Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    AUTONOLEGGIO LOW COST A GIBILTERRA

    Noleggio auto in tutto il mondo
    Alamo Rental Car
    Avis Car Rental
    Budget Rental Car
    Dollar Car Rental
    Europcar
    Hertz
    National Car Rental
    Sixt Rent a Car
    Noleggio auto in tutto il mondo

    Noleggio auto a Gibilterra con Auto Europe

    Gibilterra, situata su una piccola lingua di terra nel sud della penisola iberica vicino alla città di Algesiras, è un paese geograficamente appartenente alla Spagna ma dipendente, dal punto di vista amministrativo, dal Regno Unito. Conosciuta anche come una delle due Colonne d'Ercole, Gibilterra fu nei secoli una delle più inespugnabili fortezze al mondo, in questo favorita dalla presenza sul territorio della famosa "Rocca", il promontorio di oltre 400 metri d'altezza che domina la piccola penisola.

    Sono più di sei milioni i turisti che ogni anno visitano Gibilterra, attirati dalla sua riserva naturale, ricca di più di 600 specie di piante e nella quale si aggirano in piena libertà intere colonie di macachi Barbary. In gran numero arrivano qui anche molti amanti del birdwatching, che possono osservare le migrazioni tra Europa e Africa di diverse specie di uccelli. Inoltre dalla sommità della rocca si gode una magnifica vista panoramica sulla baia di Algesiras e, al di là del mare, lo sguardo arriva fino al Marocco. Da non perdere è anche una visita alla cittadina di Gibilterra, con il porto, i negozi, soprattutto di articoli elettronici, e i ristoranti.

    Anche a Gibilterra Auto Europe offre la possibilità di usufruire di un noleggio auto low cost, tramite il quale potrete visitare la vicina Algesiras o spingervi fino alle splendide città andaluse di Cadice e Siviglia. Confronta subito i prezzi sul noleggio auto a Gibilterra.

    Con un noleggio auto da Gibilterra a Siviglia

    Tra le escursioni più interessanti da fare con un noleggio auto a Gibilterra, ci sono la visita della cittadina di Gibilterra, e quella delle città di Algesiras e Cadice in Spagna. A Gibilterra sono da vedere il Museo, che ripercorre la storia militare del territorio, il cimitero di Trafalgar e la Punta d'Europa, il promontorio sull'estremità della penisola con il faro sullo stretto. Spostandovi nella vicina città spagnola di Algesiras, ricca di testimonianze della dominazione araba, vi suggeriamo di prenotare presso un'agenzia turistica un'escursione in mare, potrete così osservare le numerose colonie di delfini che vivono nella baia. Spingetevi poi fino a Cadice e, se ne avete il tempo, a Siviglia, le capitali del flamenco, dove potrete cogliere, nell'aria e nell'atmosfera dei mercati e dei locali, l'autentico spirito andaluso. Con l'esperienza e la qualità garantite da Auto Europe, Gibilterra e il sud della Spagna sono davvero a portata di click!

    Informazioni utili per il vostro noleggio auto a Gibilterra

    Auto Europe collabora con le maggiori compagnie di autonoleggio in tutto il mondo. Anche a Gibilterra avete la possibilità di scegliere la vettura più indicata per le vostre esigenze di viaggio, con la garanzia di usufruire in ogni momento delle migliori tariffe e di un servizio di assoluta qualità. Ma anche potendo contare su attraenti bonus, quali il chilometraggio illimitato e la copertura rimborso franchigia per danni e furto.

    Vi ricordiamo che per poter prenotare un noleggio auto a Gibilterra, è necessario aver compiuto 21 anni ed essere in possesso di patente di guida in corso di validità. Inoltre, al ritiro dell'auto, il guidatore principale dovrà presentare una carta di credito internazionale dei circuiti Visa, American Express o Master Card, per il blocco cauzionale a titolo di garanzia. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci al numero +39 06 948 045 37, i nostri operatori saranno lieti di potervi assistere con competenza e professionalità.

    Link utili

    Flotta autonoleggio a Gibilterra

    Guidare a Gibilterra