Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    NOLEGGIO CAMPER A
    MIAMI

    Noleggio camper in tutto il mondo
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Noleggio camper in tutto il mondo

    Noleggio camper a Miami - Auto Europe

    Miami è considerata una della migliori destinazioni da spiaggia degli USA. Se vuoi fare un viaggio in Florida con tutta la famiglia o se preferisci avventurarti da solo in queste zone, Auto Europe ti consiglia un noleggio camper a Miami, a prezzi davvero competitivi. Città dalle mille sfaccettature, Miami ti sorprenderà con numerose attrazioni, km di spiagge di sabbia e un mix culturale unico.

    Auto Europe è stata fondata più di 60 anni fa come broker per l'autonoleggio. Da allora siamo cresciuti in modo significativo e attualmente siamo in grado di fornire numerosi servizi in tutto il mondo. Tra le nostre offerte non manca il noleggio camper.

    Un noleggio camper a Miami è un modo pratico per vivere al meglio la tua esperienza di viaggio. Guida in città e nei suoi dintorni percorrendo le moderne strade americane, risparmia sul cibo e sull'alloggio e rimani sempre padrone del tuo tempo. I moderni veicoli dei nostri partner saranno dei compagni perfetti per il tuo viaggio negli Stati Uniti. Potrai ad esempio arrivare fino a Los Angeles o Las Vegas, o verso nord a Chicago, godendoti tutte le fermate intermedie, come meglio preferisci.

    Campeggi a Miami e dintorni

    Nell'area metropolitana di Miami ci sono numerosi campeggi in cui potrai parcheggiare il tuo camper. Di seguto una lista dei campeggi più popolari, in città e nei dintorni. Non esitare a contattarci per maggiori informazioni.

    Miami Everglades Resort
    RV
    Si tratta di un resort abbastanza popolare, situato tra i boschi di mango e avocado, nel lussureggiante scenario tropicale della Florida. Qui troverai palme e una flora e fauna esotiche. Questo campeggio dista 16 km dal centro città.
    Paradise Island Resort Questo campeggio è perfetto per chiunque. Per chi ama la vacanza attiva non mancano numerose offerte sportive. C'è inoltre una piscina riscaldata, un casinò, una biblioteca e una sala lettura in cui rilassarsi. Il Paradise Island Resort sorge nell'Oakland Park di Fort Lauderdale, a 33 km da Miami Beach .
    Larry & Penny Thompson Park & Campground Abbastanza vicino al famoso zoo di Miami, questo campeggio è la scelta giusta se stai cercando una sistemazione tranquilla vicina alla campagna e in cui troverai numerosi sentieri e piste ciclabili. Questo posto è anche otttimo per il bird watching e la pesca.

    Camper disponibili a Miami

    Ti presentiamo alcuni dei modelli che è possibile prenotare a Miami, previa disponibilità. Ti suggeriamo di organizzare in anticipo il tuo viaggio e di contattare i nostri esperti del settore per qualsiasi domanda, consiglio o dubbio. Il C19 Compact è un veicolo compatto, adatto ad un massimo di tre passeggeri. È ideale per famiglie con un bambino. Per poter noleggiare questo camper il guidatore deve avere tra i 30 e i 69 anni. Il C25, invece, offre posti a sedere e posti letto per 5 persone. Confrotevole e moderno, questo modello dispone di aria condizionata e riscaldamento. Lo Standard AF34 è molto spazioso e può ospitare fino a sei passeggeri. Ancora più grande è il camper FS31, che, come il precedente, appartiene alla selezione "lusso" e può ospitare fino a 8 persone.

    C 19 Compact C 25

    C 19 Compact

    Posti letto:
    Categoria: Classe C
    Lunghezza: 5.7 Metri
    Trasmissione: Automatico
    Carburante: Benzina

    C 25 Standard

    Posti letto:
    Categoria: Classe C
    Lunghezza: 7.6 Metri
    Trasmissione: Automatico
    Carburante: Benzina
    AF34 Standard FS31 Standard

    AF34 Standard

    Posti letto:
    Categoria: Classe A
    Lunghezza: 10.3 Metri
    Trasmissione: Automatico
    Carburante: Benzina

    FS31 Standard

    Posti letto:
    Categoria: Classe C
    Lunghezza: 9.7 Metri
    Trasmissione: Automatico
    Carburante: Benzina

    Maggiori informazioni su Miami

    Miami, in Florida, è considerata da molti una meta da sogno. Con un clima perfetto tutto l'anno e un'atmosfera cubana, Miami conta annualmente circa 16 milioni di visitatori. Inizia la tua vacanza concedendoti una bella passeggiata lungo l'oceano per poi farti una bella nuotata. Goditi la Ocean Drive, dove di certo non ti annoierai a guardare le numerose persone in attività. Se viaggi con i bambini portali a Jungle Island e al Bayside Marketplace, dove potranno divertirsi su giostre vecchio stile e gustare zucchero filato e molto altro.

    Miami, sebbene sia una città moderna, è anche ricca di storia. Uno dei quartieri più antichi della città che ti suggeriamo di visitare è il Coral Gables, famoso per le sue case eleganti risalenti all'inizio del secolo, dallo stile spagnolo. Inoltre, se sei fortunato, qui potrai avvistare anche i pavoni che girano liberamente intorno a queste ville.

    A Miami potrai assaporare davvero la cultura cubana. Da questo punto di vista il posto per eccellenza della città in cui assaporare l'atmsofera latina è Little Havana, uno dei quartieri più vivaci e dinamici di Miami, pieno di ristoranti cubani, locali notturni, gallerie d'arte e mercati. Nella Calle Ocho vengono inoltre organizzati molti festival: dai quindi un'occhiata al celendario degli eventi prima di partire.