Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    NOLEGGIO CAMPER AD AMSTERDAM

    Noleggio camper in tutto il mondo
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Noleggio camper in tutto il mondo

    Noleggio camper ad Amsterdam - Alla scoperta dell'Olanda

    Ricca di atmosfera ed estremamente pittoresca, le affascinanti qualità culturali di Amsterdam la hanno inserita in cima alla lista delle destinazioni più famose al mondo. Fondata circa 900 anni fa alla foce del fiume Amstel, la capitale dei Paesi Bassi trasuda fascino turistico con un mix caleidoscopico di attrazioni turistiche e un'apertura mentale disinvolta che raramente si trova anche nellecittà più grandi.

    Con più canali di Venezia e più ponti di Parigi, Amsterdam stupisce i visitatori con i suoi corsi d'acqua e paesaggi urbaniche hanno ispirato generazioni di pittori famosi, da Rembrandt, Vermeer e Steen a Hals, Bosch, MC Escher e Vincent van Gogh.

    Disegnata in gran parte dall'acqua, l'unicità di questa città di superlativi si estende ben oltre il centro, fino alle banchine e ai cantieri navali del Mare del Nord attualmente in fase di recupero all’utilizzo urbano e ai campi di tulipani dei giardini Keukenhof nella periferia sud-occidentale.

    Con un noleggio camper ad Amsterdam, sarai in un'ottima posizione per esplorare molti altri luoghi interessanti nei Paesi Bassi, come la pittoresca città di Leida, la capitale parlamentare del Paese, L'Aia, e la deliziosa città di Alkmaar, che produce un rinomato formaggio. Per un'avventura di carattere internazionale, perché non guidare oltre il confine in Belgio per trascorrere qualche ora di relax nell'incantevole città di Bruges, uno dei luoghi più belli d'Europa?

    Fondata oltre 60 anni fa, Auto Europe è uno dei principali broker di noleggio auto con oltre 24.000 punti di raccolta e riconsegna in oltre 180 paesi diversi. Oltre ad offrire le tariffe più basse sul mercato, l'azienda dispone della più ampia gamma di veicoli e servizi, tra auto di lusso a noleggio, come Ferrari, Porsche o Bentley.

    Un noleggio camper Auto Europe ad Amsterdam è il modo più piacevole e conveniente per visitare la città e tutte le altre parti dei Paesi Bassi. Risparmia sull'alloggio (non è richiesto il check-in in hotel) e pasti perché la maggior parte dei camper ha una cucina completamente attrezzata a bordo. È davvero il modo più economico per le coppie e le famiglie di viaggiare nei Paesi Bassi e nei paesi limitrofi, in particolare Germania e Belgio.

    Campeggi a Amsterdam e dintorni

    Quando viaggi nei Paesi Bassi troverai un'ampia varietà di campeggi nella zona di Amsterdam che offrono una vasta gamma di servizi e strutture in loco, nelle immediate vicinanze della maggior parte delle principali attrazioni turistiche della città.

    Zeeburg Dotato di un ambiente molto piacevole sul lago, il Camping Zeeburg offre una comoda base a est del centro città da cui esplorare Amsterdam. I servizi dell'hotel comprendono un rapido ed efficiente servizio di rifornimento di acqua, WiFi gratuito, noleggio di biciclette e canoe, un supermercato ben fornito, un ristorante, strutture per cucinare e persino un piccolo zoo.
    Gaasper Situato a sud-est della città, a breve distanza dal centro, il Gaasper Camping Amsterdam è un campeggio popolare (le prenotazioni sono consigliate in estate), situato in campagna accanto al lago Gaasperplas. Le principali strutture del sito sono un grande supermercato, la connessione WiFi gratuita e un eccellente ristorante specializzato in pizza appena sfornata.
    VliegenBos Immerso in 25 ettari di lussureggiante foresta verde, a soli 15 minuti a piedi dal centro, il Camping VliegenBos è ben posizionato per chi visita Amsterdam e il resto dell'Olanda settentrionale. Oltre a una panetteria in loco, i camper sono attrezzati con prese di corrente da 10 A, una stazione di servizio per le acque reflue, i bagni chimici e l'acqua del rubinetto.
    Bakkum Con una posizione privilegiata sull'idilliaca costa del Mare del Nord, il Camping Bakkum offre ai visitatori una rilassante combinazione di dune di sabbia, belle viste sul mare e fitti boschi. Ideale per brevi soggiorni, i campi offrono elettricità da 10 A e una superficie rinforzata progettata per camper di piccole e grandi dimensioni. I servizi in loco includono un teatro, un negozio di articoli per il campeggio, un ristorante, un supermercato, una fattoria per bambini e un medico.
    Schoonenberg Situato a nord-ovest di Amsterdam, accanto al parco omonimo, il campeggio Schoonenberg offre un sacco di pace e tranquillità, nonché una buona gamma di strutture e servizi, come il noleggio di biciclette, la connessione Wi-Fi gratuita e la possibilità di prenotare un campo specifico online in anticipo. I prezzi sono molto ragionevoli, i bagni e le docce sono pulitissimi e gli animali sono più che benvenuti.

    Camper disponibili a Amsterdam

    Con un'abbondanza di località costiere e lungolago, Amsterdam e le sue aree periferiche sono una regione che si adatta bene per camper di ogni tipo e dimensione, sia per coppie che per famiglie numerose. Il camper ideale per due persone che viaggiano insieme è l'Urban Plus, un veicolo moderno ed elegante, facile da parcheggiare e molto economico da gestire. Il camper Comfort Standard, più ampio e lussuoso, può ospitare 2 persone ed è completamente attrezzato con cucina, doccia, WC e portabiciclette sul retro. Il camper 4 stelle standard per famiglie è un confortevole veicolo di Classe B con tutti i comfort moderni, mentre il più spazioso Family Plus è un 'hotel su ruote' di fascia alta progettato con un completo complemento di accessori di bordo oltre alla capacità di posti letto per 4 adulti e 2 bambini.

    Urban Plus Comfort Standard

    Urban Plus

    Posti letto: 2
    Categoria: Camper
    Lunghezza: 5,5 Metri
    Trasmissione: Manuale
    Alimentazione: Diesel

    Comfort Standard

    Posti letto: 2
    Categoria: Camper
    Lunghezza: 7,3 Metri
    Trasmissione: Manuale
    Alimentazione: Diesel
    Family Standard Family Plus

    Family Standard

    Posti letto: 4
    Categoria: Classe B
    Lunghezza: 7,3 Metri
    Trasmissione: Manuale
    Alimentazione: Diesel

    Family Plus

    Posti letto: 6
    Categoria: Classe C
    Lunghezza: 6,4 Metri
    Trasmissione: Manuale
    Alimentazione: Diesel

    Maggiori informazioni su Amsterdam

    Conosciuta per il suo patrimonio artistico, Amsterdam è il sogno di chi ama la città ricche di musei e gallerie d'arte. Ma ci sono molte altre cose da vedere e da fare nel tuo noleggio camper ad Amsterdam, oltre a visitare musei, come ammirare i mulini a vento, passeggiare lungo i canali o semplicemente rilassarsi e leggere in uno dei numerosi bar sulla riva della città.

    L'Oude Kerk di Amsterdam (Chiesa Vecchia) è nata da una chiesa a navata singola del XIV secolo, trasformandosi poi nella suggestiva basilica in stile gotico che è oggi. Oltre ad un delizioso organo antico costruito nel 1658, la chiesa è notevole per la serie di delicate pitture a volta del XV secolo su un soffitto dorato e le sue splendide vetrate, in particolare quelle della Cappella della Madonna.

    Un'altra delle attrazioni imperdibili di Amsterdam è la casa di Anne Frank, uno degli adolescenti più celebrati al mondo. Questa giovane donna di origine tedesca ha scritto un resoconto del suo tempo trascorso a nascondersi dai nazisti durante la seconda guerra mondiale in una casa situata a Prinsengracht 263. Dopo la cattura sua e della sua famiglia, Anne morì successivamente nel campo di concentramento di Bergen-Belsen , ma il suo diario è stato successivamente scoperto e pubblicato in oltre 60 lingue diverse. Una visita alla soffitta dove si sono nascosti dietro una libreria per oltre due anni offre un finale straziante al tour della casa.

    La crème de la crème dei musei di Amsterdam è senza dubbio il Rijksmuseum, recentemente migliorato e completamente ristrutturato. Sede di un gran numero di capolavori, tra cui La Ronda di notte di Rembrandt, ospita molti altri famosi dipinti di artisti del calibro di Jan Vermeer e Jan Steen.

    A proposito di musei di livello mondiale, non puoi perderti il Van Gogh Museum, che ospita una collezione di opere rare e molto estesa del prolifico ma molto problematico artista olandese, i cui migliori dipinti sono stati prodotti nel sud della Francia, dove ha soggiornato nel 1888, con oltre 200 dipinti e 100 disegni e acquerelli completati durante quel periodo. Nonostante sia stato un uomo difficile che ha vissuto una vita volubile, il suo lavoro rimane fresco e stimolante ancor oggi, in particolare i pezzi esposti in questo straordinario museo.

    Una delle più grandi attrazioni per famiglie in Europa è NEMO, un museo della scienza per bambini composto da cinque piani di esposizioni e mostre interattive. Ospitato in un innovativo edificio simile a una nave progettato da Renzo Piano, il museo esplora una varietà di argomenti tra cui la vita nell'universo, le forme, l'energia, le macchine e la scienza attraverso i secoli.