Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti
    Noleggio auto in tutto il mondo
    Alamo Rental Car
    Avis Car Rental
    Budget Rental Car
    Dollar Car Rental
    Europcar
    Hertz
    National Car Rental
    Sixt Rent a Car
    Noleggio auto in tutto il mondo

    Ricerca blog


    Categorie

    Ricerca blog in corso......

    Altre apps utili per i viaggiatori

    Abbiamo già parlato delle applicazioni utili da usare quando si viaggia, ma si sa che la tecnologia è sempre in evoluzione e ogni mese vengono sviluppate nuove apps per i nostri smartphones.Le applicazioni hanno portato a una vera e propria rivoluzione nel modo di viaggiare dei turisti. Ce ne sono per tutti i gusti e per ogni scopo. Oggi andiamo a scoprire le app più interessanti del momento, che possono tornare utili durante le nostre vacanze.

    Your Passenger Rights

    Questa utilissima applicazione gratuita, informa i turisti che viaggiano in aereo, in treno e presto anche quelli che viaggiano in pullmann o in nave, sui loro diritti. L'app è disponibile in 22 lingue, tra le quali anche l'italiano e presenta una serie di domande e risposte su cosa fare in caso di ritardi del volo, di perdita del bagaglio e su tanti altri argomenti. Your Passenger Right è un'applicazione della Commissione Europea.

    SeatGuru

    Devi fare un lungo viaggio in aereo e vuoi sapere quali sono i posti migliori? Inserendo il nome della compagnia aerea e il numero del volo, hai la possibilità di vedere quali posti sono i più comodi e quelli più richiesti dai passeggeri. I sedili più confortevoli sono segnalati in verde, quelli standard in bianco e i meno comodi in giallo e in rosso.

    City Maps and Walks

    City Walk ti propone dei tour da fare a piedi nelle maggiori città del mondo. Sono più di 470 le città tra cui scegliere. Insieme alla mappa con il percorso da compiere, per diverse città è disponibile anche un commento audio. È possibile utilizzare l'applicazione senza bisogno di connettersi a una rete internet. La guida a ogni città va scaricata singolarmente, al costo di 4.49 Euro ciascuna.

    City Maps 2 Go

    Un'altra applicazione utile per chi visita le città è City Maps 2 Go, che offre un servizio di mappe con sistema GPS ed è utilizzabile senza bisogno di connettersi alla rete internet. Con questa app, non solo puoi spostarti senza problemi in una città che non conosci, ma puoi anche vedere quali sono i luoghi più importanti e creare una lista dei tuoi preferiti. La mappe offerte sono più di 7.800 Il costo della app è di 1.79 Euro.

    Speak Thai

    Se stai partendo per le tue vacanze in Thailandia e vuoi provare a parlare nella lingua locale, non puoi rinunciare a questa app gratuita che ti offre un frasario completo in lingua thailandese da utilizzare nelle tipiche situazioni in cui si trova un turista, dalle ordinazioni al ristorante, allo shopping.E voi conoscete qualche altra applicazione utile da consigliare ai viaggiatori? Lasciateci un commento!

    Ricerca blog


    Categorie