Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    NOLEGGIO CAMPER A
    GINEVRA

    Noleggio camper in tutto il mondo
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Noleggio camper in tutto il mondo

    Noleggio Camper a Ginevra - Auto Europe

    La Svizzera è sempre la meta di viaggio ideale per gli amanti della natura. Ogni anno numerosi visitatori sono attratti dai suoi magnifici paesaggi di montagna. Dateci retta: per la vostra prossima vacanza, provate un noleggio camper a Ginevra, siamo certi che non rimarrete delusi! Le nostre proposte sono perfette per chi vuole essere libero ed indipendente durante le proprie vacanze: non sarete legati ad orari - fatta eccezione per il momento del ritiro e quello della riconsegna - e potrete spostarvi quando vorrete. Non avrete bisogno poi di prenotare un albergo per dormire e la sera non sarete costretti ad andar fuori a cena: insomma anche il risparmio è considerevole! Auto Europe collabora con le migliori compagnie nel settore del noleggio camper ed è in grado di proporvi le migliori tariffe a Ginevra. Siamo orgogliosi di avere partner di questo livello perché non solo i nostri prezzi sono i più bassi, ma siamo anche in grado di garantirvi un servizio di eccellenza in tutta la Svizzera e nel resto il mondo. Se volete saperne di più sul noleggio camper Auto Europe, sentitevi liberi di contattarci al +49 89 4120 7298. I nostri specialisti saranno ben lieti di rispondere a tutte le vostre domande.

    Campeggi a Ginevra e dintorni

    Ritira il tuo camper e prenota il tuo soggiorno in uno dei fantastici campeggi vicino alla città. Ecco quelli che raccomandiamo

    Les Grangettes Situato nel cuore della stupenda riserva naturale de Les Grangettes, questo campeggio vi lascerà senza fiato. Vi troverete il lago davanti e la foresta - particolarmente adatta per le attività all'aria aperta - alle spalle. Le acque del lago invece sono particolarmente pulite e si prestano alla balneazione.
    De Vidy Il De Vidy è un campeggio a 4 stelle, dog-friendly, vicino a Losanna sulle rive del Lago Lemàno. Ideale per gli amanti dello sport, il De Vidy ha un'ampia offerta per gli amanti del fitness. Ad esempio, potrete fare percorsi di mountain bike oppure fare sci nautico nel lago.
    Pointe à la Bise Anche il Camping Pointe à la Bise si trova vicino al lago ed è particolarmente adatto per le attività all'aria aperta. Il campeggio è attrezzato con un ristorante di primo livello, Wi-Fi gratutito ed un'area giochi per i più giovani.
    Les Horizons Bleus C.C.C.V Les Horizons Bleus C.C.C.V è vicino alla Riviera di Montreux, famosa per il Festival Jazz, i mercatini di Natale e l'unico museo al mondo dedicato interamente a Charlie Chaplin. Vicino al campeggio si trovano i vigneti terrazzati di Lavaux - dichiarati patrimonio dell'umanità dall'UNESCO. Il campeggio resta aperto anche durante i mesi invernali.

    Camper disponibili a Ginevra

    Available models in GenevaAuto Europe al momento ha un solo modello disponibile per il vostro noleggio camper a Ginevra. Se preferite, in altre destinazioni vicine quali Berna o Rheinfelden avrete a disposizione una scelta ben più ampia. Cliccate su Richiedi Prenotazione per conoscere le caratteristiche del veicolo. Per saperne di più, chiamateci, oppure inviateci un'e-mail.

    Maggiori informazioni su Ginevra

    La Svizzera è bellissima in tutte le stagioni e piena di luoghi bellissimi tutti da scoprire. Ginevra, in particolare, è una città con una qualità della vita elevatissima e ricca di storia: qui è nato infatti il calvinismo. Se l'argomento vi può interessare, fate una visita al Muro dei Riformatori all'interno del Parc des Bastions. Per gli amanti del genere, segnaliamo anche il Museo della Croce Rossa. Ma quello che non potete davvero perdervi è il Jet d'eau (in italiano getto d'acqua), una fontana che spara un getto d'acqua alla ragguardevole altezza di 100 metri. Agli amanti dello shopping, invece, suggeriamo una visita al quartiere di Plainpalais, tra mercatini dell'usato e cibo di strada siamo sicuri che vi innamorerete.

    La Svizzera è una terra splendida, ricca di bellezze naturali come montagne e laghi. Numerosi sono anche i castelli: uno dei più belli è il Castello di Chillon, che si affaccia proprio sul Lago Lemàno. Qui, tra l'altro, è ambiantato il romanzo di G.Byron "Il Prigioniero di Chillon", tratto da una storia vera.

    Se siete amanti del formaggio, invece, non potete perdervi il Castello della Groviera: in questo borgo si concentra gran parte della produzione del formaggio svizzero. Ricco di ristorantino tipici, se capitate d'estate, vi consigliamo di godervi la vista mentre sorseggiate un calice di buon vino.

    Imperdibile anche Annecy, specialmente per i romantici. Annecy è un borgo da fiaba: lungo i suoi magnifici canali si affacciano le caratteristiche case risalenti al medioevo.

    Per gli amanti dello sci e degli sport invernali in generale, è d'obbligo un giro a Chamonix e al versante svizzero del Monte Bianco che, non sarà bello come il nostro, ma comunque merita.

    Montreux è la località di villegiatura più nota sul Lago Lemàno, famosa per la sua passeggiata, i suoi magnifici giardini e le sue architetture liberty. Il mese più indicato per visitarla è luglio, quando si tiene il Montreux Jazz Festival!