Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    NOLEGGIO CAMPER A
    ORLANDO

    Noleggio camper in tutto il mondo
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Noleggio camper in tutto il mondo

    Noleggio camper a Orlando - Auto Europe

    Facendo un viaggio verso il sud degli Stati Uniti, avrai occasione di visitare Orlando, affettuosamente denominata la capitale mondiale del parco a tema. Da Disneyworld agli Universal Studios, infatti, le occasioni per il divertimento non mancheranno di certo. Orlando si trova in Florida ed è una delle città più visitate al mondo. Al di là delle innumerevoli possibilità di intrattenimento che offre, Orlando è un importante centro studentesco e ospita infatti il più grande campus universitario degli USA. Un noleggio camper a Orlando è il modo ideale per godersi le attrazioni turistiche della città ed eplorare anche i suoi dintorni.

    Non pensare però che la città di Orlando si limiti solo ai suoi parchi a tema. Qui infatti si concentrano ben 19 grattacieli che ospitano varie società finanziare, assicurative e tecnologiche. L'apertura dell'Orlando International Airport ha dato un forte impulso all'economia locale ed è anche il motivo per cui i grattacieli non superano i 134 metri di altezza.

    Se stai cercando un camper da noleggiare rivolgiti ad Auto Europe. Il nostro team specializzato nel noleggio camper è disponibile al numero +49 89 4120 7298 per rispondere a qualsiasi tipo di domanda. I nostri esperti del settore possono inoltre aiutarti a scegliere il camper più appropriato per le tue vacanze, nonché a pianificare il tuo itinerario. Una volta scelto, puoi decidere se prenotare tramite un nostro agente oppure online.

    Campeggi a Orlando e dintorni

    Essendo una delle principali destinazioni turistiche mondiali, Orlando offre numerose opportunità di alloggio, per ogni budget. Approfittando di un noleggio camper a Orlando vivrai un'esperienza di viaggio davvero unica. Potrai infatti muoverti con assoluta flessibilità, ad esempio verso Miami, che dista circa 400 km. Avrai la possibilità di spostarti quando vuoi e come vuoi, senza restrizioni o vincoli legati agli orari dei trasporti locali. Potrai scegliere tra tantissimi campeggi, molti dei quali in prossimità delle principali attazioni turistiche di Orlando.

    Winter Garden RV Resort Situato a circa 140 km dalla costa e vicino alle principali attrazioni turistiche, questo Resort è il luogo ideale in cui rilassarsi. Circondato da alberi di pino, il Winter Garden RV Resort si trova a pochi minuti da Disney World. A disposizione degli ospiti piscine riscaldate, un club house, una lavanderia, bagni e docce e anche un centro fitness. In tutta la struttura è disponibile la connessione WIFI ad alta velocità gratuita. Nel campeggio sono inoltre accolti gli animali domestici. All'interno dell'area si trovano anche una sala giochi, un biliardo e un campo da basket. E, per i giovani ospiti, non manca un parco giochi attrezzato.
    Orlando RV Resort L'Orlando RV Resort, aperto tutto l'anno, è il luogo ideale in cui rilassari. Si trova nel cuore della Florida e dispone di una superficie molto estesa. A poca distanza dal resort si trova un lago in cui rilassarsi e prendere il sole sulle spiagge di sabbia dorata. I parchi a tema non sono lontani da qui. Questo resort offre intrattenimento dal vivo, un centro di attività, balli di gruppo, una sala computer, un minigolf e tante altre attività divertenti per tutta la famiglia. Il campeggio non pone restrizione agli animali domestici, dispone di tutti i servizi igienici, di un ristorante, campo da tennis, negozi, parco giochi e così via.
    Sherwood Forest RV Resort Circondato da lussureggianti foreste e laghi, lo Sherwood Forest RV Resort si trova a soli 6 km da Disney World e a 22 km dagli Universal Studios. Questo resort è un vero centro divertimenti. Non mancano infatti cene, concerti, lezioni di ballo, serate di gioco da tavolo e molto altro. Nei dintorni ci sono inoltre diversi centri commerciali, per i patiti dello shopping. Il campeggio dispone di una piscina, negozi, sala da ballo, parco giochi per bambini, centro fitness, connnessione WIFI, lavanderia e servizi igienici. A ciò si aggiungono un campo da minigolf, uno da basket e una club house. Nel campeggio sono inoltre ammessi gli animali domestici.
    Lost Lake RV Park Il più lungo sentiero escursionistico di Orlando - West Orange Trail - lungo circa 87 km, corre adiacente al Lost Lake RV Park. Una volta ultimato, questo percorso sarà lungo 370 km e sarà dedicato a escursioni, ciclismo, equitazione, pattinaggio e corsa. Insomma questo campeggio si trova in una posizione ideale, perfetta per esplorare la zona ed ammirare panorami spettacolari. Inclusi nel prezzo avrete la WIFI, negozi, una lavanderia, tavoli da ping pong, una piscina e un campo da basket. A circa 30 minuti da qui si trovano Sea World, Dinsey World, gli Universal Studios, centri commerciali e il parco a tema più antico della Florida, Gatorland.

    Camper disponibili a Orlando

    Gli Stati Uniti sono il Paese perfetto per una vacanza in camper: le strade sono ampie e molto panoramiche e poche altre città possono competere con Orlando. Se stai cercando un camper a noleggio ti consigliamo di seguire i nostri suggerimenti. Se ancora non trovi quello che cerchi, puoi visualizzare tutti i camper disponibili tramite il nostro motore di ricerca.

    Adatto fino a 3 persone, il nostro camper C19 dispone di un letto matrimoniale e di uno singolo, a cui si aggiungono una cucina e i servizi igienici. Il veciolo è inoltre dotato di riscaldamento e aria condizionata. Il modello C25 è leggermente più grande e può ospitare fino a 5 persone. Questo camper ha due letti matrimoniali e un letto singolo. Dispone inoltre di riscaldamento, aria condizionata e di un serbatoio per i rifiuti, nonché della cucina e dei servizi igienici. Ancora più grande è invece l'M28, che può ospitare fino a 6 persone, con spazio sufficiente per cucina, doccia e toilette. Questo camper è lungo circa 8-9 metri e viene fornito con cambio automatico. Infine, se cerchi un camper ancora più grande, possiamo proporti il modello C30. Con 3 letti matrimoniali e un letto singolo, è l'ideale per un gruppo fino a 7 persone. Dotato di tutti gli standard, viene fornito con cambio automatico.

    C19 Compact C25

    C19 Compact

    Posti letto: 3
    Categoria: Classe C
    Lunghezza: 5.7 Metri
    Trasmissione: Automatico
    Carburante: Benzina

    C25 Standard

    Posti letto: 5
    Categoria: Classe C
    Lunghezza: 7.6 Metri
    Trasmissione: Automatico
    Carburante: Benzina
    Mighty M28 C30 Large Motorhome

    Mighty M28

    Posti letto: 6
    Categoria: Classe C
    Lunghezza: 8-9 Metri
    Trasmissione: Automatico
    Carburante: Benzina

    C30 Large

    Posti letto: 7
    Categoria: Classe C
    Lunghezza: 9.1 Metri
    Trasmissione: Automatico
    Carburante: Benzina

    Maggior informazioni su Orlando

    Oltre ai parchi a tema, Orlando offre numerose altre attrazioni da non perdere. Nell'Audubon Center for Birds of Prey, potrai ammirare ad esempio una grande varietà di uccelli. Se sei un appassionato di scheletri visita il Museum of Osteology, dove sono esposti numerosi scheletri di animali. Per gli amanti dei videogiochi segnaliamo l'Arcade City. A Orlando si trova inoltre la stazione ferroviaria più frequentata di tutta la Florida. Situata al centro della città, risale al 1926. Il deposito della ferrovia del 1890 e il Rogers Building, sono gli edifici più antichi della città.

    Ci sono inoltre numerose curiosità legate ad Orlando. Ad esempio, quando la città ha deciso di demolire il suo vecchio municipio, Hollywood è intervenuta e ha utilizzato la demolizione come scena d'aeprtura del film "Arma letale 3". Orlando è inoltre conosciuta anche come "O-Town" e "The City Beautiful". Il primo parco a tema, Gatorland, fu costruito qui ed inaugurato nel 1949 e l'attrazione principale era un alligatore di 4.5 metri.