Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    NOLEGGIO CAMPER A BOLOGNA

    Noleggio camper in tutto il mondo
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Noleggio camper in tutto il mondo

    Noleggio camper a Bologna - Scopri l'Emilia con Auto Europe

    Lo sapevi che Auto Europe, oltre al noleggio auto, offre anche noleggio camper? Organizza la tua vacanza in Italia e dai un'occhiata alle nostre offerte per il noleggio camper a prezzi accessibili a Bologna. Guidare attraverso la pittoresca regione dell'Emilia-Romagna, incastonata perfettamente tra l'Appennino e le Alpi, famosa per il suo patrimonio romano e bizantino, per le città di Parma, Bologna e Modena e la sua tradizione gastronomica.

    Con Auto Europe dalla tua parte, puoi beneficiare di alcuni dei prezzi più bassi nel settore del noleggio. Grazie alla nostra lunga esperienza e collaborazione con aziende leader del settore, ti offriamo una moderna flotta di auto e camper in oltre 180 paesi. Se stai pensando ad un noleggio camper a Bologna, clicca sul pulsante richiedi prenotazione, compila il modulo con le tue date preferite e altri criteri, e naviga tra tutti i veicoli disponibili. I nostri specialisti di camper sono inoltre lieti di rispondere alle vostre domande via email a muccampers@autoeurope.de o al telefono +49 (0) 89 412 072 98. Maggiori informazioni sul nostro noleggio camper le potrai trovare sulla nostra pagina dedicata all’Italia.

    Campeggi a Bologna e dintorni

    Bologna si trova a metà strada tra Roma e Milano, nel cuore della regione dell’Emilia Romagna, ma anche non lontano dalla Riviera Adriatica, e la sua splendida posizione strategica lo rende un punto di partenza ideale per un viaggio su strada verso tutti gli angoli dell'Italia. Di seguito una panoramica di alcuni campeggi selezionati nell'area di Bologna.

    Riva del Setta Situato a soli 20 km. da Bologna e 45 km. da Firenze si trova il campeggio Riva del Setta, circondato da colline e boschi. Riva del Setta è il luogo ideale per godersi un po 'di pace e tranquillità. Alcuni dei servizi includono una piscina, campo da tennis, bowling e un ristorante..
    Le Querce L'ambiente idilliaco di La Querce, vicino a un ruscello e nel mezzo di una foresta, lo rende il campeggio preferito di molti campeggiatori nei pressi di Bologna. In estate, nuota nella piscina all'aperto e goditi un campo con ombra naturale. In questo campeggio a Monzuno puoi prendere il pane fresco ogni giorno e c'è un punto WiFi vicino al ristorante e uno snack bar.
    Relax Il campeggio Relax si trova tra Firenze e Bologna ed è un posto fantastico per tutti i viaggiatori che vanno da Bologna alla Toscana. Qui puoi avere il meglio dei due mondi. Un giorno puoi sorseggiare un bicchiere di vino in Toscana dopo un giro turistico intorno a Bologna, mentre il giorno dopo potresti nuotare nello splendido Mar Ligure Ligure.
    Città di Bologna Questo campeggio è posizionato in alto, non solo geograficamente ma anche qualitativamente, proprio grazie alla sua posizione, alla sua piscina e ai suoi bungalow. Cittá di Bologna è un campeggio per bambini e animali domestici con molta ombra e un ambiente pulito. C'è un autobus con partenze regolari che collega il campeggio con Bologna.

    Camper disponibili a Bologna

    Volete organizzare un noleggio camper a Bologna ma non siete sicuri di quale modello scegliere? Auto Europe vuole presentarti diversi modelli di camper moderni che rappresentano solo una piccola parte della nostra vasta gamma di offerte. Uno dei criteri più importanti è, ovviamente, il numero di passeggeri. Se ci sono solo due persone che viaggiano, perché non considerare il modello Urban Plus con due posti letto? Urban Luxury è leggermente più grande e offre quattro posti letto e le solite strutture come la cucina, il bagno, l'acqua e il serbatoio dei rifiuti e il riscaldamento. Altre attrezzature, ad esempio un portabiciclette e seggiolini per bambini, così come alcune parti dell'attrezzatura da cucina non sono incluse nel prezzo base del noleggio. Oltre i sette metri di lunghezza, il Family Standard è più spazioso con un letto matrimoniale e due letti singoli. Per una famiglia numerosa o un gruppo di amici, consigliamo il modello Family Plus con capacità di carico per sei passeggeri.

    Urban Plus Urban Luxury

    Urban Plus

    Posti letto: 2
    Categoria: Camper
    Lunghezza: 5.41 Metri
    Trasmissione: Manuale
    Alimentazione: Diesel

    Urban Luxury

    Posti letto: 4
    Categoria: Pop Top
    Lunghezza: 5.41 Metri
    Trasmissione: Manuale
    Alimentazione: Diesel
    Family Standard Family Plus

    Family Standard

    Posti letto: 4
    Categoria: Classe B
    Lunghezza: 7.38 Metri
    Trasmissione: Manuale
    Alimentazione: Diesel

    Family Plus

    Posti letto: 6
    Categoria: Classe C
    Lunghezza: 6.51 Metri
    Trasmissione: Manuale
    Alimentazione: Diesel

    Maggiori informazioni su Bologna

    "La dotta, la rossa e la grassa" è la frase tradizionale per descrivere Bologna con riferimento alla sua università (la dotta), i toni della terracotta (la rossa) e il cibo generoso (la grassa). Sede del tratto di portici più lungo del mondo, Bologna mostra ancora i luoghi in cui i commercianti vendevano i loro beni. Oggi questi famosi portici si allineano per le strade di Bologna e offrono protezione ai passanti dai raggi del sole e dalla pioggia. Fai una passeggiata al Santuario di San Luca attraverso il tratto di oltre due km. di portici che termina con l'arco finale sotto il famigerato numero 666. Ammirate l'architettura di Bologna ad ogni passo ed assicuratevi di trovare uno dei rari luoghi in cui è ancora possibile vedere i canali della città. La vecchia Bologna fu costruita su canali ed era un centro commerciale popolare tra i mercanti della regione. Oggi questi canali sono per lo più coperti da strade, con poche eccezioni.

    E’ un’sperienza magica passeggiare per Bologna lungo le sue antiche strade strette e pittoresche basiliche dove alchimisti, astrologi e massoni hanno lasciato il segno visibile ancora ai nostri giorni. Inizia da Piazza Maggiore e della Basilica di San Petronio, con le sue mura e la facciata piena di simbolismi segreti, fatti svelare i segreti delle società medievali più impenetrabili e degli ordini religiosi più ermetici; cammina intorno al vecchio ghetto ebraico e senti il fascino dei vecchi tempi che pervade ancora le strade di Bologna.