Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti
    Noleggio auto in tutto il mondo
    Alamo Rental Car
    Avis Car Rental
    Budget Rental Car
    Dollar Car Rental
    Europcar
    Hertz
    National Car Rental
    Sixt Rent a Car
    Noleggio auto in tutto il mondo

    Ricerca blog


    Categorie

    Ricerca blog in corso......

    Pasqua in Europa: vacanze per tutta la famiglia

    La settimana di Pasqua rappresenta da sempre un’ottima occasione per le famiglie per stare insieme e respirare un po’ di aria primaverile, lontano dallo stress della vita di tutti i giorni. La maggior parte delle scuole chiude nei giorni che precedono la domenica di Pasqua, rendendo questo periodo uno dei più gettonati per vacanze con bambini. Ci sono numerose attività che si possono intraprendere per intrattenere e divertire i più piccoli. Noi di Auto Europe consigliamo, come destinazioni per Pasqua, l’Austria, il Regno Unito e naturalmente l’Italia. Cercate un alloggio per tutta la famiglia, un grande albergo con piscina e area giochi, oppure un agriturismo per trascorrere del tempo nella natura, e godetevi senza preoccupazioni il tempo insieme.AustriaI panorami da cartolina del Tirolo vi aspettano per un’indimenticabile vacanza. Godetevi i bellissimi paesaggi alpini e le viste mozzafiato dalle cime delle montagne, da raggiungere facilmente in funivia. Tutto il Tirolo può essere visto come una gigantesca area giochi con molte attività per tutta la famiglia. Fate escursioni insieme ai vostri bambini, trascorrete qualche ora di puro diverimento sulle popolari piste estive con gli slittini, o visitate un villaggio locale. Chi è in buona forma non dovrebbe perdere la possibilità di fare arrampicata nelle fitte foreste di pini. Ogni foresta offre percorsi di diverso livello e promette un’esperienza unica.

    Regno UnitoPer chi predilige la mondanità e cerca una città da visitare, non c'è scelta migliore di Londra. Una città europea che racchiude tanta cultura, ma anche bei parchi da girare in bicicletta. Approfittate dei musei gratuiti dove i bambini potranno partecipare a workshop interattivi. La città è piuttosto cara, pertanto vi consigliamo di scegliere un alloggio con cucina, in modo da poter preparare i pasti per i bambini in modo economico e veloce. Come alternativa a questa capitale, consigliamo Lake District, Scottish Highlands e Welsh coast, ottime destinazioni per vacanze in famiglia.

    ItaliaDicono che nessun posto sia come casa. Perché non approfittare allora di questi giorni festivi per godere delle meraviglie italiane? Un weekend (o anche qualche giorno in più!) in Costiera Amalfitana vi regalerà bellissimi panorami sul mare e ottimi piatti di pesce. Tra Amalfi, Positano e Ravello, troverete tanti piccoli luoghi incantati da scoprire e ammirare. Se al blu del mare preferite le distese di verde, scegliete la Toscana come meta, con le sue colline e i vigneti che vi trasporteranno in un altro mondo. Qui un picnic sull'erba con i vostri bambini è d'obbligo per trascorrere una piacevole giornata all'aria aperta.

    Ricerca blog


    Categorie