Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    AUTONOLEGGIO LOW COST IN BOSNIA ERZEGOVINA

    Noleggio auto in tutto il mondo
    Alamo Rental Car
    Avis Car Rental
    Budget Rental Car
    Dollar Car Rental
    Europcar
    Hertz
    National Car Rental
    Sixt Rent a Car
    Noleggio auto in tutto il mondo
    Perché prenotare con noi
    • Confronto delle migliori offerte
    • Cancellazione gratuita 48h prima del ritiro auto
    • Nessuna tassa sulla carta di credito
    • Supporto telefonico lun-sab
    • 24.000 sedi di noleggio in tutto il mondo

    Noleggio auto in Bosnia Erzegovina

    Uscita dalla guerra civile che ha distrutto gran parte delle infrastrutture del Paese, la Bosnia Erzegovina ha da tempo avviato il processo di ricostruzione, aiutata in ciò dalle notevoli risorse storiche e culturali di cui dispone. Paese prevalentemente montuoso, con luoghi naturali interessanti come le Cascate di Kravice e il Rakitnica Canyon, la Bosnia Erzegovina ha però nella capitale Sarajevo, nelle città di Banja Luka e Mostar e nel luogo di pellegrinaggio di Medjugorie le principali fonti di richiamo turistico. Per visitare questi luoghi, ricchi di storia, cultura e spiritualità, un noleggio auto low cost è senza dubbio la scelta ideale.

    Auto Europe vi offre un'ampia scelta di auto sia in aeroporto sia in diverse sedi cittadine a Sarajevo e Banja Luka, e in città a Mostar e Tuzla. Se non avete mai usufruito di un noleggio auto, Auto Europe è a vostra completa disposizione con un sistema di prenotazione semplicissimo e soprattutto sicuro. Avete infatti la possibilità di scegliere l'auto desiderata sia online in tutta autonomia sia, se preferite essere assistiti durante la procedura, telefonicamente, nel qual caso sarete seguiti dai nostri competenti operatori multilingue. Per prenotare un noleggio auto in Bosnia Erzegovina, è necessario aver compiuto 21 anni ed essere titolare di una carta di credito internazionale dei circuiti Visa, Master Card o American Express. A prenotazione avvenuta, riceverete il voucher che dovrete stampare e presentare alla compagnia noleggiatrice al momento del ritiro della vettura.

    Con un noleggio auto tra le montagne e le città della Bosnia Erzegovina

    Una delle prime vostre mete in Bosnia sarà probabilmente la capitale Sarajevo, centro culturale e universitario di primaria importanza che sta guidando il Paese nel processo di superamento della crisi postbellica. Molto attiva economicamente nei settori agricolo e dell'artigianato, Sarajevo dispone di splendidi esempi di edifici di culto tra i più significativi di tutta la ex Jugoslavia. Da segnalare sono la moschea musulmana di Gazi Husrev-beg, la Cattedrale Cattolica, la Sinagoga e la Cattedrale Serbo-Ortodossa. Anche Mostar, capoluogo della regione della Erzegovina, e Banja Luka offrono importanti testimonianze storiche e artistiche. A chi con un noleggio auto low cost volesse andare alla scoperta delle bellezze naturali bosniache, raccomandiamo la visita del Rakitnica Canyon, scavato tra le montagne a sud ovest di Sarajevo dal fiume Rakitnica per ben 26 chilometri. Il vostro autonoleggio in Bosnia Erzegovina è da oggi veramente a portata di mano, con l'esperienza e la qualità garantite da Auto Europe!

    Informazioni utili per il vostro noleggio auto in Bosnia Erzegovina

    Auto Europe collabora con le maggiori compagnie di noleggio in tutto il mondo. Anche in Bosnia Erzegovina avete la possibilità di scegliere la vettura più indicata per le vostre esigenze di viaggio, con la garanzia di usufruire in ogni momento delle migliori tariffe e di un servizio di assoluta qualità. Ma anche potendo contare su particolari bonus, quali il chilometraggio illimitato e la copertura rimborso franchigia per danni e furto. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci al numero +39 06 948 045 37, i nostri operatori saranno lieti di potervi assistere con competenza e professionalità.

    Link utili

    Flotta autonoleggio in Bosnia Erzegovina

    Guidare in Bosnia Erzegovina