Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    AUTONOLEGGIO LOW COST ALL'AEROPORTO DI VARSAVIA - MODLIN

    Noleggio auto in tutto il mondo
    Alamo Rental Car
    Avis Car Rental
    Budget Rental Car
    Dollar Car Rental
    Europcar
    Hertz
    National Car Rental
    Sixt Rent a Car
    Noleggio auto in tutto il mondo
    Perché prenotare con noi
    • Confronto delle migliori offerte
    • Cancellazione gratuita 48h prima del ritiro auto
    • Nessuna tassa sulla carta di credito
    • Raggiungibili da lunedì a domenica
    • 24.000 sedi di noleggio in tutto il mondo

    Noleggio auto low cost all'aeroporto di Varsavia Modlin

    Per giungere in Polonia e visitare la sua capitale Varsavia potete scegliere di sbarcare o all'aeroporto Varsavia Chopin o all'aeroporto di Modlin. Con un noleggio auto all'aeroporto di Varsavia-Modlin potrete raggiungere in fretta il centro della capitale e cominciare così la vostra avventura in terra polacca. Potrete visitare la città vecchia, la statua della Sirenetta, residenze reali e parchi oppure potrete intraprendere un viaggio verso la città di Cracovia e avere il piacere di fare un giro all'interno del bellissimo castello di Wawel. Anche Danzica è facilmente raggiungibile in auto partendo dall'aeroporto di Modlin, anche grazie all'ottimo collegamento autostradale. Insomma, il Modlin è un punto strategico da cui partire con la vostra auto per raggiungere tutte le maggiori bellezze e attrazioni polacche.

    Con Auto Europe avrete l'esperienza di un broker con un'esperienza di più di 60 anni, auto dai brand di noleggio auto più famosi e affidabili e la qualità di un servizio clienti, sempre disponibile ad aiutarvi al +39 06 948 045 37. Prenotando con noi avrete la possibilità di fare dei fantastici road trip, perché potrete trovare auto nelle maggiori città, stazioni o aeroporti della Polonia e poi riconsegnarle anche in posti diversi dalla vostra sede di ritiro per avere il massimo della flessibilità. Leggete le nostre recensioni sul noleggio auto a Varsavia di chi ha già prenotato con noi per saperne di più su cosa offriamo.

    Informazioni sull'aeroporto

    L’aeroporto di Varsavia-Modlin (Codice IATA: WMI) è situato a circa 40 chilometri a nord del centro di Varsavia, nel comune di Nowy Dwór Mazowiecki, ed è il secondo aeroporto più grande della Polonia, dopo l'aeroporto di Varsavia Chopin. È il quinto aeroporto con più traffico aereo in Polonia e oggi è utilizzato esclusivamente da Ryanair, mentre fino al 2013 partivano e atterravano anche voli Wizz Air. Dall'Italia arrivano e partono voli da e per Bologna, Bergamo, Cagliari, Napoli, Roma Ciampino e molte altre.

    Nome ufficiale: Aeroporto di Varsavia Fryderyk Modlin (WMI)
    Indirizzo: Generała Wiktora Thommée 1a, 05-102 Nowy Dwór Mazowiecki, Polonia
    Compagnie aeree: Ryanair

    Dove posso ritirare il mio noleggio auto all'aeroporto di Varsavia Modlin?

    Per il vostro autonoleggio all'aeroporto Varsavia-Modlin troverete sia compagnie di noleggio auto locali che brand internazionali come Avis, Hertz, Europcar e Budget. I desk dei noleggiatori si trovano nella hall degli arrivi. Per un'esperienza di noleggio senza brutte sorprese ricordatevi che il guidatore principale dovrà avere con sé carta d'identità, patente, carta di credito con abbastanza credito per consentire al noleggiatore di effettuare il blocco di un deposito cauzionale e voucher Auto Europe. Ecco di seguito gli orari dei noleggiatori presenti all'aeroporto. Attenzione: questi orari potrebbero subire variazioni e modifiche nei giorni festivi. Si prega di informarsi in anticipo.

    Avis all'aeroporto di Varsavia Modlin Avis all'aeroporto di Varsavia Modlin
    Generała Wiktora Thommée 1a,
    Nowy Dwór Mazowiecki, Polonia 05-102

    +48221139158
    Orario di apertura:
    Lun-dom 09.00-22.00
    Merc: chiuso
    Hertz all'aeroporto di Varsavia Modlin Hertz all'aeroporto di Varsavia Modlin
    Generała Wiktora Thommée 1a,
    Nowy Dwór Mazowiecki, Polonia 05-102

    +48225001500
    Orario di apertura:
    Lun-dom 8.30–00.00
    Budget all'aeroporto di Varsavia Modlin Budget all'aeroporto di Varsavia Modlin
    Generała Wiktora Thommée 1a,
    Nowy Dwór Mazowiecki, Polonia 05-102

    +48221139100
    Orario di apertura:
    Lun-dom 09.00-22.00
    Merc: chiuso
    Europcar all'aeroporto di Varsavia Modlin Europcar all'aeroporto di Varsavia Modlin
    Generała Wiktora Thommée 1a,
    Nowy Dwór Mazowiecki, Polonia 05-102

    +48226502564
    Orario di apertura:
    Lun-ven 09.00-00.00
    Sab-dom 8.30-00.00

    Terminal

    All’aeroporto internazionale di Varsavia-Modlin troverete un solo terminal passeggeri di 2 piani con zona partenze e arrivi, aree dedicate al check-in e ai controlli di sicurezza. Al suo interno troverete anche bancomat, uffici di cambio valute, negozi, bar e ristoranti.

    Servizi disponibili in aeroporto

    Come già detto l'aeroporto di Varsavia-Modlin ha al suo interno tutti i principali servizi, tra bar, ristoranti, duty free, banche e uffici di cambio. Troverete anche un servizio di fast track, dedicato principalmente ai passeggeri business class, e una sala lounge che potrete usare per rilassarvi prima di partire per il prossimo viaggio ed è aperta dalle 5 del mattino alle 21.30. Il wifi all'interno dell'aeroporto è gratuito.

    Come spostarsi da/verso l'aeroporto

    Auto:

    Prendendo un noleggio auto all'aeroporto di Varsavia-Modlin potrete raggiungere il centro della capitale in un'ora attraversando l'autostrada DK7 oppure raggiungere altre città, come Cracovia, attraversando la S7 fino al sud della Polonia, o Danzica in 3 ore mezza guidando in direzione nord sempre sulla S7.

    Bus:

    Oltre che con l'auto, potrete spostarvi anche con l’autobus ModlinBus che dall'aeroporto vi porterà al centro di Varsavia e viceversa, fermando nei pressi del Palazzo della cultura e della scienza. Il viaggio ha una durata di 40 minuti e potrete acquistare i biglietti online, in aeroporto o sull'autobus direttamente.

    Treno:

    Sono comodi anche i treni, che non si trovano all'interno della stazione ma vicini alla stazione di Modlin, raggiungibile sempre tramite navetta. Giunti alla stazione di Modlin potrete poi prendere i treni Koleje Mazowieckie per raggiungere il centro di Varsavia.

    Taxi:

    In aeroporto troverete due compagnie di taxi, la Sawa Taxi e Taxi Modlin, con cui, in circa 40 minuti potrete raggiungere il centro della capitale. Le due compagnie applicano gli stessi prezzi che variano a seconda della zona di Varsavia che vorrete raggiungere: la zona nord, la zona centrale e la zona sud.

    Parcheggio

    L'aeroporto di Varsavia-Modlin dispone di 3 parcheggi, il PA1, PA3 e il PA7. Il PA1 è dedicato alle soste brevi, visto che è situatio davanti al terminal, mentre il PA3 e in particolare il PA7 sono pensati per offrire ai viaggitori un posto per parcheggiare più lungo. Il PA7 è il più lontano dall'aeroporto ed è servito da una navetta. Il pagamento alle macchinette dev'essere effettuato in zloty. Se invece dovete posteggiare il vostro autonoleggio all'aeroporto di Varsavia-Modlin in città, sappiate che ci sono parcheggi su strada gratuiti ma quelli vicino al centro sono a pagamento.

    Link utili

    Aeroporto di Varsavia-Modlin