Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    AUTONOLEGGIO LOW COST A PALMA DI MAIORCA

    Noleggio auto in tutto il mondo
    Alamo Rental Car
    Avis Car Rental
    Budget Rental Car
    Dollar Car Rental
    Europcar
    Hertz
    National Car Rental
    Sixt Rent a Car
    Noleggio auto in tutto il mondo
    Perché prenotare con noi
    • Confronto delle migliori offerte
    • Cancellazione gratuita 48h prima del ritiro auto
    • Nessuna tassa sulla carta di credito
    • Supporto telefonico lun-sab
    • 24.000 sedi di noleggio in tutto il mondo

    Noleggio auto a Palma di Maiorca - Esplora le Baleari

    Confronto offerte per un noleggio auto a Palma di Maiorca

    Originariamente fondata dai romani per la sua posizione strategica sul Mediterraneo, Palma di Maiorca vide l'invasione oltre che di romani, anche di bizantini, mori e del Regno d'Aragona. Ognuno di essi ha lasciato una traccia in questa città, così vibrante di vita e cultura.

    Palma di Maiorca è la città più importante delle Isole Baleari e una delle mete turistiche più gettonate in Europa. Nel suo aeroporto transitano ogni anno circa 20 milioni di passeggeri, numeri che lo rendono il terzo aeroporto di tutta la Spagna. Palma di Maiorca è una città ricca di divertimento con numerose attrazioni turistiche, bar e ristoranti, ma anche di arte e cultura. Il suo lungomare è particolarmente frequentato nelle serate primaverili ed estive con numerosi turisti che affollano bar e ristoranti. Il clima mediteranneo contribuisce inoltre al suo successo turistico, visto che presenta primavere calde e inverni miti. Da qui potrete anche facilmente raggiungere Ibiza, rinomata per i bar e le discoteche oltre che per la meravigliosa costa e le sue spiagge.

    Con a disposizione una flotta di veicoli di ultima generazione, Auto Europe è in grado di organizzare al meglio il vostro prossimo noleggio auto a Palma di Maiorca. Collaboriamo con le migliori compagnie di noleggio in tutto il mondo per offrirvi le migliori tariffe insieme ad un servizio clienti di prim'ordine. Potrete contattarci chiamando il numero +39 06 948 045 37, mentre visitando il nostro sito, potrete effettuare prenotazioni, cancellazioni e modifiche. Affidarsi ad Auto Europe significa eliminare ogni possibile stress e doversi preoccupare solo di godersi la propria vacanza al meglio. Per conoscere l'opinione dei nostri clienti, date un'occhiata alle recensioni sul noleggio auto a Pamal di Maiorca.

    Per maggiori informazioni sul noleggio auto a Palma di Maiorca clicca sui tasti di seguito:

    I nostri partner di noleggio Domande frequenti Guida di viaggio

    Dove ritirare un noleggio auto a Palma di Maiorca?

    Visto che ogni viaggiatore ha esigenze diverse, con noi di Auto Europe troverete tutta la flessibilità di cui necessitate per il ritiro e la riconsegna della vostra auto a noleggio a Palma di Maiorca. Potrete trovare veicoli a disposizione all'aeroporto di Palma di Maiorca come anche in alcune sedi in città.

    Per il massimo della comodità avete anche la possibilità di ritirare e riconsegnare la vostra auto in sedi differenti. Ciò significa che potrete ritirare la macchina in città e poi lasciarla in aeroporto.

    Vi basterà selezionare la sede di ritiro e la sede di riconsegna sul nostro motore di ricerca e procedere con la prenotazione. In alcuni casi potrebbe essere prevista una tassa (tassa one way): vi invitiamo quindi a consultare attentamente i nostri termini e condizioni e le info riportare al momento del pagamento.

    Aeroporto di Palma di Maiorca

    L'aeroporto di Palma di Maiorca si trova a 8 km dal centro città in direzione est. Attualmente è il terzo aeroporto spagnolo per numero di passengeri trasportati, visto che ogni anno ospita circa 20 milioni di passeggeri transitanti. L'aeroporto di Palma è diviso in 4 moduli di imbarco, che vanno dalla A alla D. Al modulo B vengono gestiti voli regionali, mentre al modulo C voli provenienti dalla zona Schengen di compagnie aeree come Easyjet, Condor e Norwegian.

    Aeroporto internazionale di Palma di Maiorca (PMI)
    Indirizzo: 07611 Palma, Isole Baleari, Spagna
    Sito web: www.aena.es
    Telefono: +34 913 211 000


    Prenota con i migliori noleggiatori a Palma di Maiorca

    Grazie alla partnership con le migliori compagnie di noleggio nazionali e internazionali, Auto Europe è in grado di offrirvi i migliori prezzi sul mercato e una grande varietà di categorie auto. Anche in Spagna potrete trovare noleggiatori nazionali, come Drivalia e Centauro, e internazionali come Avis, Budget, Europcar e Hertz, oltre che a Palma di Maiorca, anche in posti come Malaga, Alicante o Barcellona e anche nelle Canarie.

    Noleggio auto Budget Noleggio auto Avis Noleggio auto Europcar Noleggio auto Hertz

    Per informazioni, per noleggiare un'auto a Palma di Maiorca o per preventivi non esitate a contattare il nostro staff al numero +39 06 948 045 37, anche inviando una e-mail a itres@autoeurope.de.

    Domande frequenti sul noleggio auto a Palma di Maiorca

    Contattaci!

    Nella sezione di seguito abbiamo stilato le risposte alle più classiche domande che possono venire in mente a chi noleggia per la prima volta un veicolo. Nel caso abbiate ulteriori dubbi o domande, non esitate a contattarci telefonicamente o via email. Il nostro team sarà felice di fornirvi tutte le informazioni che desiderate e assistervi nella prenotazione.


    Ho bisogno di una carta di credito per noleggiare un'auto a Palma di Maiorca?

    Sì, avrete bisogno di una carta di credito sia durante la prenotazione che durante il ritiro auto. Al momento della consegna i noleggiatori bloccheranno su questa carta una somma - variabile sia in base alla compagnia di noleggio che alla categoria auto - come deposito cauzionale, per tutelarsi in caso la macchina venga restituita con dei danneggiamenti o senza benzina. Se non verrà rilevato alcun danno alla riconsegna, il deposito cauzionale verrà interamente restituito sulla carta di credito usata al ritiro.

    Le carte di debito non vengono accettate dalla compagnia di noleggio al momento del ritiro. Presentandovi con la carta di debito il noleggiatore non vi rilascerà il veicolo. Altra cosa importante è che il guidatore designato (il cui nome compare sul voucher Auto Europe) si deve presentare al banco con la propria carta di credito per poter usufruire dell'autonoleggio. Potrebbero esserci due guidatori designati, ma solo quello il cui nome comparirà nel contratto dovrà presentare la propria carta di credito. In assenza di carta di credito potrebbe essere richiesto dal noleggiatore la stipula di un contratto per poter rilasciare il veicolo. Per macchine di categoria lusso potrebbe essere richiesto al guidatore principale di presentare due carte di credito.

    Per scoprire l'ammontare del deposito cauzionale e se la carta di credito in vostro possesso è accettata dal noleggiatore, selezionate categoria auto e noleggiatore sul motore di ricerca Auto Europe. Dopodiché cliccate su Dettagli sulla tariffa e su "Informazioni sulle condizioni di pagamento del noleggiatore" oppure cliccate su "Tariffa di Base" e su "Il suo noleggio include" per scoprire la somma che sarà bloccata come deposito cauzionale.

     

    Di quale tipo di assicurazione ho bisogno per il mio noleggio auto a Palma di Maiorca?

    Prenotando con Auto Europe, sappiate che il vostro veicolo presenta, già inclusa nel prezzo, franchigia contro furto e danni. Per abbattere queste franchigie sul nostro sito troverete diverse opzioni.

    Con il nostro rimborso della franchigia con super cover, avrete coperti danni a vetri, ruote, tettuccio e fondo del veicolo. Inclusi nella copertura ci sono anche perdita delle chiavi e rimborso delle spese amministrative. Con il rimborso della franchigia con super cover, se il vostro veicolo dovesse venire danneggiato dovrete pagare la somma richiesta al noleggiatore e poi fare richiesta di rimborso ad Auto Europe inviando tutti i documenti necessari. Auto Europe restituirà la somma pagata solo nel caso non vengano riscontrate effrazioni del codice della strada da parte del guidatore (es: il guidatore è passato con il semaforo rosso, il guidatore era sotto effetto di alcol o droga, ecc.).

    Un'altra alternativa che troverete sul nostro sito è l'opzione "senza franchigia" (che comprende assicurazione responsabilità civile, assicurazione incendio, limitazione di responsabilità in caso di danni e furto). In questo caso le parti del veicolo coperte sono minori (potrebbero essere coperte solo vetri e ruote), ma le franchigie delle parti assicurate vengono azzerate sia per furto che per danni. Con quest'assicurazione il più delle volte il deposito cauzionale si abbassa o si azzera. Questo perché l'assicurazione "senza franchigia" viene stipulata con la compagnia di noleggio e non con Auto Europe.

    Per capire che tipo di copertura è inclusa nella vostra prenotazione selezionate la categoria auto e il noleggiatore. Sotto il prezzo del noleggio è riportato che tipo di copertura o assicurazione è inclusa nella tariffa. Cliccando sulla dicitura Tariffa base/Rimborso della franchigia con Super Cover potrete leggere i dettagli su cosa sia coperto o meno. Per ulteriori approfondimenti, cliccate su Dettagli sulla Tariffa, poi rispettivamente sulla finestra Rimborso della franchigia con Super Cover o Zero Franchigia.

    Potete anche acquistare direttamente presso il vostro noleggiatore un'assicurazione al momento del ritiro del veicolo. Vi ricordiamo che Auto Europe non può rimborsare alcuna assicurazione acquistata in loco né il prezzo del rimborso della franchigia, nel caso si dimostrasse essere in eccesso alle vostre esigenze. Non siete obbligati ad acquistare alcuna assicurazione presso il noleggiatore al momento del ritiro.

    Ai guidatori più giovani di 25 anni potrebbe essere richiesto di pagare una sovrattassa addizionale al momento del ritiro auto. Questa non è una copertura né un'assicurazione, ma una tassa guidatore giovane. Potete controllare l'ammontare di questa tassa cliccando su Dettagli sulla tariffa, una volta selezionato noleggiatore e veicolo sul nostro motore di ricerca. Possono essere presenti anche altri tipi di restrizioni in base all'età del guidatore principale.

     

    Com'è il traffico a Palma di Maiorca?

    Come in tutte le grandi città, il traffico può diventare particolarmente intenso, specialmente in alta stagione. L'autostrada MA-19 collega la città di Palma di Maiorca all'aeroporto e, talvolta, può essere congestionata. È perciò cosigliabile recarsi con relativo anticipo alla riconsegna dell'auto presso il noleggiatore. Al fine di rendere la vostra esperienza di guida più agevole, raccomandiamo di dare uno sguardo alle norme di guida in Spagna.

    L'autostrada MA-20 funge da circonvallazione. Per questo motivo, è molto trafficata. La passeggiata, allo stesso modo, è molto frequentata e, di conseguenza, il traffico anche qui è intenso.

     

    Dove posso parcheggiare il mio autonoleggio a Palma di Maiorca?

    Nel centro di Palma di Maiorca ci sono numerosi parcheggi sotterranei. Se non conoscete bene il posto, è preferibile parcheggiare il vostro autonoleggio a Palma di Maiorca a ridosso del centro e muoversi in autobus perché, oltre al traffico, le strade sono particolarmente strette e gli spazi di manovra ridotti. I principali parcheggi sotterranei si trovano nei pressi della Cattedrale, della passeggiata e della stazione. Attenzione perché i parcheggi disponibili si esauriscono in fretta. La maggior parte dei parcheggi sono a pagamento tuttavia, in alcuni come in quello del centro commerciale Porto Pi, la prima ora è gratuita.

    Se volete tentare la fortuna invece, i parcheggi liberi sono numerosi ma, come potrete immaginare, trovarne uno potrebbe diventare un'impresa.

     

    Posso ritirare il mio autonoleggio a Palma di Maiorca e viaggiare in un'altra isola?

    No. Sfortunatamente nessuno dei nostri partner a Palma di Maiorca lascia portare il veicolo a noleggio su un traghetto. Nota bene: l'assicurazione auto si annulla se i termini del contratto non vengono rispettati, per cui il guidatore sarebbe responsabile del pagamento di ogni danno sul veicolo avvenuto sul traghetto, senza possibilità di appellarsi ad alcuna franchigia.


    Guida di viaggio a Palma di Maiorca

    Nota per il suo clima perennemente soleggiato, Palma di Maiorca rappresenta un luogo pieno di delizie per molti viaggiatori. Spiagge e mare, cultura e storia, c'è di tutto per creare la vacanza perfetta, che sia all'insegna del relax o dell'esplorazione. Qua alcuni consigli su cosa fare e vedere con il vostro autonoleggio economico a Palma di Maiorca.

    Le migliori escursioni con il mio noleggio auto a Palma di Maiorca

    A bordo del vostro noleggio auto low cost a Palma di Maiorca potrete visitare più agevolmente ogni angolo dell'isola di Maiorca, uno più bello dell'altro. Approfittatene poi per esplorare anche la vicina isola di Minorca. Ecco alcuni suggerimenti:

    Minorca

    Salpate alla volta dell'isola di Minorca ed in solo due ore e mezza di traghetto sarete a destinazione. Scoprite l'antica città portuale di Ciutadella, o le magnifiche spiagge di Minorca. Avrete a disposizione un'intera giornata per visitare ogni angolo di questa magnifica isola con il vostro autonoleggio low cost a Palma di Maiorca. I principali punti di interesse - oltre a quelli già menzionati - sono la capitale Mahon, i numerosi parchi naturali e le torri costiere erette a partire dal XVII Secolo.

    Mercato di Inca

    Il mercato settimanale di Inca si svolge una volta alla settimana nella omonima cittadina raggiungibile da Maiorca in treno. Una volta arrivati, potrete vivere l'esperienza di fare shopping in un mercatino tradizionale. Il mercatino è famoso per la lavorazione della pelle e avrete la possibilità di acquistare numerosi prodotti fatti rigorosamente a mano.

    Tour dell'isola in bus, tram, treno, o barca

    Un noleggio auto a Palma di Maiorca è, probabilmente, il miglior modo per esplorare l'isola in ogni sua parte. In alternativa, considerate un tour in bus, tram, treno o barca. La guida turistica vi dirà tutto quello che c'è da sapere sulla storia e sulla cultura maiorchina e vi indicherà i punti di maggiore interesse storico e paesaggistico che incontrerete durante il percorso quali: la Calobra, il Torrent de Pareis, Palma e Port de Soller, per citarne alcuni.

    Cosa fare a Palma di Maiorca

    La storia di Palma di Maiorca si spinge fino agli antichi romani ed è per questo che potrete trovare diverse curiosità storiche, bellezze architettoniche e una cultura ricca e vibrante di vita. Ecco cosa vi consigliamo di vedere in questa bella città dell'isola di Maiorca:

    • Castello di Bellver: dista circa 3 km dal centro e domina la città di Palma. L'edificio costiuisce un importante esempio di architettura gotica maiorchina e offre una vista a 360 gradi sulla vallata sottostante. Vi sono due ambienti principali: uno dedicato alla storia di Palma, l'altro alla storia del castello in sé. Molto carini i giardini, dove potrete concedervi un attimo di relax. All'interno del museo, troverete anche un baretto.

    • Museo di San Carlo: si trova nei pressi del porto. Un luogo estremamente interessante e ricco di storia, il museo ospita numerose mostre durante l'arco dell'anno. Al suo interno potrete ammirare la magnifica collezione di armature, cannoni, spade ed artiglieria provenienti da tutto il mondo. All'interno del museo troverete un baretto dove potrete godere della magnifica vista sulla baia.

    • Tour dei vini: gli amanti del vino non possono assolutamente perdersi il tour guidato dei vini. Sono solo pochi km con il vostro autonoleggio a Palma di Maiorca. Il clima di tipo mediterraneo dell'isola favorisce la produzione vinicola. Durante il tour avrete modo di visitare due cantine che insieme producono oltre 1 milione di bottiglie all'anno. Potrete conoscere le varie tecniche di produzione del vino e, naturalmente, assaggiare dei prodotti eccezionali.

    • Centro storico: immergiti nell'atmosfera della vera Palma di Maiorca con una visita guidata nel centro storico. Scopri tutto sulla storia e sulla cultura maiorchina: dall'architettura romana a quella moresca. Quando camminerete per le strette vie del centro, vi imbatterete nella splendida cattedrale, antichi palazzi, monumenti storici e nella fortezza dell'Almudaina, residenza reale spagnola sull'Isola di Maiorca.

    • Tour guidato in bus: una maniera per vedere tutte le bellezze di Palma di Maiorca in un tempo relativamente breve è una visita guidata in bus. Vi sono numerose fermate nelle vie principalie sono previste delle soste nei luoghi di maggiore interesse dell'isola. Durante il tour è possibile ascoltare la guida turistica tramite degli auricolari. Tra le fermate principali, troviamo la Piazza del Mercato, Villalonga, Piazza Gomila, la Stazione Marittima e Avda Jaime III.

    Link utili

    Ufficio del Turismo Palma di Maiorca