Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    AUTONOLEGGIO LOW COST ALL'AEROPORTO DI WASHINGTON DC

    Noleggio auto in tutto il mondo
    Alamo Rental Car
    Avis Car Rental
    Budget Rental Car
    Dollar Car Rental
    Europcar
    Hertz
    National Car Rental
    Sixt Rent a Car
    Noleggio auto in tutto il mondo
    Perché prenotare con noi
    • Confronto delle migliori offerte
    • Cancellazione gratuita 48h prima del ritiro auto
    • Nessuna tassa sulla carta di credito
    • Supporto telefonico lun-sab
    • 24.000 sedi di noleggio in tutto il mondo

    Noleggio auto in aeroporto a Washington DC

    Il ritiro di un noleggio auto all'aeroporto di Washington DC vi darà la possibilità di spostarvi con flessibilità in città e nei dintorni per approfittare al meglio delle vostre vacanze. Washington DC è la capitale degli Stati Uniti dove risiedono i principali organi amministrativi e rappresentativi del paese. La sua lunga storia la rende una città ricca di monumenti da visitare e di eventi culturali a cui partecipare. L'aeroporto di Washington DC, con i suoi quasi 22 milioni di passeggeri l'anno, è uno scalo moderno posto a breve distanza dal centro città. Approfittate di un autonoleggio all'aeroporto di Washington con Auto Europe per avere un'ampia scelta di categorie auto al prezzo più conveniente e un'assistenza personalizzata in base alle vostre esigenze di viaggio.

    Informazioni aeroporto

    Aeroporto di Washington
    Nome ufficiale: Aeroporto Internazionale di Washington-Dulles
    Telefono: +1 703-572-2700
    Compagnie aeree: tra le tante compagnie attive in aeroporto, ricordiamo Alitalia, Lufthansa, KLM, British Airways, Air France ecc. con partenze da Roma e Milano e scalo in Europa. Inoltre, compagnie come American Airways, KLM che offrono un servizio di collegamento da Roma e Milano. Inoltre, la Jet Blue Airways e la United Airlines si occupano di collegamenti nazionali verso città come Boston, Fort Lauderdale, Orlando, Dallas, Denver, Las Vegas, Los Angeles ecc.

    Terminal

    L'aeroporto di Washington è costituito da un terminal principale e da due edifici laterali denominati Concourses A/B e C/D. Tutto il complesso dispone di 123 cancelli di imbarco. I collegamenti tra l'edificio centrale e i due laterali è garantito da un sistema di trasporto mobile dei passeggeri che devono accedere ai voli o sbarcare.

    Ritiro e riconsegna dell'auto a noleggio

    I desk delle principali agenzie di noleggio auto sono tutte collocate all'interno dell'aeroporto. Ogni compagnia mette a disposizione dei propri clienti dei bus navetta per raggiungere i punti di noleggio e l'area parcheggio. Per ritirare l' autonoleggio all'aeroporto di Washington con un voucher Auto Europe basta recarsi presso il nostro partner riportato sul voucher muniti di tutti i documenti richiesti per il ritiro della macchina ed elencati sotto i termini e condizioni di noleggio.

    Orari degli uffici dei noleggiatori

    Compagnia Orari di apertura
    Dollar lun, mar, ven, dom
    00:01-00:30 / 5:00 - 23:59
    mer, gio, sab
    00:01-00:30 / 5:30-23:59
    National Car lun-dom tutto il giorno
    Hertz lun-dom tutto il giorno
    Thrifty lun-dom
    00:01-00:30 / 5:30-23:59
    Alamo lun-dom tutto il giorno
    Budget lun-dom tutto il giorno

    Servizi in aeroporto

    Per rendere più confortevole la vostra permanenza in aeroporto sono presenti numerosi servizi: molti negozi, duty free, punti di ristorazione, ufficio di cambio e sportelli bancomat. Inoltre, l'aeroporto ospita al suo interno mostre e concerti, si può navigare gratuitamente in internet grazie alla connessione wi-fi o dedicare un po' di tempo a se stessi nella sala massaggi.

    Trasporti / Come arrivare in aeroporto

    Per arrivare in centro basta prendere l'autobus della Washington Flyer che effettua il trasporto dall'aeroporto alla stazione della metro West Falls Church e viceversa. Con la metropolitana potrete poi raggiungere la vostra destinazione. Dalla stazione West Falls Church tramite la linea Orange direzione New Carrollton si arriva in centro a Washington. I biglietti per l'autobus possono essere acquistati all'uscita 4 nell'area degli arrivi.Se desiderate arrivare in fretta a destinazione e non vedete l'ora di iniziare le vostre vacanze sfruttandole al meglio non mancate di effettuare un noleggio auto all'aeroporto di Washington DC.

    Parcheggio

    L'aeroporto di Washington dispone di ampi spazi per il parcheggio dell'auto. La sosta può essere breve o a lungo termine e tutte le aree di parcheggio sono collegate al terminal da passaggi sotterranei o servizi di autobus. Inoltre è presente una zona in prossimità del terminal adibita al carico e discesa dei passeggeri dove la sosta è gratuita fino a un'ora.

    Link utili

    Sito ufficiale dell'aeroporto di Washington


    Aeroporto di Washington DC

    Aeroporto di Washington DC
    One Aviation Circle,
    VA 20166 Washington DC, Stati Uniti

    Codice IATA: IAD
    Codice ICAO: KIAD
    Pagina Wikipedia
    Latitudine: 38-50-54N
    Longitudine: 077-02-03W

    Informazioni Generali: L'aeroporto di Washington si trova a circa 40 chilometri a ovest del centro città. Con un autonoleggio sarete nel cuore della città in poco meno di 40 minuti percorrendo la I-66 e Dulles Access Rd.