Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    AUTONOLEGGIO HERTZ

    • 9
    • 9.1
    • 9.1
    • 9.4
    • Giudizio complessivo
    • Efficienza del personale
    • Condizioni del veicolo
    • Velocità alla riconsegna
    September 25
    Molto valida
    September 22
    Si
    September 03
    Ottimo noleggio auto. Commesso molto gentile e simpatico! Hertz sempre una garanzia
    Leggi di più

    Comunicazione sulla situazione Hertz

    Noleggio auto Hertz - Auto EuropeAbbiamo appreso dall’amministrazione Hertz e dai media internazionali che venerdì 22 maggio la Hertz ha dichiarato bancarotta in base alle leggi statunitensi sulla tutela fallimentare. Ciò permette alla compagnia di continuare a lavorare normalmente, ma la stessa dovrà riorganizzare i propri debiti. In passato molte compagnie americane, incluse General Motors e National/Alamo Car Rental, sono riuscite a riemergere dalla bancarotta con successo.

    La bancarotta ha effetto solo su Hertz America. Le altre sedi Hertz e sedi in franchise in altre parti del mondo non sono influenzate dalla situazione attuale e continueranno a lavorare normalmente.

    Ciò significa per i clienti Auto Europe che tutto procederà come sempre. Auto Europe continuerà a monitorare la situazione e, nel caso un cliente decida di cambiare compagnia di noleggio a causa della bancarotta, contatteremo il suddetto cliente prima dell’inizio del noleggio per offrirgli una valida alternativa.

    Noleggio auto Hertz: cosa devi sapere su Hertz

    Fondata a Chicago da un imprenditore del posto di nome Walter L. Jacobs, Hertz fu inizialmente denominata Rent-a-Car Inc. presentandosi sul mercato con una modesta flotta di circa una dozzina di auto di modello T Ford. Tuttavia, nel giro di cinque anni, la compagnia crebbe considerevolmente di dimensioni con una flotta di più di 600 veicoli e un fatturato annuo di un milione di dollari. Ma il marchio così come lo conosciamo oggi noi è nato quando John D. Hertz, già proprietario della società Yellow Truck and Coach Manufacturing Company, manifestò interesse per questa azienda arrivando ad acquistarla nel 1923. La società allora venne nuovamente ribattezzata Hertz Drive-Ur-Self System e nel 1926 fu venduta alla General Motors Corporation che aprì la prima stazione di noleggio auto Hertz all'aeroporto di Chicago's Midway sei anni più tardi e introdusse la prima regolamentazione per i noleggi one-way nel 1933.

    Grazie alle tante persone che prenotavano un autonoleggio con Hertz, la compagnia conobbe una fase di rapida espansione trasferendosi poi in Canada nel 1938, in Europa (Francia) nel 1950 e in Sud America nel 1961. Prima, il precedente proprietario John Hertz decise di ricomprare il marchio dalla General Motors nel 1953, chiamandolo The Hertz Corporation. Poi fece affluire la compagnia alla Borsa di New York nel 1954 e ricollocò nel 1988 il suo quartier generale da Midtown Manhattan a Park Ridge, nel New Jersey. Negli anni a seguire la compagnia passò di mano in mano varie volte, toccò prima a Radio Corporation of America e poi alla UAL Corporation (in seguito nota come Allegis Corporation) per un accordo in contanti di 587.5 milioni di dollari. Durante questo period0 la flotta della compagnia aumentò rapidamente fino ad arrivare a quasi 400.000 auto e furgoni in 120 paesi del mondo.

    Nel novembre del 2006, Hertz Global Holdings è stata rilevata da Clayton, Dubilier & Rice che ha esteso la compagnia in Europa (includendo l'Inghilterra) acquistando al tempo stesso anche il concorrente mondiale Dollar Thrifty Automotive Group, che a sua volta ha incrementato il numero punti di ritiro e riconsegna auto per un totale di 10.400 stazioni in 150 paesi del mondo. L'anno successivo, Hertz ha lanciato il sub-brand Simply Wheelz incentrato maggiormente su viaggiatori più attenti ad economizzare, rinominato successivamente nel 2009 Advantage Rent-a-Car.

    Auto Europe è orgogliosa del suo ruolo leader di broker per tutte le più grandi compagnie di noleggio auto del mondo, inclusa Hertz. Ci lega un rapporto di lavoro basato sulla fiducia e l'affidabilità che ci consente di offrire ai nostri clienti le offerte di autonoleggio più economiche e un'ampia scelta di veicoli. La reputazione di Auto Europe non è seconda a nessuno, riconosciuta da un palmares di numerosi premi e riconoscimenti, incluso il titolo di World Travel Awards per la categoria di Europe's Leading Car Rental Company in Europa. La Compagnia si è anche aggiudicata il Magellan Silver Award per la categoria Overall Luxury Car Collection, insieme a Hertz, e per questo Auto Europe è un nome di cui ti puoi fidare nel settore del noleggio auto internazionale.

    Prenota un noleggio auto con Hertz anche durante il COVID-19 e viaggia in sicurezza. Leggi qui tutte le informazioni sulle procedure di pulizia del veicolo.

    Autonoleggio Hertz: i prezzi migliori da un fornitore leader

    La Hertz Corporation ha creato un marchio internazionale basato sull'eccellenza del servizio clienti, l'innovazione e l'espansione, portando avanti la sua mission di essere la compagnia di noleggio più economica, di massima qualità e con un noleggio incentrato sulle esigenze del cliente su ogni mercato'.

    Uno dei marchi di autonoleggio più diffusi al mondo e uno dei principali attori nel settore del noleggio veicoli a livello mondiale, Hertz opera con un'ampia gamma di uffici di sua proprietà, sedi licenziatarie e in franchising negli Stati Uniti, in Africa, Asia, Australia, Canada, Caraibi, Europa, America Latina, Medio Oriente e Nuova Zelanda.

    Con sede a Estero, in Florida, la società è stata fondata oltre cento anni fa nel 1918 ed è oggi una delle più grandi compagnie statunitensi di autonoleggio in termini di vendite annuali (circa 10 miliardi di dollari), di sedi e dimensioni della flotta, con un presenza in oltre 150 paesi e uno staff di circa 40.000 dipendenti.

    Un'esperienza unica di noleggio con Hertz

    Uno degli aspetti più attraenti per i clienti Hertz è la vasta gamma e la grande varietà della sua flotta di noleggio auto, che comprende molti dei veicoli più famosi al mondo, tra cui Mercedes, Cadillac, Mazda, Volvo, Toyota, Jeep e Lincoln, insieme a molti altri marchi di fama internazionale. Un altro vantaggio per i viaggiatori che prenotano il noleggio auto Hertz è l'innovativo marchio Green Collection lanciato a settembre 2006 comprendente un'ampia selezione di veicoli ecologici come la Toyota Prius, Ford Fusion, Buick LaCrosse, Toyota Camry e Hyundai Sonata, tutte auto estremamente efficienti nei consumi e con basse emissioni di carbonio.

    Il continuo successo dell'azienda è dovuto anche ai numerosi e popolari servizi aggiuntivi al noleggio auto, in particolare Hertz One, il servizio di autonoleggio e furgone a risparmio energetico della società che permette alle persone di noleggiare un veicolo a tariffe contenute. Un'altra opzione popolare per i consumatori è il servizio Hertz Premium che offre un tocco di lusso a prezzi accessibili, consentendo ai clienti di noleggiare le auto più moderne, eleganti e confortevoli del mondo dalle alte prestazioni e tutte dotate della tecnologia più avanzata.

    Nel 2008, la Società è entrata nel mercato globale del car sharing e oggi Hertz On Demand ha un numero in rapida crescita di affiliati attivi nelle città, nelle università e nei campus aziendali di tutto il mondo. La crescita di Hertz nel corso degli anni e la sua continua espansione hanno consolidato l'azienda come leader globale in una vasta gamma di soluzioni di noleggio auto moderne. Altri servizi di noleggio auto più venduti come la Hertz Dream Collection e la British Collection hanno ulteriormente contribuito a differenziare la compagnia dalla maggior parte della concorrenza.