Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    NOLEGGIO CAMPER A
    BERLINO

    Noleggio camper in tutto il mondo
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Noleggio camper in tutto il mondo

    Noleggio camper a Berlino - Auto Europe

    Dalla sua fondazione oltre 60 anni fa, Auto Europe è diventata un'azienda leader nel settore del noleggio auto in tutto il mondo. Ad oggi, sul nostro portale potete trovare non solo numerose categorie di auto a prezzi competitivi, ma anche camper in affitto. Con un noleggio camper a Berlino potrete esplorare liberamente l'intera area che circonda la capitale tedesca. Godetevi comfort e flessibilità, organizzando il vostro viaggio nei campeggi immersi nei bellissimi paesaggi della Germania. Partite da Berlino per raggiungere Francoforte o la natura che si sviluppa attorno a Monaco di Baviera. Per prenotare il vostro camper, seguite la semplice procedura online o contattate il nostro team dedicato al numero +49 89 412 072 98 per una consulenza.

    Campeggi a Berlino e dintorni

    Nella zona di Berlino e dintorni sono disponibili numerosi campeggi. Date un'occhiata alla nostra selezione e scegliete il luogo in cui sostare più adatto alle vostre esigenze.

    Marina Wendenschloß Il camping Marina Wendenschloß si trova circa 20 km a sud-ovest del centro città ed è una delle opzioni più economiche. Offre elettricità, servizi igienici, acqua, docce e Internet. L'area che ciroconda il campeggio è ideale per escursioni a piedi o in bicicletta.
    Campingpark Sanssouci Questo campeggio si trova in una tranquilla area in prossimità della città di Potsdam. Qui potete affittare camere e appartamenti, nonché approfittare di diversi servizi. Il parco offre un piccolo supermercato, un elegante ristorante, visite guidate, noleggio biciclette, un parrucchiere, un salone di bellezza e molto altro.
    City Camp 1 Il City Camp 1 si trova non lontano dall'aeroporto di Berlino Tegel (solo 4 km circa). Oltre alle attrezzature di base, come elettricità, docce e Internet, qui è possibile usufruire anche di una lavatrice/asciugatrice. Gli alberi regalano un po' di ombra nelle caldi estati e c'è la possibilità di praticare la pesca.
    Wohnmobil-Oase-Berlin Con oltre 100 posti per camper, Wohnmobil-Oase-Berlin è uno dei campeggi più grandi della città. La Porta di Brandeburgo dista appena 5 km. Offre tutti i servizi base, come elettricità e acqua.
    Campingplatz Krossinsee 1930 Il campeggio Krossinsee 1930 gode di una particolare posizione in un bosco, nella riserva del lago Krossinsee, con una spiaggia idilliaca. Anche qui è possibile affittare camere o bungalow. Il grande parco giochi rende questo campeggio uno dei preferiti dalle famiglie con bambini.

    Camper disponibili a Berlino

    Il noleggio camper a Berlino è un'ottima soluzione per chi desidera una vacanza a contatto con la natura, senza rinunciare al comfort in viaggio. Di seguito trovate alcuni esempi di modelli disponibili per il noleggio nella capitale tedesca. Il Comfort Standard è lungo quasi sette metri e offre spazio per quattro passeggeri e due letti singoli. La presenza di una cucina, di una doccia e di un wc garantiscono il comfort in viaggio. Le biciclette possono essere trasportate grazie ad un supporto montato sul retro del veicolo. Con il C2 Family Cruiser potete usufruire di una struttura simile, ma nei suoi sette metri di lunghezza sono presenti due letti matrimoniali e, di conseguenza, spazio sufficiente per quattro persone. Nel Family Plus c'è invece posto per sei passeggeri, grazie alla presenza di due letti matrimoniali e due letti singoli. Anche qui troverete tutte le comodità per il vostro viaggio: cucina, doccia e servizi igienici. Il modello Compact Plus è un'ottima alternativa per coppie o piccoli gruppi. È fornito di quattro sedili e un letto per due persone, nonché di cucina, bagno e doccia. Altri extra opzionali, come un tavolo da campeggio, possono essere facilmente richiesti in fase di prenotazione.

    Comfort Standard Compact Plus

    Comfort Standard

    Posti letto: 2
    Categoria: Classe B
    Lunghezza: 7.41 Metri
    Trasmissione: Manuale
    Carburante: Diesel

    Compact Plus

    Posti letto: 2
    Categoria: Classe B
    Lunghezza: 5.99 Metri
    Trasmissione: Manuale
    Carburante: Diesel
    C2 Family Cruiser Family Plus

    C2 Family Cruiser

    Posti letto: 4
    Categoria: Classe C
    Lunghezza: 5.98 Metri
    Trasmissione: Manuale
    Carburante: Diesel

    Family Plus

    Posti letto: 6
    Categoria: Classe C
    Lunghezza: 6.51 Metri
    Trasmissione: Manuale
    Carburante: Diesel

    Informazioni su Berlino

    Ritirare un camper a Berlino è molto semplice e rappresenta anche un'alternativa economica. Cogliete l'occasione e programmate nel vostro tour della Germania una sosta a Berlino, per visitare questa capitale europea ricca di cultura. Il Museo degli Alleati (Alliierten Museum) offre, ad esempio, un interessante spaccato sul tempo degli Alleati a Berlino. Lungo il fiume Sprea potrete vedere il tratto più lungo rimanente del muro di Berlino. Inoltre, a Berlino potrete scoprire numerosi edifici storici, come l'imponente Castello di Charlottenburg, un tempo residenza estiva di Sophie Charlotte, moglie di Federico III, con il suo immenso parco. Per un po' di relax, consigliamo una visita al famoso zoo di Berlino e al Wannsee, lago estremamente popolare tra la gente del posto. Con la vostra casa in movimento non sarà più semplice soltanto risparmiare, ma anche vedere le famose attrazioni turistiche presenti a Berlino e nei dintorni.

    Prendetevi del tempo per esplorare i dodici quartieri della città. Quasi ovunque avrete la possibilità di scoprire la sua ricca storia. I numerosi musei sono un must assoluto per i viaggiatori più curiosi. Particolarmente consigliati sono il Museo Etnologico nel quartiere di Dahlem, dove potrete trovare diverse mostre nazionali, il Museo Ebraico, unico nel suo genere, e il Museo della Tecnologia. L'offerta culturale della città è davvero ampia, e arricchita da siti religiosi e gallerie d'arte. Naturalmente, anche le possibilità di shopping sono numerose, così come la varietà di ristoranti. Per chi viaggia con bambini, consigliamo, come già accennato, una visita allo zoo che, con oltre 1.300 specie di animali, presenta la più grande collezione del mondo.

    Viaggiando in camper riconoscerete subito i suoi grandi vantaggi. Non solo potrete evitare di perdere ore nella ricerca dell'albergo con la migliore posizione e il miglior prezzo, ma avrete anche la possibilità di risparmiare sui pasti e preparare da mangiare direttamente nel vostro camper. I supermercati e discount più conosciuti in tutta la Germania sono Edeka, Rewe e Lidl. Qui troverete una grande quantità di prodotti e ingredienti freschi da poter utilizzare per preparare pranzi salutari per tutta la famiglia.


    Recensioni dei clienti - Noleggio camper

    Recensione noleggio camperPaolo con DRM
    11 Settembre 2018
    Votazione Auto Europe Recensione noleggio camper - 5 stelle
    Votazione partner Recensione noleggio camper - 4 stelle
    "Sono rimasto soddisfatto dell'organizzazione che mi ha permesso di realizzare una bella esperienza con il camper in Germania il camper era perfetto molto comodo da guidare e confortevole nelle soste non sarà semplice poter in tempi brevi ripetere l'esperienza per i costi non proprio economici comunque Ringrazio tutti dell'organizzazione offerta"