" Autoeurope ok. Ma non andate da dollar casablanca "
" Esperienza molto negativa con dollar di Casablanca. Non parlo di dollar in generale. Ci è stato proposto di pagare un'ulteriore somma per poter stare tranquilli e coperti da tutto , ma poi non è andata così. "
Rapporto qualità-prezzo: 5 Efficienza del personale: 1 Velocità alla riconsegna: 8 Condizioni del veicolo: 10
" Autoeurope migliori prezzi sempre "
" Attenzione la capata viene tenuta per quasi 30 gg. Cosa che reputo inaccettabile "
Rapporto qualità-prezzo: 7 Efficienza del personale: 9 Velocità alla riconsegna: 9 Condizioni del veicolo: 6
" Perfetti, come sempre "
" professionali e rapidi "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" Chiarezza Disponibilità "
" Puntualità Serietà Chiarezza "
Rapporto qualità-prezzo: 9 Efficienza del personale: 9 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 9
" Personale preparato ed efficiente "
" Mi sono trovata molto bene "
Rapporto qualità-prezzo: 8 Efficienza del personale: 8 Velocità alla riconsegna: 9 Condizioni del veicolo: 8
" Non abbiamo avuto problemi quindi opinione positiva "
" Solo un piccolo problema, ci era stata assegnata un'auto con cambio automatico che non ho voluto. Subito ci è stata data una col cambio manuale "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" Tutto ok e prezzi competitivi "
" Esperienza in generale soddisfacente e veicolo in buone condizioni anche se non dotato di GPS "
Rapporto qualità-prezzo: 9 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 9 Condizioni del veicolo: 9
" È stata garantita l'auto scelta con upgrade gratuito (cambio automatico). Conferma immediata alla prenotazione. Informazioni importanti per il ritiro nei giorni immediatamente precedenti. "
" Gentilezza e professionalità del personale sia al ritiro sia nella riconsegna. Ufficio molto vicino alla Medina di Marrakech. Servizio 5 stelle "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" Ottima come sempre "
" Macchina perfetta e nessun problema per ritiro e consegna "
Rapporto qualità-prezzo: 9 Efficienza del personale: 9 Velocità alla riconsegna: 9 Condizioni del veicolo: 10
" Positiva, sia come servizio che per le auto a disposizione "
" Non era la prima volta e comunque ribadisco la piena soddisfazione. "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" Sono cliente da diversi anni e Autoeurope è sempre di altissimo livello. Pienamente soddisfatto dell'esperienza. "
" Il personale incontrato al momento del ritiro e al momento della restituzione si è dimostrato altamente cortese e disponibile evidenziando professionalità e competenza. Pienamente soddisfatto dell'esperienza. "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" Sempre affidabile "
" Personale poco chiaro e parcheggio autonoleggio non segnalato e poco conosciuto "
Rapporto qualità-prezzo: 4 Efficienza del personale: 2 Velocità alla riconsegna: 4 Condizioni del veicolo: 4
" Mi ha permesso di trovare l'offerta migliore. Unico neo: il plafond della mia carta, per spese non previste, non riusciva a coprire il deposito cauzionale richiesto dalla compagnia. Contattato il call center, mi avevano garantito che, dietro il pagamento di una piccola somma alla compagnia, avrei potuto "coprire" quel gap. Così non è stato, il conto è stato abbastanza salato. "
" Buona compagnia, veloci le pratiche in ufficio, un po' meno la consegna (l'auto non era pronta, abbiamo atteso circa 30 minuti). Auto nuovissima, in perfette condizioni (solo 8000 km). Il contratto prevede la riconsegna dell'auto pulita e lavata (mai successo prima), ma il personale, oltre a farmelo notare, ha preso in consegna l'auto sporca senza recriminarne il mancato lavaggio. "
Rapporto qualità-prezzo: 9 Efficienza del personale: 9 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" Ottimo "
" Il dipendente della Dollar ha voluto a tutti i costi far stipulare un'assicurazione per ridurre la franchigia, adducendo che in assenza di questo non sarebbe stata garantita l'assistenza H24 in caso di sinistri o malfunzionamenti alla vettura. "
Rapporto qualità-prezzo: 8 Efficienza del personale: 8 Velocità alla riconsegna: 3 Condizioni del veicolo: 8
" No "
" Attesa per la consegna del veicola interminabile. Stato del veicolo onesto (anche se con 2 spie sempre accese e gomme con poco battistrada) "
Rapporto qualità-prezzo: 8 Efficienza del personale: 8 Velocità alla riconsegna: 9 Condizioni del veicolo: 7
" Positiva "
" Auto con molti segni sulla carrozzeria che ho dovuto più volte segnalare al personale al ritiro dell'auto "
Rapporto qualità-prezzo: 7 Efficienza del personale: 9 Velocità alla riconsegna: 7 Condizioni del veicolo: 6
" TUTTO OK "
" TUTTO OK "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" Molto valida come sempre ma al ritiro dell'auto la società di noleggio cerca sempre di aumentare i costi insistendo su garanzie aggiuntive nonostante il noleggio con voi con tutte le garanzie aggiunte "
" Abbiamo aspettato oltre un ora e mezza per aver la consegna della macchina. Insistendo per velocizzare la pratica una persona del personale ha usato commenti offensivi e del tutto fuori luogo. "
Rapporto qualità-prezzo: 6 Efficienza del personale: 3 Velocità alla riconsegna: 8 Condizioni del veicolo: 6
" Seri ed affidabili "
" Corretti "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 5