Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    AUTONOLEGGIO LOW COST A KAYSERI

    Noleggio auto in tutto il mondo
    Alamo Rental Car
    Avis Car Rental
    Budget Rental Car
    Dollar Car Rental
    Europcar
    Hertz
    National Car Rental
    Sixt Rent a Car
    Noleggio auto in tutto il mondo
    Perché prenotare con noi
    • Confronto delle migliori offerte
    • Cancellazione gratuita 48h prima del ritiro auto
    • Nessuna tassa sulla carta di credito
    • Supporto telefonico lun-sab
    • 24.000 sedi di noleggio in tutto il mondo

    Noleggio auto a Kayseri con Auto Europe

    Capoluogo dell'omonima provincia, Kayseri è la più grande città della Cappadocia e uno dei maggiori centri industriali e commerciali della Turchia. Situata a più di 1000 metri sul livello del mare, ai piedi del vulcano spento Erciyes, è una città dal clima rigido in inverno, mentre i mesi da maggio a ottobre sono caldi e secchi. Kaiseri è il punto di partenza ideale per andare alle scoperta, con un noleggio auto low cost, della regione della Cappadocia e delle sue magiche città di Göreme e Urgüp. Ma non affrettatevi, poiché anche Kaiseri, a dispetto della sua fama di grande città industriale, ha molto da offrire ai suoi visitatori, soprattutto interessanti siti archeologici.

    Per il vostro noleggio auto a Kayseri, Auto Europe mette a vostra disposizione tutta l'esperienza e la professionalità per un noleggio auto facile e sicuro. Prenotate comodamente online o, se preferite essere assistiti da nostri competenti operatori multilingue, telefonicamente selezionando il numero +39 06 948 045 37. A prenotazione avvenuta riceverete il voucher valido per il ritiro della vettura, che dovrà essere stampato e presentato alla compagnia di noleggio locale, assieme alla vostra patente di guida e ad una carta di credito internazionale Visa, Master Card o American Express, intestata al guidatore.

    Dalla Cappadocia al Nemrut Dagi, nei luoghi magici della Turchia con un autonoleggio

    Non siate impazienti, prima di dirigervi verso le famose città della Cappadocia, dedicate un po' del vostro tempo alla visita di Kayseri, che dispone di bei monumenti selgiuchidi e di un'imponente moschea, la Ulu Cami. Vicino alla città segnaliamo gli scavi archeologici di Kültepe, la valle di Soganli, con luoghi di culto scavati nella roccia, e la città sotterranea nei pressi di Gezi. Con il vostro rent a car in Turchia potrete poi andare alla scoperta di Göreme e Urgüp e i loro famosi "camini delle fate", caratteristici rilievi rocciosi a forma di piramide che conferiscono al paesaggio un'atmosfera fiabesca.

    Se il tempo a vostra disposizione lo consente, vi suggeriamo poi un viaggio fino alla città di Malatya, nell'Anatolia orientale, con la vostra auto a noleggio facilmente raggiungibile. Da qui partono escursioni guidate al Nemrut Dagi, la montagna della Mesopotamia settentrionale sulla cui sommità, sotto una piramide costituita da un tumulo di pietra frantumata alta 50 metri, c'è la tomba del re Antioco I di Commagene. Le gigantesche statue che erano poste tutt'intorno alla piramide furono decapitate nel corso dei secoli dagli agenti atmosferici, le loro teste andarono così ad ornare le tre terrazze vicine alla sua base. All'alba e al tramonto tutto il sito assume una particolare e intensa colorazione giallo-dorata, e la visione d'insieme, con la piramide, le statue tutt'intorno e giù nella valle il biblico fiume Eufrate che scorre verso la Siria, regala impressioni forti e indelebili.

    Informazioni utili per il vostro autonoleggio a Kayseri

    Anche a Kayseri, come in altre città turche quali Istanbul o Izmir, Auto Europe mette a vostra disposizione un'ampia scelta di vetture e varie sedi di ritiro, tre in aeroporto e tre in città, e su tutto tariffe convenienti e il consueto servizio di alta qualità. Tra i molti vantaggi di cui usufruirete con un autonoleggio Auto Europe, vi sono il chilometraggio illimitato e il servizio di rimborso della franchigia in caso di danni o furto.

    Link utili

    Aeroporto di Kayseri