronte alla Union Station West, anche se nessun taxi aspetta i clienti, quindi dovrete chiamarne uno per telefono o attraverso l'app.

    Parcheggio

    Ci sono molte opzioni di parcheggio disponibili per i coloro che hanno appena preso un autonoleggio alla stazione di Los Angeles Union e hanno deciso di trascorrere del tempo in città. Los Angeles ha più di un centinaio di grandi parcheggi e più di 50.000 posti auto su strada disponibili nel centro e dintorni ed è anche possibile trovare un parcheggio gratuito in alcune parti della città. Molti posti come centri commerciali, hotel, motel e ipermercati offrono infatti parcheggio gratuito per i loro clienti. La stessa stazione ferroviaria di Los Angeles Union ha due grandi parcheggi vicini all'edificio principale, ovvero Union Station East e Union Station West, il primo dei quali consente il parcheggio notturno e la ricarica dei veicoli elettrici.

    Link utili

    Sito dell'ufficio turistico di Los Angeles