Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    NOLEGGIO CAMPER A
    MONACO DI BAVIERA

    Noleggio camper in tutto il mondo
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Noleggio camper in tutto il mondo

    Noleggio camper a Monaco di Baviera- Auto Europe

    Questa città cosmopolita offre ogni tipo di intrattenimento per i suoi visitatori. Sia per la cultura, per la natura, per gli sport all'aria aperta, ti innamorerai di Monaco di Baviera. Scopri la capitale bavarese e i suoi dintorni con un noleggio camper a Monaco di Baviera. Da Auto Europe trovi la più ampia selezione di camper.

    Esplorare Monaco in un solo giorno è una sfida ambiziosa ma non impossibile. La maggior parte delle attrazioni di Monaco di Baviera sono raggiungibili a piedi da Marienplatz, il cuore della città. Ecco alcuni consigli su cosa non perdere assolutamente.

    Campeggi a Monaco di Baviera e dintorni

    Se decidi di viaggiare usufruendo di un noleggio camper a Monaco di Baviera, pianifica anche le dovute pause. Potrai prenotare ocmodamente online numerosi campeggi in cui parcheggiare il tuo camper. Abbiamo selezionato per te le migliori proposte.

    Oktoberfest Camping München Il più grande campeggio di Monaco dispone di 1500 parcheggi, di cui 800 con collegamento elettrico. Su una superficie di 150.000m² potrai goderti il tuo soggiorno in un'atmosfera cordiale a prezzi bassi. Il campeggio è dotato di tutti i comfort: servizi igienici moderni e ben attrezzati, Mini-Supermarket, negozio di souvenir, Ristorante e bar. Questo è ciò che offre l'Oktoberfest-Camping München-Riem.
    Campingplatz Thalkirchen Grazie alla sua posizione, questo campeggio è ideale per fare numerose escursioni. Il famoso giardino zoologico Hellabrunn è proprio nelle vicinanze e la piscina pubblica "Maria Einsiedel" è raggiungibile perfino a piedi. Immerso in un bellissimo paesagio fluviale e dotato di piscina riscaldata,non è neanche lontano dal centro, raggiungibile in 10 minuti con la metropolitana. Questa struttura si trova inuna zona molto tranquilla,lontana dal traffico, a sud del fiume Isar.
    Campingplatz Obermenzing Trattandosi di un campeggio di transito, la prenotazione non è strettamente necessaria. Il continuo andirivieni qui è all'ordine del giorno. Durante il fine settimana i collegamenti elettrici per i camper potrebbero essere carenti. Meglio portarsi quindi una doppia presa. Direttamente davanti al campeggio si trova una fermata degli autobus, che cirolano ogni 10 minuti fino all'1:00 arrivando alle fermate di metropolitana e S-Bahn. Il centro e l'Oktoberfest distano 8 km (circa 20 minuti).

    Campeggi disponibili a Monaco di Baviera

    La nostra grande flotta offre camper adatti ad ogni esigenza e ad ogni tipo di vacanza. Oltre a Monaco, con noi potrai visitare in camper città come Berlino, Francoforte e Amburgo. Di seguito alcuni dei modelli disponibili. Il B4 Compact Tourer offre posti a sedere per 4 persone, ma posti letto per due. Ci sono infatti due letti singoli. Per conoscere le attrezzature disponibli ti invitiamo a consultare la nostra pagina internet. L' E2 Comfort Cruiser è lungo 7 metri e dispone di cucina, doccia, WC, serbatoio acqua e acque nere. Nella versione diesel il cambio è automatico. Nel C5 Family Comfort possono dormire fino a 5 persone. Ci sono infatti 2 letti matrimoniali e un letto singolo. Completano questo modello: cucina, doccia, WC, serbatoio d'acqua e serbatoio acque nere, riscaldamento. È inoltre predisposto per il montaggio di portabici e seggiolini. Il Family Luxury è il nostro modello più grande a Monaco e può ospitare fino a 6 persone. è lungo più di 7 metri ed è dotato di 3 letti matrimoniali, una cucina, WC, serbatoio d'acqua e acque nere e riscaldamento. È sempre possibile prenotare extra opzionali come tavolo e sedie da campeggio.

    B4 Compact Tourer C2 Family Cruiser

    Compact Tourer

    Posti letto: 2
    Categoria: Camper
    Lunghezza: 5.37 Metri
    Trasmissione: Manuale
    Carburante: Diesel

    Family Cruiser

    Posti letto: 4
    Categoria: Classe C
    Lunghezza: 5.98 Metri
    Trasmissione: Manuale
    Carburante: Diesel
    C5 Family Comfort Family Luxury

    Family Comfort

    Posti letto: 5
    Categoria: Classe C
    Lunghezza: 6.63 Metri
    Trasmissione: Manuale
    Carburante: Diesel

    Family Luxury

    Posti letto: 6
    Categoria: Classe C
    Lunghezza: 8.86 Metri
    Trasmissione: Manuale
    Carburante: Diesel

    Monaco di Baviera: per saperne di più

    La nostra visita inizia dalla famosissima Marienplatz. Questa piazza si trova in una posizione privilegiata, circondata da negozi, bar e ristoranti e dominata dalla facciata neogotica nel nuovo municipio. Marienplatz è senz'altro il punto di partenza ideale per un tour della città.

    Per iniziare al meglio la giornata consigliamo una sosta nella locanda tradizionale Weiße Bräuhaus, situata lungo il Tal, al civico 7. Tra le molte specialità bavaresi qui si può gustare la tipica colazione a base di Weißwurst (salsiccia bianca). Per chi preferisce una colazione vegana il luogo ideale è invece la Spezlwirtschaft, che si trova tra l'Hofbräuhaus e il Viktualienmarkt, ospitata nel seconda casa più antica di Monaco, nella Lederstraße 3.

    Dopo la colazione, la prossima tappa è il Platzl, proprio dietro l'angolo, uno dei luoghi più antichi e autentici di Monaco, in cui si trova la famosissima birreria Hofbräuhaus. Si torna quindi a Marieplatz dove, alle 11:00, inizia il gioco delle campane, in cui viene narrata la storia di Monaco.

    Per avere una vista di Monaco dall'alto il luogo migliore è la Chiesa di San Pietro (Alter Peter): circa 3000 gadini che conducono alla piattaforma panoramica da cui si ha una vista unica della città e, nelle giornate di sole, anche delle Alpi. Da qui non potrai rinunciare a una passeggiata lungo la zona pedonale.

    A 100 metri di distanza, lungo la via dello shopping, la Kaufingerstraße, si trova la Frauenkirche, con le sue due cupole a cipolla. Per il prossimo spuntino, passeggiando tra lo Stadtmuseum, la Sinagoga e la Schrannenhalle si arriva al Viktualienmarkt. Qui potrai gustare veramente tutte le specialità bavaresi. Non avrai che l'imbarazzo della scelta da mangiare in uno dei tavoli all'aperto: formaggi, salumi, pane, Brezen, sottaceti, frutta, spremute, bevande fresche e molto altro.

    Dopo aver mangiato ti consigliamo di noleggiare un risciò fino a Odeonsplatz, in cui si trova la Theatinerkirche. Molto bella qui è anche la Theatinerstraße con i cortili 5 Höfe, impressionante esempio di architettura moderna.

    Ed eccoci giunti alla cena. Proprio dietro la Frauenkirche ci sono diversi risotranti tradizionali tra i quali è difficile scegliere: Andechser am Dom, Nürnberger Bratwurst Glöckl e Augustiner am Dom. Consigliamo di prenotare anticipatamente un tavolo.