Con Auto Europe, il famoso broker per l'autonoleggio con oltre 60 anni di esperienza nel settore, avrai la possibilità di noleggiare camper negli USA. In questo Paese così vasto gli itinerari possibili sono molteplici: da San Diego a San Francisco passando per Los Angeles, oppure un bel giro per i parchi facendo tappa nell'imperdibile Las Vegas. O ancora dirigesi verso l'Illinois visitando Chicago. Questo e molto altro offrono gli Stati Uniti. Affrontare un lungo viaggio con un'auto piccola può diventare stressante, soprattutto se hai un bagagaliaio molto piccolo. Se devi trascorrere tante ore seduto, senza la possibilità di sgranchirti o mangiare qualcosa, perché non pensare allora ad un camper? Sapevi che il primo camper fu consegnato dalla Pierce-Arrow Motor Car Company a New York nel 1910? Scopri quindi il luogo di nascita del camper e approfitta dei vantaggi di una casa a quattro ruote. Contatta il nostro reparto prenotazioni al numero +49 89 412 072 98 per maggiori informazioni.
Il nostro consiglio per visitare al meglio New York e dintorni è parcheggiare il tuo camper nel New Jersey. È a poche miglia da Manhattan con cui è ottimamente collegato da treni e battelli.Noleggia un camper qui e inizia il tuo soggiorno a New York.
Liberty Harbor RV | Questo campeggio nel New Jerssey è il più vicino a Manhattan. Solo 15 minuti di traghetto o PATH e sei a New York. Ci sono in totale 50 aree di parcheggio. La connessione WIFI è disponibile in tutto il campeggio. Non mancano poi docce e WC. La sicurezza è garantita da un sistema di monitoraggio attivo 24h/24 e tutti i servizi sono accessibili anche ai disabili. |
Ecco una piccola selezione di modelli disponibili per il tuo noleggio camper a New York. Il C19 Compact Motorhome, lungo 6,15 metri, è perfetto fino a un massimo di 3 viaggiatori. È dotato di un letto matrimoniale, posizionato sopra la cabina di guida e di un divano letto, nella zona soggionro/pranzo. Il veicolo è dotato di acqua sia calda che fredda, così come di una doccia con acqua calda, di un WC, di un frigorifero, di un forno, di un microonde, aria condizionata e molto altro, così da farti sentire a casa durante il tuo viaggio. L' Eclipse Camper, con cambio automatico, dispone di 5 posti letto (4 adulti e un bambino), è lungo 8,2-9,1 metri e largo 2,6 metri. Grazie allae sua porte scorrevoli, questo camper offre molto sapzio e comfort. Il modello compatto C class C 21-24ft è invece perfetto per 3 adulti e 2 bambini. Il modello più grande di tutti, l'US Wanderer, lungo 10 metri, non è dificile da manovrare in strada. Offre tutti i comfort per farti godere al meglio la tua vacanza.
![]() |
![]() |
C 19 CompactPosti letto: 3Categoria: Classe C Lunghezza: 19 Piedi Trasmissione: Automatico Carburante: Benzina |
Eclipse CamperPosti letto: 5Categoria: Classe C Lunghezza: 8.5 - 9.4 Metri Trasmissione: Automatico Carburante: Benzina |
![]() |
![]() |
Classe C 22-24ftPosti letto: 5Categoria: Classe C Lunghezza: 22 - 24 Piedi Trasmissione: Automatico Carburante: Benzina |
US WandererPosti letto: 6Categoria: Classe C Lunghezza: 9.1 - 10 Metri Trasmissione: Automatico Carburante: Benzina |
Un noleggio camper a New York con Auto Europe non è solo semplice e conveniente, bensì ti garantisce un'ampia scelta tra numerosi modelli. New York è da sempre una delle imperdibili mete di viaggio, da visitare almeno una volta nella vita. Negli ultimi decenni la grande mela è cambiata molto. Tra i luoghi da non perdere assolutamente ricordiamo la Statua della Libertà, il One World Trade Center, chiamato anche 1 WTC e Ground Zero. Con i suoi 541,3 metri di altezza, il WTC è l'edificio più alto degli Stati Uniti. Per completarlo ci sono voluti 8 anni. Nella zona di Broadway si trova invece Times Square, sede di circa 40 teatri e circondata da bar, ristoranti, fast food e negozi di souvenir. Anche gli studi di MTV, Sony e Vogue hanno sede qui. Non perdere l'occasione di assistere ad un musical, come Chicago, il Fantasma dell'Opera, Cats, Mamma Mia o altre novità. Non c'è posto migliore di Broadway per andare a tearo!
In ogni quartiere della città ci sono numerosi luoghi di interesse. In ogni angolo della strada e a qualsaisi ora del giorno, c'è sempre qualcosa. Non senza motivo New York viene proprio definita la città che non dorme mai. Manhattan, il cuore della città, è la zona in cui vivrai il meglio di New York. Se ne hai la possibilità goditi un bel pic nic a Central Park, da cui potrai osservare tutti i grattacieli che cironcdano il polmone verde della città. Prendi il battello per Ellis Island e avrai una vista sulla città indimenticabile. Se hai intenzione di visitare la Statua della Libertà ti raccomandiamo di prenotare i biglietti con largo anticipo, considerando che vengono esauriti molto presto e preparati a lunghe code. Non perdere poi una passaggiata lungo l'Hudson, passando per il ponte di Brooklyn. Meritano poi una visita il Guggenheim Museum eil Museum of Natural History.
Spesso il traffico a New York può essere davvero stressante. Ti consigliamo quindi di parcheggiare il tuo camper a noleggio in zone tranquille come il Queens o Brooklyn, oppure nell'adiacente stato del New Jersey. Da qui potrai raggiungere Manhattan in autobus, in treno o con il battello.