Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    NOLEGGIO CAMPER A
    SYDNEY

    Noleggio camper in tutto il mondo
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Noleggio camper in tutto il mondo

    Noleggio camper a Sydney - Auto Europe

    Sydney è la meta che viene generalmente scelta dai viaggiatori per iniziare la loro straordinaria avventura in Australia. Chi non affronterebbe un lunghissimo viaggio per vedere la bellissima città di Sydney con il suo famoso Teatro dell'Opera e l'Harbour Bridge. Il nostro consiglio per il vostro viaggio in Australia è di approfittare di un noleggio camper a Sydney! Trasformate il vostro viaggio in un fantastico Road Trip attraversando l'Australia da costa a costa partendo da Sydney e arrivando fino a Perth. The Rocks è la parte più vecchia di Sydney. Qui ci sono stradine strette, nobili case coloniali, chiese in arenaria e molto probabilmente, i pub più vecchi del paese. Per poco negli anni 70 non è stato tutto abbattuto per far posto a moderni grattacieli, ma per fortuna, grazie ad un'iniziativa cittadina è stato evitato il peggio e il quartiere ha mantenuto intatto tutto il suo charme antico. I mercati che hanno luogo qui nel fine settimana, i musei d'arte, il divertimento di strada e gli squisiti ristoranti, così come la vista sul porto e sul Teatro dell'Opera, fanno di Rocks uno dei quartieri più interessanti della città. Auto Europe è tra i più importanti broker per l'autonoleggio sul mercato mondiale con una sempre crescente varietà di servizi offerti. Oltre all'ampia scelta di categorie di auto a noleggio, con noi, avrete anche la possibilità di noleggiare moto, auto di lusso e camper. Contattate il nostro team addetto alle prenotazioni per telefono o per e-mail, che saprà aiutarvi in modo molto competente per qualsiasi richiesta o evenienza. Anche sul nostro sito internet potrete fare direttamente la vostra richiesta di prenotazione.

    Campeggi a Sydney e dintorni

    Date un'occhiata ai nostri suggerimenti sui campeggi presenti a Sydney e dintorni, che abbiamo raccolto qui per voi. Tutte le strutture presenti in questa lista sono adatte per la sosta con il camper.

    Sydney Lakeside Holiday Park Questo parco vacanze è una struttura ideale per il vostro soggiorno a Sydney. Si trova a solo 30 km di distanza dal centro città e una fermata dell'autobus si trova proprio direttamente presso il parco. L'area è attrezzata con una zona barbecue, una cucina, servizio di smaltimento delle acque reflue, acqua dolce, allaccio alla corrente, WC, docce, lavanderia con asciugatrici, collegamento a internet, parco giochi. La struttura è attrezzata per i diversamente abili mentre gli animali non sono ammessi.
    Lane Cove National Park Il Lane Cove National Park si trova a circa 20 km di distanza da Sydney. Per arrivare al parco ci sono strade asfaltate. Il parco resta aperto con qualsiasi condizione climatica. Il periodo dell'anno ideale per una visita è in autunno o primavera. Ci sono molte piazzole di sosta variamente attrezzate tra cui con o senza allaccio di corrente. Ci sono spazi per la sosta in erba e altre in cemento. Inoltre ci sono una piscina per adulti e una per bambini.
    Wodonga Caravan & Cabin Park Il Wodonga Caravan & Cabin Park è perfetto per il vostro itineario in direzione di Melbourne. Per arrivare a Sydney ci vogliono circa tre ore e 20 minuti.
    Caravan Park South Canberra Questo campeggio si trova a tre ore e mezza di viaggio in auto da Sydney. Direttamente nel parco c'è un chiosco con limitate possibilità di acquisto ed un bistro per pasti veloci. Il Caravan Park South Canberra è l'ideale per soste intermedie se desiderate visitare anche la città di Canberra.

    Disponibilità di camper a Sydney

    Se desiderate approfittare di un noleggio camper a Sydney, date un'occhiata alla piccola rosa di camper che vi presentiamo. Il nostro primo modello è l' Euro Tourer, si tratta di un camper con due posti letto, perciò questo camper è adatto per le coppie. Il camper è attrezzato con un fornello a tre fiamme, un microonde ed un frigorifero di 1,90 m con uno scomparto freezer. Chi necessita di un posto letto in più potrebbe optare per l'Hippie Hitop. Il veicolo è lungo 4,90 m, largo 1,7 0m per 2,70 m di altezza. L'altezza dal soffitto all'interno è di 1,95 m. Il modello è adatto per due persone adulte e un bambino. L' Euro Camper offre 4 posti letto ed è adatto a una famiglia con due bambini o per quattro adulti. Con il motore turbodiesel e il servosterzo, la guida di questo veicolo sarà puro divertimento. Completamente accessoriato, davvero non si può desiderare di più. Con il modello River guiderete per le strade dell'Australia un veicolo di 7,21 m di lunghezza e di puro comfort. Grazie ad un'altezza interna di 2,15 m anche le persone più alte avranno spazio a sufficienza senza rischiare di sbattere con la testa nel soffitto. I posti letto disponibili arrivano fino a 6 persone.

    Euro Tourer Hippie Hitop

    Euro Tourer

    Posti letto: 2
    Categoria: Camper
    Lunghezza: 7.1 Metri
    Trasmissione: Automatico
    Carburante: Diesel

    Hitop Camper

    Posti letto: 3
    Categoria: High Top
    Lunghezza: 4.9 Metri
    Trasmissione: Manuale
    Carburante: Benzina
    Euro Camper River

    Euro Camper

    Posti letto: 4
    Categoria: Classe C
    Lunghezza: 7.7 Metri
    Trasmissione: Automatico
    Carburante: Diesel

    River Classe C

    Posti letto: 6
    Categoria: Classe C
    Lunghezza: 7.2 Metri
    Trasmissione: Automatico
    Carburante: Diesel

    Tutto ciò che c'è da sapere su Sydney

    Sydney viene visitata ogni anno da più di 10 milioni di visitatori provenienti dall'Australia e da tutto il mondo. Le splendide spiagge e le attrazioni, unitamente a un clima invidiabile, rappresentano solo alcuni dei punti di attrazione di questo magico luogo. L'Harbour Bridge è uno splendido ponte d'acciaio che attraversa la Baia di Sydney. Costruito negli anni '20, il ponte è entrato anche nel Libro dei Guinness per il primato della sua lunghezza e altezza. Il vecchio ospedale Sydney Mint fu costruito tra il 1811 e il 1816 ed è il più antico edificio pubblico rimasto in piedi nel Central Business District di Sydney. La Sydney Tower è l'edificio pubblico più alto della città. In cima alla torre ci sono due piani girevoli e vetrati mentre alla base si trova un centro commerciale. La torre fu aperta nel 1981 ed è una delle opere ingegneristiche più alte dell'Australia. La prima colonizzazione europea ha avuto luogo a Sydney nel 1788.

    La capitale Canberra si trova a 286 km a sud di Sydney e a 876 km di distanza da Melbourne. Un percorso di questo tipo è sicuramente un bel viaggio da affrontare con un comodo camper. Contemporaneamente potrete programmare diverse pause intermedie che vi portaranno a scoprire angoli meravigliosi dell'Australia. Sulla strada potrete visitare numerosi parchi nazionali, il Wilsons Promontory e la Phillip Island, nota per le sue colonie di piccoli pinguini. La costa frastagliata tra le due metropoli vi entusiasmerà. Assaggiate gustosi frutti di mare, che potrete prepararvi voi stessi. Rilassatevi a Jervis Bay su una delle sue spiagge di sabbia bianca. Lungo il vostro percorso attraverserete grandi fattorie, meravigliosi parchi nazionali, numerose spiagge e laghi. Un po' più lontano, a circa 921 km a nord di Sydney si trova Brisbane. In viaggio potrete godervi la bellezza degli spettacoli naturali, lontano dalle grandi città. Scoprite lungo questo itinerario, in direzione nord, passando lungo la costa la splendida Byron Bay. Non dimenticate che le pompe di benzina in alcune aree del paese potrebbero scarseggiare, perciò vi consigliamo di fare il pieno per tempo.