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    Consigli per usare al meglio il nostro sito


    Per facilitare al meglio l’uso del nostro sito e del nostro sistema di prenotazione, chiariamo oggi alcuni concetti che a volte suscitano dubbi tra i nostri clienti. Speriamo di rendervi il più chiaro possibile l’autonoleggio online con Auto Europe.


    1. Il sito Auto Europe utilizza i cookies?

    La pagina internet di Auto Europe fa un uso limitato di cookies e in nessun caso memorizziamo informazioni personali o numeri di carta di credito attraverso di essi. I cookies contengono solo un numero id e altre informazioni generali che riguardano solo la visita compiuta sulla pagina (in particolar modo, il paese che avete scelto quando siete entrati sul sito). Cancellate i cookies Auto Europe per rimuoverli dal vostro browser. Se non ci avete ancora inviato la vostra richiesta di prenotazione per favore fatelo prima di rimuovere i coockies altrimenti dovrete riformulare la richiesta da capo.


    2. Perché a volte per la stessa macchina trovo prezzi diversi?

    Se vedete due prezzi diversi per la stessa auto, nelle stesse date, nella stessa sede di ritiro e con lo stesso noleggiatore, questo vuol dire che siete entrati sul sito in due modi diverso. Mi spiego meglio. Se entrate sul nostro sito da google o digitando direttamento il nostro indirizzo web www.autoeurope.it, avrete sempre lo stesso prezzo. Se invece accedete tramite un link speciale, come ad esempio da facebook o dalla newsletter, visualizzerete dei prezzi scontati, differenti quindi dal precedente.


    3. Come posso usufruire di sconti speciali?

    Ci sono due modi per poter avere accesso alle nostre tariffe scontate: In questo modo sarete tra i primi ad essere informati sulle nostre offerte speciali e potrete approfittare di uno sconto aggiuntivo fino al 5% rispetto alle tariffe online.


    4. Non riesco a prenotare online, cosa faccio?

    Auto Europe è raggiungibile telefonicamente o per email 7 giorni su 7. Contattando il nostro call center potrete prenotare la vostra auto a noleggio o semplicemente fugare ogni vostro dubbio. I nostri agenti specializzati sapranno assistervi nel migliore dei modi.


    5. Ho bisogno di un’auto per un matrimonio, posso rivolgermi ad Auto Europe?

    Sì. Auto Europe vi offre anche il noleggio auto di lusso in numerose destinazioni in Europa e nel mondo. Marca e modello dell’auto di lusso sono garantiti.


    6. Ho prenotato con Auto Europe ma non riesco a trovare l'ufficio Auto Europe in aeroporto!

    Auto Europe è un broker, un intermediario per l'autonoleggio. Questo vuol dire che, prenotando con noi, dovete sempre controllare il nome del noleggiatore presso il quale ritirerete la vettura in loco. Dove trovo il nome del noleggiatore? In corrispondenza di ogni auto proposta online viene indicato il nome del noleggiatore locale, ad es. Avis, Thrifty , Europcar, ecc. Anche nel voucher di conferma che riceverete per email a conferma della vostra prenotazione, troverete indicato il nome del vostro noleggiatore, con relativo indirizzo e numero di telefono.


    7.Prenotando sul sito quando ricevo la conferma della mia prenotazione?

    Una volta effettuata la prenotazione riceverete per email il voucher di conferma come allegato PDF. Nel caso di prenotazioni last minute o auto su richiesta riceverete il voucher dopo massimo 48 ore.


    8. Il pagamento per l’autonoleggio può essere effettuato solo per carta di credito o si possono usare anche carte di debito o prepagate?

    Per noleggiare un’auto dal sito Auto Europe è necessario possedere una carta di credito intestata al guidatore principale. Dalla carta di credito sarà bloccata una cauzione per il periodo di noleggio corrispondente generalmente alla somma della franchigia, più iva e costo di benzina. Se non si possiede la carta di credito con tale disponibilità sarà impossibile noleggiare una macchina con i nostri partner. Carte di debito, carte prepagate (es. Postepay, Visa Electron, ecc.), bancomat e contanti non sono accettati.


    9. Ho un voucher Auto Europe ma ho trovato una tariffa migliore su un altro sito…

    Se, a parità di condizioni, trovate una tariffa migliore su un altro sito, Auto Europe vi mette a disposizione l’opzione 'garanzia di miglior prezzo'. Compilando un apposito modulo la vostra offerta sarà esaminata dai nostri esperti e, qualora sussistano tutti i requisiti, riceverete una contro proposta da parte nostra.


    10. Imprevisto dell'ultimo momento: come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?

    Dalla nostra home page, sotto la sezione prenotazioni, è possibile modificare, cancellare e stampare il vostro voucher. Per maggiori informazioni riguardanti l'autonoleggio vi invitiamo a consultare il nostro blog sulle domande frequenti. Oppure contatte il nostro centro prenotazioni al numero +39 06 948 045 37, attivo 7 giorni su 7.

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