Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    NOLEGGIO CAMPER A
    LOS ANGELES

    Noleggio camper in tutto il mondo
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Noleggio camper in tutto il mondo

    Noleggio camper a Los Angeles - Auto Europe

    Scopri ed esplora la più grande città della California da un altro punto di vista. Invece di un classico noleggio auto approfitta di un noleggio camper a Los Angeles e vivi la tua vacanza in assoluto relax, flessibilità, anche risparmiando. Grazie alla lunga esperienza di Auto Europe, siamo in grado di offrirti, oltre a prezzi imbattibili, non solo autonoleggi in oltre 24.000 sedi dislocate in 180 Paesi in tutto il mondo, bensì anche camper a noleggio. Organizza il tuo viaggio in California e visita Los Angeles e i suoi dintorni in base ai tuoi ritmi. A seconda dal tempo che hai a disposizione, da Los Angeles potrai raggiungere poi altre città com San Francisco e Las Vegas oppure, se hai programmato un lungo viaggio negli USA, potrai goderti addirittura un coast to caost, fino ad arrivare a New York. Puoi prenotare il tuo camper direttamente online, oppure contattandoci al numero +49 89 412 072 98: i nostri esperti saranno lieti di fornirti tutta l'assistenza necessaria.

    Campeggi a Los Angeles e dintorni

    Nei dintorni di Los Angeles ci sono numerose strutture adibite al campeggio. Ecco alcune proposte interessanti che grantiscono un soggiorno piacevole e rilassante.

    Lake Campground Questo campeggio si trova all'interno dei 2.700 mq dell'Angeles National Forest, a circa 1h mezza dal centro città. Querce e pini garantiscono ombra nelle piazzole dedicate. Da qui potrai godere di una vista incredibile sulla National Forest. Sono inoltre a disposizione acqua potabile, servizi igienici e spazi per grigliare. Manca invece il collegamento elettrico.
    Fairplex RV Park Il Fairplex RV Park dista 61 km dal centro di Los Angeles (circa 35 minuti). È il luogo ideale per combinare città e natura. Oltre alla colazione giornaliera e alla connessione WIFI gratuita, sono a disposizione qui una piscina all'aperto e una sauna. È inoltre possibile usufruire del Tour Shuttle, con cui raggiungere la città. L'energia elettrica è disponibile.
    Banning Stagecoach Il campeggio Banning Stagecoach si trova in prossimità della I-10 e dista circa 1h e mezza da Los Angeles. Oltre a una splendida vista sulle montagne, qui avrai a disposizione anche una piscina, la TV via cavo, un campo da pallavolo, connessione WIFI gratuita e un parco per i cani. Negli spazi comuni è inoltre possibile giocare a biliardo o ping pong. Nelle vicinanze di questo campeggio si trova un grande centro commerciale. L'elettricità è disponibile, e, previo pagamento, si possono riempire le bombole di gas.
    Barstow / Calica Se hai intenzione di visitare anche Las Vegas, questo è il posto che fa per te. Questa oasi nel deserto Mojave dista circa 2 ore da Los Angeles. Le possibili attività da fare qui sono: tiro con l'arco, mountain bike e fuoristrada nel Mule Canyon, nuotate in piscina e escursioni. È disponibile un servizio di bus navetta gratuito verso la città vicina di Calico. L'eneriga elettrica è garantita.
    Ventura Ranch Il Ventura Ranch si trova ai piedi del monte Topa, a circa 1h 20 da Los Angeles. In questo piccolo bosco potrai godere di notti stellate in riva al fiume oppure, se lo desideri, nelle Tipis, autenticamente arredate. Il campeggio dispone di docce e lavabi e la connessione elettrica è garantita. Anche qui c'è la piscina e WIFI gratuito.

    Camper disponibili a Los Angeles

    Di seguito proponiamo 4 esempi di camper disponibili, che è possibile noleggiare a Los Angeles. Se viaggi solo con un altro passeggero, potrai optare ad esempio per lo US Tourer. Su 6 metri di lunghezza avrai a disposizione un letto matrimoniale, la cucina e i servizi igienici. Per un vaggio in 4, invece, consigliamo il modello Class C 20-23 ft, lungo tra i 6 e i 7 metri. Questo camper è provvisto di un letto matrimoniale più due posti letto singoli. Servizi igienici e cucina assicurano ogni tipo di comfort. Nel modello Pioneer c'è posto pe 5 persone: sono infatti disponibili 2 letti matrimoniali più un letto singolo. Questo camper ha una lunghezza di circa 6,7 e 7,6 metri e dispone anche di servizi igienici e cucina. Grazie all'impianto di climatizzazione, il viaggio sarà piacevole anche nelle giornate e nei luoghi più torridi. Il modello Perseus RV 30-33ft offre posti a sedere per 6 persone e altrettanti posti letto: due letti matrimoniali e due letti singoli. Oltre alla cucina e ai servizi igienici, anche in questo caso non manca l'aria condizionata. La lunghezza di questo modello va dai 9,1 ai 10 metri.

    US Tourer Classe C 21-23ft

    US Tourer

    Posti letto: 2
    Categoria: Camper
    Lunghezza: 6.1 Metri
    Trasmissione: Automatico
    Carburante: Benzina

    Classe C 21-23ft

    Posti letto: 3
    Categoria: Classe C
    Lunghezza: 21 - 23 Piedi
    Trasmissione: Automatico
    Carburante: Benzina
    Pioneer Perseus RV 30-33ft

    Pioneer 22-25ft

    Posti letto: 5
    Categoria: Classe C
    Lunghezza: 6.7 - 7.6 Metri
    Trasmissione: Automatico
    Carburante: Benzina

    Perseus RV

    Posti letto: 6
    Categoria: Classe C
    Lunghezza: 9.1 - 10 Metri
    Trasmissione: Automatico
    Carburante: Benzina

    Los Angeles: per saperne di più

    Con quasi 4 milioni di abitanti, Los Angeles è la seconda città più grande degli USA, dopo New York. Non è solamente un centro commerciale e affaristico, bensì anche un importante polo culturale. In città ci sono infatti numerosi istituti di ricerca, scuole, università, teatri e musei. Los Angeles è molto conosciuta per il suo famosissimo quartiere Hollywood, roccaforte dell'industria televisiva e cinematografica americana. Grazie alla sua posizione proprio sulla baia di Santa Monica, a Los Angles non mancano di certo le spiagge. Luoghi consigliati per rilassarsi al sole o per praticare attività sportive di ogni genere sono ad esempio le spiagge di Venice Beach, Cabrillo Beach, Hermosa Beach e Manhattan Beach. Inoltre, in qualsiasi periodi dell'anno, la città organizza numerosi eventi e festival. Il festival del libro in primavera, le celebrazioni per l'indipendenza americana in estate, il Pan African Film & Art Festival d'inverno...solo per citarne alcuni.

    In generale Los Angeles è una città dalle mille sfaccettature: vale quindi la pensa darsi il tempo sufficiente per visitarla al meglio, in ogni suo quartiere. Da non perdere ovviamente la Walk of Fame a Hollywood, che rende omaggio alle star dello spettacolo con, attualmente, 2574 stelle. Impossibile poi non notare la scritta Hollywood, sulla collina a nord della città. Il Getty Center nel quartiere di Bretwood merita senz'altro una visita, soprattutto per la sua straordinaria architettura e per le collezioni di opere d'arte. Qui infatti è possibile ammirare gratuitamente circa 50.000 tra dipinti e sculture. Nelle zone di Chinatown e Little Tokyo, si ha la possibilità di vivere un po' l'atmosfera dell'Oriente...ma nel bel mezzo di una città americana. Meritano poi una visita lo Stapples Center, la US Bank Tower e le eccentriche Watts Towers. Anche poco fuori dalla città i luoghi di interesse non mancano di certo. Con il tuo noleggio camper a Los Angeles potrai infatti percorrere la US-101 o la I-10 e raggiungere Malibu, una delle mete preferite dalle star del cinema e dagli amanti del surf. A soli 30 minuti di distanza si trova poi Long Beach, in cui i posti da visitare sono davvero tanti. E non dimenticare che proprio in questa zona sorge il Disneyland Resort, luogo di divertimento per grandi e piccini!

    Optare per una vacanza in camper significa avere diversi vantaggi rispetto a un viaggio con un'auto a noleggio. In camper non dovrai rinunciare ai tuoi comfort e avrai sempre spazio a sufficienza per te, per i passeggeri e per i bagagli. Viaggiare in camper significa inoltre risparmiare: non dovrai infatti cercare allorggi più o meno costosi ne' pranzare e cenare per forza al ristorante. In una grande città come Los Angeles non dovrai di certo faticare per trovare supermercati aperti. Fai rifornimento e cucina poi insieme ai tuoi compagni di viaggio il tuo piatto preferito, utilizzando la cucina del camper!

    Migliora la tua esperienza

    Stai utilizzando un browser che non supportiamo. Per favore aggiorna il browser per migliorare la tua navigazione e la tua sicurezza.

    Ti suggeriamo di utilizzare l'ultima versione di Chrome o Firefox