Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    AUTONOLEGGIO LOW COST IN OMAN

    Noleggio auto in tutto il mondo
    Alamo Rental Car
    Avis Car Rental
    Budget Rental Car
    Dollar Car Rental
    Europcar
    Hertz
    National Car Rental
    Sixt Rent a Car
    Noleggio auto in tutto il mondo
    Perché prenotare con noi
    • Confronto delle migliori offerte
    • Nessuna tassa sulla carta di credito
    • Supporto telefonico lun-sab
    • 24.000 sedi di noleggio in tutto il mondo
    • Ottimi prezzi e il miglior servizio dal 1954

    Noleggio auto in Oman – Le migliori tariffe

    Il Sultanato dell'Oman è situato nella parte sud-orientale della Penisola arabica. Un tempo considerato l'"Eremita del Medio Oriente", per il suo carattere schivo e poco abituato al turismo, ora l'Oman si sta aprendo sempre di più ai visitatori stranieri, dimostrando una grande cordialità e spirito di accoglienza tra i suoi cittadini. L'Oman offre paesaggi molto suggestivi, che potrai visitare approfittando di un noleggio auto fornito da Auto Europe. Lavoriamo a stretto contatto con i maggiori Car Rental in Oman per offrirvi sempre la miglior flotta d'auto e assistenza durante il vostro viaggio.

    Noleggio auto low cost in Oman

    L'Oman propone alternative interessanti ai suoi visitatori: passeggiate nei sentieri di montagna, safari nel deserto, spiagge e oasi. Il tuo viaggio in Oman non può che iniziare dalla capitale Muscat, una metropoli viva, dinamica, che incanta i turisti più di ogni altra città del Golfo, poiché non ha quell'atmosfera artificiale tipica di altre località della regione. A Muscat sorgono tre forti, tutti risalenti al 1580 ai tempi del dominio portoghese. Essendo tuttora occupati dalla polizia e dai militari, purtroppo non si possono visitare, bensì solo fotografare. Non perdere poi l'acquario, il più grande di tutto il Golfo e il mercato del pesce che si tiene nella zona del porto.

    Con la tua auto a noleggio in Oman potrai poi raggiungere Salalah, seconda città dell'Oman e base perfetta per esplorare i siti archeologici del Paese e Nizwa, in cui ti consigliamo una visita al souk, il bazar in cui si respira ancora l'atmosfera di un tempo. Meritano poi una visita di alcuni giorni anche le bellissime spiagge che offre l'Oman. Noi ti consigliamo ad esempio la zona costiera situata a circa 5 km a ovest di Salalah, in cui troverai spiagge incantevoli, oppure Sur, deliziosa cittadina sul mare che sorge a sud del Paese. Per la tua prossima vacanza in Oman prenota il tuo autonoleggio con Auto Europe.

    Cosa sapere sull'autonoleggio in Oman

    Il periodo migliore per un viaggio in Oman va da metà ottobre a metà marzo; le temperature sono infatti miti ma non torride e si evita la stagione dei monsoni, che si concentra invece da giugno a settembre, soprattutto nel Sud. Auto Europe ti mette a disposizione macchine a noleggio a Muscat, Darseit, Salalah e Sohar. Su tutte le nostre auto a noleggio in Oman potrai aggiungere anche l'opzione che include il rimborso della franchigia in caso di danno e furto.

    Per maggiori informazioni contattaci al numero +39 06 948 045 37 e saremo lieti fornirti assistenza.

    Link utili

    Flotta autonoleggio in Oman

    Informazioni sulla guida in Oman