Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    AUTONOLEGGIO LOW COST A SIVIGLIA

    Noleggio auto in tutto il mondo
    Alamo Rental Car
    Avis Car Rental
    Budget Rental Car
    Dollar Car Rental
    Europcar
    Hertz
    National Car Rental
    Sixt Rent a Car
    Noleggio auto in tutto il mondo
    Perché prenotare con noi
    • Confronto delle migliori offerte
    • Cancellazione gratuita 48h prima del ritiro auto
    • Nessuna tassa sulla carta di credito
    • Raggiungibili da lunedì a domenica
    • 24.000 sedi di noleggio in tutto il mondo

    Noleggio auto a Siviglia – A spasso per l’Andalusia

    Confronta le offerte sul noleggio auto a Siviglia

    Situata nel cuore dell’Andalusia, la regione più a sud e più soleggiata della Spagna, l'incantevole città di Siviglia è una delle destinazioni turistiche più affascinanti d'Europa. Il suo centro storico è un compatto labirinto di strette strade acciottolate impreziosite da una miriade di attrazioni tutte a breve distanza l’una dall’altra. Con i suoi viali alberati di aranci, le carrozze turistiche trainate da cavalli e la splendida architettura moresca, Siviglia è la città andalusa per antonomasia con un'atmosfera magica tutta sua. È un posto dove i visitatori possono sperimentare la cultura tradizionale, cenare bene con deliziose tapas e godersi una serata di flamenco con tutta la passione ardente che ci si aspetta nel sud della Spagna.

    La visita della città comincia con la suggestiva cattedrale, una delle maggiori chiese gotiche della cristianità, e famosa per la sua maestosa torre che un tempo era il minareto di una grande moschea. Passaggio obbligato è poi l'incredibile Alcázar, altro magnifico lascito del ricco passato moresco e notevole per il sontuoso arredamento mudéjar e i giardini lussureggianti. A questo punto serve una pausa per sorseggiare un fresco bicchiere di sangria appena fatta nella pedonale Plaza de España, il vero cuore della città. Il tour riprende con una piacevole passeggiata tra i vicoli tortuosi e i tranquilli cortili del quartiere storico di Santa Cruz, un tempo vivace quartiere ebraico della città.

    Molte delle attrazioni più importanti della Spagna meridionale si trovano a “portata d’auto” quindi con un noleggio auto da Siviglia avrete accesso all'imponente architettura islamica dell'Alhambra di Granada e alla Grande Moschea di Cordova. Potrete anche recarvi a vedere alcuni dei famosi pueblos blancos (villaggi imbiancati) che sono arroccati in cima alle colline con viste mozzafiato su tutta la regione. Altre opzioni interessanti includono una visita a Jerez per assaggiare lo sherry locale, il famoso vino fortificato dell'Andalusia, a Tarifa per fare surf, o un'emozionante gita di un giorno nell'esclusiva località balneare di Marbella per rilassarsi sulla sua spiaggia dorata. Da ultimo sulla punta estrema della penisola avrete l’opportunità di espatriare nientemeno che in Gran Bretagna, poiché Gibilterra è un territorio inglese oltremare.

    Spesso accade che una volta iniziate le gite fuori porta si nota che le cose da vedere sono così tante che è difficile fermarsi. Se siete curiosi, avventurosi e vi piace macinare chilometri potete prenotare da subito un così chiamato noleggio auto one way con restituzione in una città diversa della Spagna, anche molto lontana come ad esempio la capitale Madrid, Almeria, Valencia o persino Barcellona. Potete optare per itinerari che risalgono la costa mediterranea o che attraversano il più selvaggio interno. In entrambi i casi i percorsi saranno ricchissimi di luoghi da visitare e scorci indimenticabili. Questi noleggi sono su richiesta e la tassa one way che solitamente compare sul display in fase di prenotazione verrà ricontrollata dai nostri agenti di prenotazione per offrire la massima trasparenza, sebbene il pagamento avvenga in loco, quindi direttamente al fornitore.

    Visitare l'Andalusia con Auto Europe non potrebbe quindi essere più semplice. Basta noleggiare un'auto a Siviglia in pochi semplici passaggi utilizzando il nostro moderno motore di prenotazione. Se avete bisogno di aiuto per scegliere il veicolo giusto per voi non esitate a rivolgervi ai nostri specialisti di autonoleggio via email o al numero +39 06 948 045 37, disponibili tutti i giorni della settimana e felici di consigliarvi o anche effettuare la prenotazione insieme. Visitate anche la nostra pagina che riporta le recensioni sul noleggio auto a Siviglia per leggere le valutazioni e i commenti pubblicati dai precedenti clienti di Auto Europe. Vedrete che non potranno che rassicurarvi riguardo alla scelta di appoggiarvi a noi per un servizio impeccabile e un’estrema affidabilità.

    Per maggiori informazioni sul noleggio auto a Siviglia cliccate sui tasti di seguito:

    I nostri partner di noleggio Domande fequenti Guida di viaggio

    Dove posso ritirare il mio autonoleggio a Siviglia

    Grazie ad Auto Europe potrete ritirare il vostro autonoleggio a Siviglia in molti uffici comodamente situati in tutta la città. Siamo infatti molto orgogliosi delle solide relazioni di lavoro che abbiamo construito negli anni con tutti i fornitori più prestigiosi del mondo come Avis, Sixt, Europcar, Hertz e Budget, nonché con i maggiori player locali. Questo ci permette di avere molti punti di appoggio in aeroporto, a soli 15 minuti di auto dalla città, e in centro fra cui nei pressi della stazione ferroviaria di Santa Justa, uno degli snodi ferroviari più trafficati della Spagna.

    Aeroporto di Siviglia

    A servizio dell'Andalusia occidentale, l’Aeroporto San Pablo di Siviglia è il sesto aeroporto più trafficato della Spagna continentale. Vede transitare circa 8 milioni di passeggeri ogni anno, e serve attualmente più di quaranta destinazioni popolari in Europa e Nord Africa facendo da base principalmente a vettori low cost come Ryanair e Vueling. L'aeroporto opera con un'unica pista e un terminal all'avanguardia con un design ispirato alla brillante complessità della cultura sivigliana. Se ritirate per la prima volta un'auto all'aeroporto internazionale di Siviglia, non avrete problemi a trovare gli sportelli di noleggio auto posizionati nella hall degli arrivi del terminal principale. Basta seguire le indicazioni per l'autonoleggio che indirizzano i viaggiatori alla Hall Arrivi al piano terra.

    Aeroporto di Siviglia (SVQ)
    Sito web: www.aena.es/sevilla
    Indirizzo: Carretera N-IV Madrid-Cádiz, kilómetro 532, 41020 Siviglia, Spagna
    Telefono: (+34) 91 321 10 00

    Stazione ferroviaria di Siviglia Santa Justa

    La stazione ferroviaria di Santa Justa è la stazione ferroviaria principale della città e uno degli snodi più attivi in Spagna, dopo Barcellona e Madrid. Situata nelle immediate vicinanze del centro città, è stata inaugurata nei primi anni '90 per servire le persone in arrivo per l’esposizione universale Expo '92 e oggi funge da porta ideale per i viaggiatori che vogliono esplorare l'Andalusia e il resto della Spagna meridionale. Ritirare un noleggio auto presso la stazione ferroviaria di Siviglia Santa Justa risulta comodissimo e veloce poiché tutte le principali compagnie di noleggio si trovano all’interno dell’edificio o appena fuori nell’Avenida Kansas City.

    Stazione ferroviaria Siviglia Santa Justa
    Indirizzo: Avenida Kansas City, s/n, 41007 Siviglia, Spagna
    Sito web: Stazione ferroviaria di Siviglia Santa Justa
    Telephone: +34 902320320


    Prenota con i migliori noleggiatori a Siviglia

    Grazie alla nostra esperienza pluriennale nel trattare con le migliori compagnie di autonoleggio locali e globali, possiamo offrirvi il più alto standard di servizio e l'autonoleggio più economico a Siviglia. Di seguito potete cliccare i loghi di quattro dei nostri principali partner nella città andalusa per una descrizione più dettagliata. Se vi interessassero altre compagnie o aveste dubbi o domande riguardo a orari di apertura, ritiro della vettura fuori orario, equipaggiamento extra o regole e prezzi dei vari fornitori non esitate a scrivere una email o chiamare i nostri esperti disponibiliti sette giorni su sette.

    Avis - Informazioni sul noleggio auto Europcar - Informazioni sul noleggio auto Budget - Informazioni sul noleggio auto Enterprise - Informazioni sul noleggio auto

    Domande frequenti sul noleggio auto a Siviglia

    Contattaci

    In questa sezione riportiamo le domande più frequenti poste dalle persone interessate a un noleggio auto a Siviglia. Scorrete quindi verso il basso per suggerimenti relativi a un'ampia gamma di argomenti essenziali per il noleggio auto, tra cui carte di credito, copertura assicurativa, pedaggi, parcheggio e traffico locale. Se avete bisogno di ulteriori informazioni, chiamate il nostro team plurilingue che sarà felice di aiutarvi con la vostra prenotazione e assistervi con il vostro itinerario di viaggio.


    Ho bisogno di una carta di credito per noleggiare un'auto a Siviglia?

    Sì, per ottenere le chiavi del vostro autonoleggio a Siviglia avrete bisogno di una carta di credito valida intestata al conducente principale che deve corrispondere all’intestatario del voucher di Auto Europe. I fornitori di autonoleggio la richiedono tassativamente per bloccarci una cauzione a garanzia della restituzione sicura del loro veicolo e per coprire eventuali pedaggi o multe non pagati e simili. L'importo viene immediatamente riaccreditato sul conto una volta che il veicolo è stato restituito integro. Si prega di notare che le migliori carte di credito da utilizzare sono Visa, Mastercard, Diners e American Express; quelle di debito non sono ammesse. Quando si prenota un'auto ad alte prestazioni o di categoria lusso, il fornitore locale può talvolta richiedere una seconda carta di credito intestata sempre al conducente principale a causa dell'alto costo del veicolo e del rischio aggiuntivo per la sicurezza.

    Avrete accesso a tutte le informazioni rilevanti relative alle carte di cliccando sull' "icona informativa – Informazioni sulla politica di pagamento del fornitore". Lì troverete i dettagli sul tipo di carte di credito che saranno accettate dalle varie compagnie e sui loro termini e condizioni. Abbiamo anche una nostro post sul blog dedicato a carte di credito e deposito cauzionale che vi conisigliamo di consultare come ulteriore approfondimento.

     

    Di quale tipo di assicurazione ho bisogno per il mio noleggio auto a Siviglia?

    Tutte le nostre tariffe base per il vostro autonoleggio a Siviglia includono la protezione contro il furto (TP), i danni (CDW) e la responsabilità civile, con una franchigia ovvero un importo massimo entro il quale i clienti rispondono di persona. Si prega di notare, tuttavia, che in Spagna, il CDW non copre mai i danni ai finestrini, ai pneumatici, al telaio, agli specchietti esterni, all'interno dell'auto, al motore, al tetto, alle serrature e la perdita delle chiavi del veicolo. Per una tariffa modesta, i conducenti dovrebbero quindi prendere in considerazione l'acquisto della nostra popolare opzione con rimborso della franchigia che copre anche tutti gli elementi appena elencati non contemplati dal CDW. Il principio di funzionamento è molto semplice: a fronte di un costo giornaliero più conveniente dei pacchetti a franchigia zero, i clienti possono ottenere il rimborso di quanto pagato in loco per danni e furto presentando la documentazione necessaria al servizio clienti. Tenete bene a mente che in quest caso ulteriori coperture assicurative che vi verranno probabilmente proposte in loco sono superflue e pertanto non rimborsabili da Auto Europe.

    È molto facile scoprire esattamente quale copertura è inclusa in ciascun pacchetto quando si effettua una ricerca nel sito web di Auto Europe. Basta cliccare sul l' "icona informativa" per accedere alle sezioni relative alla protezione contro il furto, i danni da collisione, l'assicurazione di responsabilità civile, ecc. Tutti questi dettagli sono anche chiaramente indicati nei “Termini e condizioni” forniti quando i clienti fanno una richiesta o confermano la loro prenotazione.

    Se vi sono con voi altre persone che desiderano guidare il mezzo a noleggio dovranno presenziare alla firma del contratto e corrispondere, se previsto, una tassa per guidatore aggiunto che rappresenta un modo indiretto di estendere anche a loro la copertura assicurativa. Nell' "icona informativa" è elencato il costo previsto, che varia a seconda della compoagnia di noleggio. Alcuni fornitori concedono uno o più guidatori aggiuntivi gratis oppure in alcune località e con certe compagnie Auto Europe offre delle promozioni con guidatore aggiuntivo gratuito pertanto vi conisigliamo di confrontare attentamente i prezzi e cercare e controllare le offerte di volta in volta per risparmiare.

    Infine anche l’età dei guidatori, sia quello principale che quelli aggiuntivi, devono essere verificate in fase di scelta del pacchetto di noleggio perché specialmente nel caso di guidatori giovani, ovvero sotto i 26 anni, potrebbero esserci un’ètà minima e un supplemento per guidatori giovani. Tutto ciò è volto a tutelare le compagnie di noleggio nel caso di giudatori meno esperti che statisticamente sono più coinvolti in incidenti stradali. Sempre cliccando sull' "icona informativa" troverete elencate tutte le informazioni relative all’età dei guidatori che anche in questo caso variano da compagnia a compagnia e potrete scegliere quelle più favorevoli nel vostro caso.

     

    Com'è il traffico a Siviglia?

    Quando guidate a bordo del vostro miglior noleggio auto a Siviglia assicuratevi sempre che tutti i passeggeri abbiano allacciato le cinture di sicurezza durante il viaggio, non parlate al telefono a meno che non disponiate di un dispositivo vivavoce e tenete presente che il limite di alcol nel sangue (BAC) è 0,05 come in Italia. In caso di pioggia i fari devono essere sempre accesi. Ritenendo utile e pratico per un soggiorno rilassato avere presente le più rilevanti regole di guida in Spagna vi invitiamo a dare una rapida scorsa alla nostra pagina riassuntiva creata ad hoc.

     

    Dove posso parcheggiare il mio autonoleggio a Siviglia?

    Siviglia è una città che si presta ad essere visitata a piedi, specialmente il suo centro storico fatto di stradine strette e numerosi bar. L'ideale è lasciare l'auto in uno dei tanti parcheggi privati disponibili vicino al centro, o affidare l'auto all'albergo in cui soggiornate, nel caso in cui abbiano un garage a disposizione. Fra i parcheggi convenientemente situati vi sono quelli presso il Mercado del Arenal (in Calle Pastor y Landero), Marques de Paradas (presso l'hotel NH Plaza de Armas), la stazione degli autobus Plaza de Armas, Arjona/Paseo Cristóbal Colon , Puerta de Jerez (accanto all'Hotel Alfonso XIII) e i Jardines de Murillo. I parcheggi disponibili su strada nelle zone principali del centro città sono spesso segnalati in tempo reale su pannelli elettronici. I posti migliori dove cercare spazi sono la zona Macarena (intorno a Calle Feria nel centro storico) e a nord di Calle Resolana vicino all'Ospedale Macarena. Da provare anche la zona di San Vicente, soprattutto in Calle Torneo (parallela al fiume) e in alcune delle vie laterali nei pressi di Alameda de Hercules. I ticket per il parcheggio si acquistano presso i distributori automatici. Durante la Semana Santa o la Feria de Abril, la città si riempie di visitatori e, per facilitare la circolazione nuove aree vengono adibite alla sosta.

     

    Sono previsti pedaggi per il mio noleggio auto a Siviglia?

    Sì, ma non per tutte le autostrade. Il nostro consiglio è di controllare sempre il percorso prima per vedere se ci sono strade veloci gratis in alternativa a un itinerario con pedaggi, a seconda del tempo di cui si dispone. Si paga a caselli come in Italia con contanti o con carte di credito. Portiamo l’esempio di un percorso piuttosto frequente da Siviglia a Madrid via Mérida, che prevede pedaggi sulle autostrade A-5 e A-66. Infine non ci sono tunnel a pagamento nella zona di Siviglia. Come approfondimento vi invitiamo a consultare la nostra pagina del blog sui pedaggi autostradali in Spagna e Portogallo.

     

    Ho bisogno di esporre un adesivo per le emissioni inquinanti a Siviglia?

    Sì, come nelle altre grandi città spagnole, Siviglia ha una LEZ (Low Emission Zone) suddivisa in sei sottozone, vale a dire Este (est), Sur (sud), Norte (nord), Centro ( centro), Oeste (ovest) e Centro Este (centro est). La maggior parte dei veicoli a noleggio sono modelli recenti e in gran parte esenti da queste restrizioni, che variano in base all'età dell'auto, al tipo di carburante, ecc. Per sicurezza controllate prima di lasciare la stazione di ritiro con la vostra auto a noleggio a Siviglia che abbia un adesivo delle emissioni facilmente visibile sul parabrezza.


    Guida di viaggio di Siviglia

    Città vivace e molto accattivante, Siviglia eccelle come moderna destinazione turistica con una grande abbondanza di attrazioni e alcune delle architetture più incantevoli di tutta la Spagna. Non perdetevi gli highlight come l'imponente cattedrale in stile gotico, il Museo delle Belle Arti ospitato in un ex monastero del XVII secolo e ovviamente le vicine spiagge e altre città dell’entroterra andaluso come Granada e Cordoba. Ovunque andrete con il vostro miglior noleggio auto da Siviglia vi accompagnerà solitamente un bel sole caldo, del buon cibo fra cui le deliziose tapas, il tutto condito dai sorrisi degli abitanti molto aperti e accoglienti.

    Le migliori escursioni con il mio noleggio auto a Siviglia

    Oltre al suo immenso fascino turistico, Siviglia è anche in una posizione perfetta per le persone che desiderano esplorare la straordinaria regione dell'Andalusia e la Spagna meridionale. Con la vostra auto a noleggio da Siviglia potrete recarvi in alcune delle più grandi città europee dei tempi passati, in particolare Cordova (a poco più di un'ora di auto da Siviglia) e Granada, situata in posizione idilliaca ai piedi delle montagne della Sierra Nevada. Un modo popolare per inserire tutto nel vostro itinerario di viaggio è prenotare un noleggio auto di sola andata e riconsegnarlo in un’altra località spagnola per poter costruire un itinerio più lungo ed articolato.

    Granada

    A circa due ore e mezza con il vostro autonoleggio low cost da Siviglia potrete raggiungere la magnifica città di Granada. Il vero orgoglio della città è la famosa Alhambra, è uno dei migliori esempi al mondo di architettura islamica. Questo vasto complesso di palazzi, giardini, antiche mura e torri vale da solo il viaggio, anche se Granada ha molto altro da offrire come ad esempio la Cappella Reale del XVI secolo, la Cattedrale di Santa María de la Encarnación, probabilmente la più bella chiesa rinascimentale nel paese, e dulcis infundo la zona dell’Alcaicería, che rievoca il mercato della seta e dove potrete comprare souvenir di gusto arabo e farvi anche leggere la mano.

    Cordoba

    Situata a circa 140 chilometri a nord-est di Siviglia, la città di Cordoba è una tappa obbligata per chi si reca in Andalusia. Anche se soltanto per poche ore, programmate una sosta in questa cittadina per ammirare la famosa Mezquita, esempio dell'arte arabo-islamica e dell'architettura gotica e rinascimentale. Si tratta di una moschea che fu utilizzata contemporaneamente come chiesa cristiana e islamica. Un vero emblema della storia della regione. Fate anche una piacevole passeggiata per il centro cittadino, dove noterete le caratteristiche abitazioni bianche e le stradine strette.

    Ronda

    Ronda è un piccolo gioiello dell'Andalusia che vale senza dubbio una deviazione di percorso! Appartenente alla provincia di Malaga, è infatti la terza città più visitata di tutta la regione. Mezza giornata è sufficiente per apprezzarne la particolarità. Il suo monumento principale è il Puente Nuevo, la cui costruzione terminò nel 1793 e da cui si può ammirare un panorama unico sul fiume. Passeggiando scoprirete angoli pittoreschi come Plaza de la Duquesa de Parcent o Plaza del Socorro. Per guardare la città da una prospettiva diversa, consigliamo una visita ai Giardini di Cuenca.

    Cadice

    Se da Siviglia si punta diretti verso il mare si arriva in poco più di un'ora a Cadice (Cadiz), che rappresenta quindi la fuga ideale per una giornata fuori città. Visitate la Cattedrale, il Teatro Romano, acquistate prodotti locali al mercato di Plaza Libertad, passeggiate sul lungomare e salite sulla Torre de Tavira per godere della migliore vista sul mare e sulla città. Quando partite con il vostro rent a car potete prendere la strada che porta direttamente alla città, oppure creare un itinerario leggermente differente per includere una visita ai pittoreschi Villaggi Bianchi (pueblos blancos) dell'Andalusia le cui case di colore bianco sono state pensate per attirare meno il sole nelle calde estati.

    Cosa fare a Siviglia

    Siviglia è una città che merita senza dubbio una visita, tante sono le cose da vedere e da fare. Qui vi proponiamo la nostra selezione e vi consigliamo, se possibile, di programmare il vostro viaggio durante una delle numerose feste locali o manifestazioni internazionali, come ad esempio la Semana Santa, la Fiera de Abril o il Festival del Cinema Europeo. Assaporate le tipiche tapas nel quartiere di Triana, a Plaza del Savaldor o nel cuore di Santa Cruz, il pittoresco quartiere ebraico della città. Questa città vi incanterà!

    • L'Alcazar di Siviglia: Il palazzo reale dell’Alcazar è una vera testimonianza della storia religiosa e delle diverse culture che hanno modellato la città. La sua costruzione partì dai resti di un palazzo romano, ingrandito e modificato durante il periodo musulmano e cristiano. È infatti considerato uno degli esempi maggiormente rappresentativi di architettura mudéjar, ovvero una fusione di elementi di ispirazione cristiana e araba. È quasi sempre aperto ai turisti con orari stagionali. Riconosciuto dall'UNESCO come Patrimonio Mondiale dell'Umanità, una visita è d'obbligo soprattutto per gli appassionati di Game of Thrones!

    • La Cattedrale e la Giralda: maestosa costruzione in cui riposa Cristoforo Colombo, la Cattedrale di Santa Maria della Sede di Siviglia è una delle più grandi cattedrali gotiche del mondo. Prima della conquista della città da parte dei cristiani nel 1248, questo edificio era una moschea, demolita prima che la costruzione della nuova cattedrale iniziasse. La Giralda è il campanile della cattedrale: alta 97,05 metri, ai suoi tempi era la torre più alta mai costruita e continua a dominare tutta Siviglia. Segno distintivo della torre è la mancanza di scale, per salire sono state create soltanto rampe circolari.

    • Plaza de España: questa imponente piazza si trova all'interno del parco di Maria Luisa. Fu costruita per celebrare l'Esposizione Iberoamericana del 1929. È composta da canali, attraverso i quali si può navigare noleggiando lì una barca. Vanta quattro ponti che rappresentano gli antichi regni di Spagna, fontane e 48 panchine piastrellate, ognuna delle quali ricorda una provincia spagnola. La piazza è in stile mudéjar con tocchi rinascimentali e barocchi. È accessibile gratuitamente fino alle 22:00.

    • La Torre dell'Oro: situata sulla riva sinistra del fiume Guadalquivir, questa torre è stata dichiarata un simbolo storico-artistico della città nel 1931. È composta da tre sezioni costruite tra il 1220 e il 1760 ed è attualmente sede del Museo Navale di Siviglia. Nei tempi antichi, la torre era parte delle mura di Siviglia e aveva una funzione principalmente difensiva dell'Alcazar, bloccando l'accesso alla città. Le visite sono aperte al pubblico 7 giorni su 7, esclusi i festivi.

    • Il Flamenco: per gli spagnoli, e soprattutto in Andalusia, il flamenco è una filosofia di vita. Quest'arte del vivere è anche parte del patrimonio culturale immateriale dell'UNESCO. Se ne avete l'occasione, non perdete la Biennale del Flamenco, grande festival che si svolge ogni due anni. In alternativa, lasciatevi trasportare da questa particolare danza nei bar di flamenco della città, o visitate il Museo del Baile Flamenco, con esperienze interattive e coinvolgenti spettacoli.

    • La Settimana Santa: La Semana Santa è l'evento religioso annuale più importante che si svolge la settimana prima di Pasqua, secondo il calendario cristiano. In città hanno luogo circa 60 processioni, e ogni confraternita inizia il percorso dalla propria chiesa, trasportando statue religiose addobbate e dirigendosi verso la Cattedrale. Molti abitanti della città partecipano alla processione vestiti con il tradizionale copricapo a punta, trasportando croci e ceri lungo il percorso o anche soltanto intonando canti dai loro balconi. Chiunque abbia mai partecipato alla Semana Santa di Siviglia parla di momenti di grande emozione. Varrebbe la pena programmare il proprio viaggio considerando questo speciale appuntamento!

    Link utili

    Sito ufficiale del Turismo a Siviglia