" L'unico rimprovero che vi faccio è quando ho avuto bisogno di voi per retificare il mio arrivo a ritirare l'auto con due ore di ritardo perchè mi avevano spostato il volo, mi avete risposto che bisognava riformulare una nuova prenotazione con un aggiunta di 200 Euro, questo non si fa, me la sono sbrigata da solo, grazie Auto Europe, sono cliente ormai da tanti anni, sono un pò deluso da questo trattamento. "
" Tutto ok "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" se si prenota un auto fuori dall'europa entro i tre giorni prima del noleggio sorgono delle difficoltà "
" ok "
Rapporto qualità-prezzo: 9 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 9 Condizioni del veicolo: 10
" Ottimo servizio "
" Auto molto vecchia, strano per Hertz "
Rapporto qualità-prezzo: 6 Efficienza del personale: 8 Velocità alla riconsegna: 5 Condizioni del veicolo: 4
" OTTIMO "
" SIMPATICA AUTOVETTURA funny "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" Sito sicuro ed efficiente. Mi sono trovato bene e lo consiglio senza dubbio. "
" Ottima e affidabile compagnia. Unico intoppo sulla riconsegna del veicolo, ma questo non inficia il giudizio complessivo. "
Rapporto qualità-prezzo: 9 Efficienza del personale: 9 Velocità alla riconsegna: 7 Condizioni del veicolo: 9
" Tutto perfetto "
" Ho trovato sempre persone competenti e gentili "
" Sito affidabile e conforme a ciò che offre "
" Personale cortese, veloce, preciso e disponibile sia al ritiro che alla riconsegna dell'auto. Auto ritirata in buone condizioni di affidabilità e pulizia "