" Esperienza parzialmente buona "
" Ho dovuto attendere troppo a lungo la registrazione ( ancorchè avessi prenotato e pagato in precedenza ), sono stato maltrattato dalla Vostra dipendente addetta alla registrazione e ho faticato molto ai fini della riconsegna dell' auto. Il personale addetto si era allontanato dal box e ho dovuto rivolgermi ad altro soggetto a Voi estraneo, ottenendone l' aiuto. "
Rapporto qualità-prezzo: 8 Efficienza del personale: 6 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" ALLEGHEREI , ALLE INDICAZIONI DEL CONTRATTO/VOUCHER , LA MAPPA /INDICAZIONI DELLA POSIZIONE ESATTA DELL'UFFICIO DI CONSEGNA PRATICHE E DELLA ZONA RITIRO VEICOLO "
" ALLEGHEREI , ALLE INDICAZIONI DEL CONTRATTO/VOUCHER , LA MAPPA /INDICAZIONI DELLA POSIZIONE ESATTA DELL'UFFICIO DI CONSEGNA PRATICHE E DELLA ZONA RITIRO VEICOLO "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" Complessivamente la valutazione è positiva "
" Auto consegnata un po' sporca "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" Servizio di prenotazione online efficiente e intuitivo. Tariffe convenienti rispetto ad altri, considerato il guidatore aggiuntivo gratuito previsto. Consigliato. "
" Consegna del veicolo al desk ordinario e riconsegna rapida con semplice rilascio delle chiavi al desk. Il veicolo era relativamente recente e presentava piccoli danni come da loro rilevati sin dall'inizio. Da una verifica iniziale sembrava ne presentasse degli altri non rilevati da loro, per cui ho provveduto a comunicarli con invio di foto prima dell'inizio del mio viaggio. In fin dei conti, consigliato! "
Rapporto qualità-prezzo: 8 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 8
" Tutto bene "
" Un membro del personale molto maleducato, ed erano solo intorno alle 8 di mattina. Era già irritato con tutti. Per non parlare di quello che ho sentito dirgli ai clienti non italiani. Per fortuna sono stato servito poco dopo da un membro del personale appena arrivato per iniziare il turno molto gentile, che ho poi incontrato di nuovo alla consegna dell'auto e del quale posso confermare la gentilezza. "
Rapporto qualità-prezzo: 7 Efficienza del personale: 6 Velocità alla riconsegna: 7 Condizioni del veicolo: 6
" Semplice prenotare e tariffe concorrenziali "
" Un po' di coda in aeroporto ma a luglio è normale. Per il resto tutto è andato benissimo, l'auto era nuova ed in o e lo staff è stato efficiente e cordiale "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" Esperienza ottima "
" Noleggio perfetto, macchina molto al di sopra delle mie aspettative. Tutto perfetto "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" Again excellent, extremely helpful and efficient. "
" Only one word to say.....EXCELLENT "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" privi "
" Sono stato costretto a fare una polizza assicureativa ulteriore "
Rapporto qualità-prezzo: 1 Efficienza del personale: 1 Velocità alla riconsegna: 6 Condizioni del veicolo: 8
" Trasparente ed efficace come sempre "
" Nonostante i ripetuti solleciti, non si riesce ad ottenere regolare fattura per la tariffa one way pagata al banco "
Rapporto qualità-prezzo: 8 Efficienza del personale: 2 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 7
" Buona "
" Buona "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 1 Condizioni del veicolo: 10
" Ok "
" Ok "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" Per 4 minuti di ritardo si sono fregati 61 euro di penale,,, e 10 munti prima della chiusura li avevo chiamati per avvisare che non riuscito a trovare il posto,, ero comunque i aeroporto,,, Ho mandato una email di informazione mi hanno confermato il furto,,, mai piu "
" Per 4 minuti di ritardo si sono fregati 61 euro di penale,,, e 10 munti prima della chiusura li avevo chiamati per avvisare che non riuscito a trovare il posto,, ero comunque i aeroporto,,, Ho mandato una email di informazione mi hanno confermato il furto,,, mai piu "
Rapporto qualità-prezzo: 1 Efficienza del personale: 1 Velocità alla riconsegna: 1 Condizioni del veicolo: 1
" Prenotato e pagato tutto in anticipo con AutoEurope per noleggio di un veicolo categoria premium presso Autovia stazione Termini Roma. Le condizioni contrattuali sul voucher non corrispondono alle condizioni applicate da Autovia. Ho dovuto usare 2 carte di credito e attivare un'assicurazione Autovia per abbassare la franchigia entro il limite di spesa della carta di credito. Senza queste condizioni non avrei potuto ritirare il veicolo. Trattandosi di una violazione contrattuale o di frode in commercio ai danni del consumatore, agirò per le vie legali per accertare le responsabilità del Broker AutoEurope o di Autovia e chiedere il risarcimento dei danni. "
" Prenotato e pagato tutto in anticipo con AutoEurope per noleggio di un veicolo categoria premium presso Autovia stazione Termini. Le condizioni contrattuali sul voucher non corrispondono alle condizioni applicate da Autovia. Ho dovuto usare 2 carte di credito e attivare un'assicurazione Autovia per abbassare la franchigia entro il limite di spesa della carta di credito. Senza queste condizioni non avrei potuto ritirare il veicolo. Trattandosi di una violazione contrattuale o di frode in commercio ai danni del consumatore, agirò per le vie legali per accertare le responsabilità del Broker AutoEurope o di Autovia e chiedere il risarcimento dei danni. "
Rapporto qualità-prezzo: 4 Efficienza del personale: 8 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" giusto rapporto qualità/prezzo "
" facilità nella procedura di prelevo e riconsegna della vettura, cortesia del personale "
Rapporto qualità-prezzo: 8 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 8
" niente. "
" Macchina vecchia con graffi e macchie interne nei tessuti con 60000 km "
Rapporto qualità-prezzo: 6 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 5
" Ho prenotato diverse volte l'auto e mi sono sempre trovata bene, anche la prenotazione online è semplice "
" È andato tutto bene però la consegna auto è stata molto lunga perché c'erano parecchie prenotazioni ed il computer era molto lento "
Rapporto qualità-prezzo: 9 Efficienza del personale: 9 Velocità alla riconsegna: 9 Condizioni del veicolo: 9
" Facilità di prenotazione "
" Al desk ci è stata assegnata un'auto di categoria inferiore (500X) a quella prenotata, dopo aver visto il veicolo abbiamo chiesto di cambiarlo e ci è stata data l'ultima auto rimasta, una MG che sconsiglio anche al mio peggior nemico. L'auto era pulita e in ottime condizioni, ma in salita con 5 persone a bordo non va. "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 6 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" ottima azienda con prezzi bomba "
" compagnia seria che conosco da anni auto in condizioni non eccezionali "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 6
" Sito valido. Non si capisce se l'assicurazione che propongono realmente è efficace oppure no "
" Veicolo potenzialmente valido ma con danno sul parabrezza tale da renderlo non adatto al noleggio "
Rapporto qualità-prezzo: 7 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 6 Condizioni del veicolo: 6
" Sufficientemente soddisfatto "
" Non ho ricevuto mail con i dati del contratto e condizione del veicolo. Il livello del carburante non era 8/8 ed ho riconsegnato l'auto con un livello superiore a quello trovato. Freccia dx di indicazione direzione OFF. "
Rapporto qualità-prezzo: 7 Efficienza del personale: 8 Velocità alla riconsegna: 8 Condizioni del veicolo: 6
" Tutto perfetto "
" Tutto perfetto "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" Buon servizio "
" Auto con piccoli danni estetici, ma servizio molto efficiente "
Rapporto qualità-prezzo: 9 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 9 Condizioni del veicolo: 7
" Esperienza negativa "
" Non mi ha funzionato la carta ho dovuto pagare un extra superiore al noleggio per utilizzare il bancomat perché non era possibile utilizzare quello di mia moglie. In alternativa dovevo riprenotare perdendo la precedente transazione e attendere due ore in aeroporto per la disponibilità di una macchina che già c era Assurdo "
Rapporto qualità-prezzo: 1 Efficienza del personale: 1 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 7
" Ok "
" Sono stato derubato del costo del rifornimento dopo che ho fatto il pieno a 50mt dall'aeroporto e nonostante abbia dimostrato con scontrino. Non hanno nemmeno controllato "
Rapporto qualità-prezzo: 1 Efficienza del personale: 1 Velocità alla riconsegna: 2 Condizioni del veicolo: 1
" A seguito del problema con Autovia, il centralino di Autoeurope ha risolto il problema in pochi minuti con cortesia e professionalità. Hanno riservato un trattamento anche superiore a quello previsto contrattualmente e non dovuto. Grazie "
" Arrivato in ritardo a causa del volo, personale non collaborativo, a tratti arrogante. Auto noleggiata non più disponibile a detta di Autovia a causa del mancato inserimento del numero del volo nella prenotazione. Fatto non vero. Unica soluzione proposta è stato il noleggio di una classe superiore al triplo del costo iniziale. Solo grazie ad Autoeurope ho potuto noleggiare presso altra società e avuto il rimborso del voucher. "
Rapporto qualità-prezzo: 1 Efficienza del personale: 1 Velocità alla riconsegna: 1 Condizioni del veicolo: 1
" Alla prenotazione non sono riuscito a richiedere fattura, benché abbia pagato con carta aziendale. Non riesco a trovare riferimenti e contatti per richiedere la fattura relativa al noleggio, mentre ho ottenuto da Autovia la sola fattura per prestazioni assicurativa all-risk "
" Alla consegna del veicolo ho avuto indicazioni non chiare sulla sede di ritiro dell'autovettura. Difficoltà nella riconsegna in quanto il garage non era sufficientemente ed immediatamente individuabile. L'autovettura era in condizioni di scarsa igiene (tappetini), rivestimenti interni deteriorati/macchiati, tergicristalli rumorosissimi per spazzole vecchie e indurite. Ho avuto esperienze precedenti con Autovia decisamente più soddisfacenti (all'estero) "
Rapporto qualità-prezzo: 6 Efficienza del personale: 6 Velocità alla riconsegna: 6 Condizioni del veicolo: 5
" No "
" No "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" semplice da usare e buono il confronto delle tariffe. andrebbero indicate però le condizioni di utilizzo delle assicurazioni. "
" l'auto (panda) aveva dei problemi alle gomme, peraltro già noti al personale di autovia che lo ha confermato alla riconsegna. inoltre, non è prevista nessuna convenzione con l'assicurazione. in caso di danni devi saldare tutto tu e poi rivalerti con l'assicurazione. quindi ti consigliano di pagare 35 euro al giorno circa per non avere questo problema. praticamente finisci con lo spendere molto di più di un noleggio normale. "
Rapporto qualità-prezzo: 3 Efficienza del personale: 5 Velocità alla riconsegna: 7 Condizioni del veicolo: 4
" Ottima come sempre l'esperienza su autoeurope "
" Al ritiro del veicolo ho assistito ad alcune scene raccapriccianti, tra cui impiegati che litigano tra di loro urlando in mezzo ai clienti. Questo motivo il ritiro è stato molto lento. Tutto al contrario invece la riconsegna del veicolo, che è stata veloce ed efficace, l'impiegata alla riconsegna è stata molto gentile e ha velocizzato lo storno del deposito della franchigia. "
Rapporto qualità-prezzo: 9 Efficienza del personale: 1 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 2
" AUTO EUROPE GENTILI ED EFFICIENTI "
" AUTOVIA CATANIA PERSONALE MALEDUCATO "
Rapporto qualità-prezzo: 5 Efficienza del personale: 1 Velocità alla riconsegna: 5 Condizioni del veicolo: 3
" Puntuali, efficienti e gentili "
" Puntuali, efficienti e gentili "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 9
" Tutto come previsto, nessuna sorpresa malgrado la garanzia non fosse offerta dall'operatore ma da AutoEurope. Questa informazione andrebbe evidenziata meglio in fase di acquisto, anche se non ha dato problemi. "
" Tutto come previsto, nessuna sorpresa anche se la copertura non era offerta da loro ma da AutoEurope. Mi hanno suggerito di fare un video dell'auto al ritiro, ma poi alla consegna non è servito, operatori molto gentili. "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" servizio veramente ottimo "
" si "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" come sempre ineccepibili. "
" li conoscevo già proprio all'aeroporto di Lamezia Terme anche questa volta si sono dimostrati all'altezza delle mie aspettative "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" Tutto ok sono anni che utilizzo autoeurope, una garanzia "
" Tutto ok, signora al banco gentile e preparata. Personale alla consegna e ritiro del veicolo veloce "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" Prezzi straordinari "
" Auto nuova, personale gentile ed efficente "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" Il personale gentilissimo, ma l'auto che mi hanno aiutato una vergogna "
" Auto con 75.000km, li dimostrava tutti! Sporca, con la portiera che si incastrava, nelle salite non c'è la faceva, una vera delusione "
Rapporto qualità-prezzo: 5 Efficienza del personale: 9 Velocità alla riconsegna: 8 Condizioni del veicolo: 2
" Inoltre non ho ancora ricevuto le due fatture dei miei due noleggi. saluti Tassa Lea "
" Discreta "
Rapporto qualità-prezzo: 9 Efficienza del personale: 8 Velocità alla riconsegna: 8 Condizioni del veicolo: 10
" Tutto ok "
" Ottima esperienza "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" Positivo "
" Positivo "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 9 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 9
" Durante la presentazione non era specificato che la carta di debito non era accettata avendo effettuato il pagamento online richiesto. Arrivato in aeroporto è stato negato noleggio perdendo acconto e non abbiamo ricevuto nessun supporto dal personale totalmente indifferente al problema. Sono stato costretto a noleggiare un altra auto presso un altro ufficio di autonoleggio un aeroporto estremamente disponibile. Non prenoterò mai più un auto con la vs società "
" Durante la presentazione non era specificato che la carta di debito non era accettata avendo effettuato il pagamento online richiesto. Arrivato in aeroporto è stato negato noleggio perdendo acconto e non abbiamo ricevuto nessun supporto dal personale totalmente indifferente al problema. Sono stato costretto a noleggiare un altra auto presso un altro ufficio di autonoleggio un aeroporto estremamente disponibile. Non prenoterò mai più un auto con la vs società "
Rapporto qualità-prezzo: 1 Efficienza del personale: 1 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 1
" Spero di tornare in Sicilia e vi utilizzo di nuovo "
" Bravi veloci, macchina pulita ed efficiente bravo Francesco e la signorina del bancone "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 9 Velocità alla riconsegna: 9 Condizioni del veicolo: 9
" Efficiente "
" Servizio efficiente, chiaro e veloce. "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" Macchina con diversi danni presenti sulla carrozzeria, i tergicristalli funzionano male! "
" scarsa comunicazione nella segnalazione della procedura per indicare i danni già presenti sul veicolo. Anche un po di gentilezza e simpatia non guasta mai! "
Rapporto qualità-prezzo: 5 Efficienza del personale: 5 Velocità alla riconsegna: 5 Condizioni del veicolo: 5
" Bene "
" Coda al ritiro "
Rapporto qualità-prezzo: 8 Efficienza del personale: 8 Velocità alla riconsegna: 6 Condizioni del veicolo: 10
" Semplice e affidabile "
" La prima esperienza ma grande soddisfazione "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10