Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    AUTONOLEGGIO ALL'AEROPORTO DI NEW YORK - NEWARK

    Noleggio auto in tutto il mondo
    Alamo Rental Car
    Avis Car Rental
    Budget Rental Car
    Dollar Car Rental
    Europcar
    Hertz
    National Car Rental
    Sixt Rent a Car
    Noleggio auto in tutto il mondo
    Perché prenotare con noi
    • Confronto delle migliori offerte
    • Cancellazione gratuita 48h prima del ritiro auto
    • Nessuna tassa sulla carta di credito
    • Supporto telefonico lun-sab
    • 24.000 sedi di noleggio in tutto il mondo

    Noleggio auto aeroporto di New York-Newark

    Auto Europe agisce in qualità di intermediario per l'autonoleggio in tutto il mondo, offrendo tariffe economiche e ampia scelti di veicoli. Per il vostro noleggio auto all'aeroporto di New York-Newark potete scegliere la vettura che preferite con uno dei nostri affidabili partner internazionali e locali. In questo modo, avrete la possibilità di raggiungere il centro di Manhattan in poco tempo ed esplorare i dintorni della leggendaria Grande Mela come preferite. Città come Philadelphia, Boston e Washington sono facilmente raggiungibili in poche ore di viaggio. Per scoprire le nostre offerte, basta inserire i dati nella maschera di prenotazione in alto a sinistra o contattarci al numero +39 06 948 045 37. Per saperne di più, consultate le recensioni sul noleggio auto a New York lasciate dai nostri clienti.

    Informazioni aeroporto

    Aeroporto di New York-Newark
    Nome ufficiale: Aeroporto Internazionale di Newark-Liberty
    Telefono: (973) 961-6000
    Compagnie aeree: Air Canada, American Airlines, British Airways, Cathay pacific, Delta Air Lines, Lufthansa, Scandinavian Airliens, TAP Portugal, United Airlines altre principali compagnie aeree internazionali operano in questo aeroporto, con voli verso destinazioni negli USA e nel resto del mondo.

    Terminal

    L'aeroporto di Newark-Liberty è composto da tre terminal passeggeri. Per spostarsi tra i terminal è disponibile una navetta. Tutti i terminal sono a loro volta suddivisi in tre aeree imbarchi. Nel Terminal A, i banchi accettazione sono disposti al Level 3, mentre i gates sono al piano superiore, suddivisi nelle aree A1, A2, A3. Il Terminal B presenta un piano per gli arrivi, uno per il check-in e uno per i controlli di sicurezza attraverso cui si accede alle tre aree imbarchi B1, B2 e B3. Nel Terminal C i passeggeri possono effettuare il check-in al primo e al secondo piano, ed accedere poi alle aeree imbarchi C1, C2 e C3.

    Ritiro e riconsegna dell'auto a noleggio

    L'aeroporto mette a disposizione un servizio di collegamento chiamato "AirTrain" con il quale è possibile raggiungere gli uffici delle compagnie di car rental, situati nei parcheggi P2 e P3. Nella tabella di seguito travate gli orari delle principali compagnie che offrono l'autonoleggio all'aeroporto di New York-Newark. Vi preghiamo di notare che queste informazioni sono solo indicative. Per maggiori dettagli, vi invitiamo a consultare il vostro voucher Auto Europe.

    Orari dei noleggiatori

    Compagnia Orari di apertura
    Alamo lunedì-domenica 06:00-23:59
    Avis/Budget lunedì-domenica 24 ore su 24
    Dollar lunedì-domenica 24 ore su 24
    Hertz lunedì-domenica 24 ore su 24
    National lunedì-domenica 24 ore su 24

    Servizi in aeroporto

    L'aeroporto di Newark-Liberty offre numerosi servizi, sia prima dei controlli di sicurezza, sia nell'area imbarchi. In tutti i terminal troverete ristoranti, fast food, bar, duty free, negozi di abbigliamento e di souvenir. Sono inoltre presenti stazioni per la ricarica di dispositivi elettronici, aree per animali e uffici informazioni. Nel Terminal C, prima dei controlli di sicurezza, troverete anche una cappella, mentre nell'area imbarchi sono presenti due centri benessere. Infine, WiFi gratuito è disponibile in tutto l'edificio aeroportuale.

    Trasporti da e per l'aeroporto

    Con un noleggio auto dall'aeroporto di New York-Newark è possibile raggiungere diverse città in poche ore di guida. Questo scalo è, infatti, non soltanto uno dei principali aeroporti che servono la città di New York, distante circa 40 minuti in auto, ma è anche situato a poca distanza da Philadelphia e Washington. Se avete intenzione di ritirare la vostra auto direttamente in città, potrete inizialmente spostarvi con i mezzi di trasporto pubblico. AirTrain collega l'aeroporto con Manhattan e Philadelphia ed è in servizio tutti giorni, 24 ore su 24. Questo treno effettua anche collegamenti con l'aeroporto di New York JFK. Se dovete raggiungere l'aeroporto LaGuardia potrete utilizzare due linee gratuite di autobus. Treni e autobus collegano lo scalo con New York e altre località nei dintorni.

    Parcheggio

    L'aeroporto dispone di numerosi posti auto. I parcheggi A, B e C sono i più vicini all'edificio aeroportuale e sono destinati a soste di breve durata. P1, P3 e P4 sono accessibili tramite AirTrain in pochi minuti. Il P6 è il cosiddetto "Economy Parking", collegato ai terminal tramite un servizio di navetta. La città di New York è generalmente trafficata, soprattutto nelle ore di punta, e trovare un posto libero in strada dove parcheggiare può essere arduo. In città sono comunque disponibili diversi garage custoditi.

    Link utili

    Sito dell'aeroporto di New York-Newark

    Ufficio del turismo di New York

    Sito ufficiale del turismo negli USA - New York

    Comune di New York

    Recensioni dei clienti - Trustpilot


    Aeroporto Internazionale di Newark-Liberty

    Aeroporto Internazionale di Newark-Liberty
    3 Brewster Rd
    NJ 07114 Newark, USA

    Codice IATA: EWR
    Codice ICAO: KEWR
    Pagina Wikipedia
    Latitudine: 40.6925
    Longitudine: -74.1686

    Informazioni Generali: L'Aeroporto di Newark-Liberty è il secondo aeroporto dell'area di New York. Situato nei pressi della città di Newark, nel New Jersey, dista circa 30 km dal centro di Manhattan.