Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    NOLEGGIO CAMPER A
    LISBONA

    Noleggio camper in tutto il mondo
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Noleggio camper in tutto il mondo

    Noleggio camper a Lisbona - Auto Europe

    Prenotate subito un noleggio camper a Lisbona e potrete trascorrere una straordinaria vacanza in Portogallo con la possibilità di intraprendere tante attività diverse. Visiate la città in tutta tranquillità fino a visitare tutti gli straordinari monumenti che vi si possono ammirare. Poi partite alla scoperta dell'intera regione seguendo i vostri ritmi e visitate le altre città del Portogallo. Ad esempio potrete recarvi verso nord per visitare la città di Porto o quella di Faro a sud. Scegliete il veicolo giusto per le vostre vacanze tra un gran numero di modelli che Auto Europe vi mette a disposizione e prenotate oggi stesso ad un prezzo conveniente. Fatevi consigliare dai nostri esperti per il noleggio camper al numero +49 89 412 072 98 oppure prenotate semplicemente online dalla nostra pagina internet!

    Campeggi a Lisbona e dintorni

    Molti campeggi e strutture adeguate alla sosta con il camper si trovano fuori città, per lo più sono ubicate in splendida posizione. Lungo la strada troverete numerose strutture dove trascorrere una o più notti per rilassarvi prima di riprendere il vostro viaggio. Date un'occhiata alla tabella che abbiamo creato per voi con alcuni campeggi che ci sentiamo di consigliarvi a Lisbona e dintorni.

    Lisboa Camping & Bungalows Questo campeggio è in una posizione perfetta. Questa struttura, a meno di dieci chilometri di distanza dal cuore della città ha tutto ciò che un campeggio deve offrire. Le piazzole di sosta sono spaziose, fisse e offrono allaccio alla corrente, acqua e TV. Se lo desiderate potrete impegnarvi in attività come tennis, minigolf o ping-pong. I bambini si divertiranno con la grande piscina disponibile e lo splendido parco giochi.
    Parque Orbitur Costa da Caparica A soli 17,5 chilometri di distanza dal centro anche questa struttura non è molto lontana dal centro. La superficie di sosta per il camper offre molto spazio con i suoi 50 metri quadrati e l'allaccio a corrente e acqua. Dal parco si raggiungono facilmente e velocemente una fatastica spiaggia e molte attrazioni. Una scelta ideale se desiderate lasciarvi aperte ogni possibilità.
    Parque Orbitur Guincho / Cascais Questo parco appartiene allo stesso proprietario della struttura precendente sulla Costa da Caparica. Qui troverete le aree di sosta più ampie per il vostro camper e naturalmente sono attrezzate con corrente e acqua. Una buona scelta, soprattutto se desiderate visitare con calma Cascais Sintra o se desiderate praticare del surf su una delle fantastiche spiagge della zona. La struttura si trova a 34 chilometri di distanza dal centro città.
    Casa Azzurra Il campeggio si trova vicino alla cittadina di Obidos, un posto idilliaco che si trova a poco più di un'ora di distanza da Lisbona. A questo punto avrete già fatto un po' di strada che vi porta in direzione Coimbra e Porto. Le aree di sosta dispongono di corrente, acqua e collegamento wireless. La cittadina di Obidos è stata nominata patrimonio dell'umanità dall'UNESCO e perciò consigliamo vivamente una visita.
    Ar Puro Camping Coimbra Questo campeggio vicino Coimbra si trova a circa due ore di distanza da Lisbona ed è perfetta per una pausa sulla strada che conduce a Porto. Le piazzole di sosta offrono spazio a sufficienza anche per modelli di camper più grandi, e dispongono di corrente e acqua. La grande piscina, l'impianto di minigolf e il campo di pallavolo renderanno il vostro soggiorno più piacevole. Nelle vicinanze della struttura è inoltre possibile pescare o giocare a golf.

    Disponibilità di camper a Lisbona

    Come per l'autonoleggio, con Auto Europe, avrete ampia possibilità di scelta di veicoli. Non soltanto a Lisbona ma anche ad esempio a Faro. I quattro esempi che vi presentiamo di seguito sono aoltanto una piccola scelta della nostra offerta. Il modello Comfort Standard è una buona scelta per chi viaggia in due e vuole viaggiare comodamente attraverso il Portogallo. Con quasi sei metri di lunghezza avrete tutti i vantaggi di un letto doppio, una cucina, il WC e la doccia e vi sentirete come a casa vostra. Il camper Family Standard è decisamente indicato per una vacanza in famiglia o per un gruppo di quattro persone. I posti per dormire sono su due letti singoli e un letto doppio. Anche grazie alla presenza del WC, della doccia e della cucina troverete tutto il comfort che cercate. La lunghezza del veicolo è di circa 7,38 metri. Il modello Compact Luxury è una buona alternativa per quattro viaggiatori. L'equipaggiamento è identico al modello precedente, mentre per dormire i passeggeri devono distribuirsi su due letti doppi. Con i suoi 5,99 metri questo modello è un po' più piccolo rispetto al Family Standard. Il modello Family Luxury si caratterizza per avere davvero molto spazio. Su i suoi 7,28 metri trovano posto tre letti doppi, una cucina, una doccia e un WC. Per un gruppo più grande fino a sei persone è un'ottima scelta! Tutti i modelli di camper presentati hanno cisterne per l'acqua e lo scarico.

    Comfort Standard Family Standard

    Comfort Standard

    Posti letto: 2
    Categoria: Classe B
    Lunghezza: 7.41 Metri
    Trasmissione: Manuale
    Carburante: Diesel

    Family Standard

    Posti letto: 4
    Categoria: Classe B
    Lunghezza: 7.38 Metri
    Trasmissione: Manuale
    Carburante: Diesel
    Compact Luxury Family Luxury

    Compact Luxury

    Posti letto: 4
    Categoria: Classe A
    Lunghezza: 6.95 Metri
    Trasmissione: Manuale
    Carburante: Diesel

    Family Luxury

    Posti letto: 6
    Categoria: Classe B
    Lunghezza: 7.28 Metri
    Trasmissione: Manuale
    Carburante: Diesel

    Cosa visitare a Lisbona

    La capitale Lisbona è anche la città più grande del paese. Oggi, in questa città, ci vivono più di 545.000 persone. Nella regione in cui è ubicata Lisbona c'è un clima gradevole tutto l'anno, tante splendide spiagge e luoghi interessanti da visitare nei dintorni (ad es. Cascais o Estoril) e non da ultimo specialità culinarie del Portogallo che rendono particolarmente attraente questa meta a viaggiatori provenienti da tutto il mondo. Anche la posizione dell'aeroporto internazionale è ideale. Dopo il vostro arrivo dovrete percorrere solo sei chilometri per arrivare in centro città. In questo modo le vostre vacanze alla scoperta di Lisbona e dintorni potrà cominciare davvero subito. Al meglio vi consigliamo di iniziare dal quartiere Baixa di Lisbona, che è stato completamente ricostruito dopo il devastante terremoto del 1755 nel cuore della città. Subito dopo aver attraversato l'Arco da Rua Augusta vi immergerete nella tipica atmosfera portoghese e potrete scoprire lì intorno fantastici monumenti e attrazioni turistiche.

    Tra le maggiori piazze del quartiere Braixa ricordiamo Praca da Figueira, Rossio e Praca do Comercio. Qui potrete ammirare la tipica Calcada portuguesa, una pavimentazione a mosaico di materiale calcareo e basalto tipiche della tradizione, splendide fontane ornamentali, monumenti dedicati a vari personaggi storici e piazze vivaci e molto frequentate. Sicuramente vi consigliamo di visitare l'imponente monastero dos Jeronimos nel quartiere Belem. L'architettura di questo edificio consiste in una particolare variante (stile manuelino) del tardo gotico con influenze rinascimentali. Altrettanto interessante è la Igreja de Santa Engracia del XVII secolo e completata soltanto nel XX secolo, e la Igreja de Santa Maria Maior. Per gli amanti della natura non è da perdere l'Oceanario di Lisbona, considerato tra i più belli al mondo, che ospita vasche con migliaia di specie marine e oceaniche. Se preferite l'ambiente terrestre organizzate un pomeriggio allo zoo di Lisbona, dove vivono più di 2000 specie di animali. Naturalmente nella regione troverete anche spledide spiagge, a breve distanza da Lisbona. Vi consigliamo ad es. la spiaggia di Carcavelos, Praia do Guincho o la spiaggia di Costa da Caparica.

    Se avete girato la città in lungo e in largo non vi resta che decidere come proseguire con la vostra vacanza. Soprattutto se avete pianificato una lunga vacanza in Portogallo, prenotate un noleggio camper a Lisbona. Grazie alla presenza di un'ampia scelta di campeggi troverete sicuramente la struttura che fa per voi dove poter effettuare una sosta tra un tragitto e l'altro. Ogni modello che vi proponiamo è equipaggiato in modo confortevole e vi farà sentire come a casa vostra. Fate le vostre provviste prima di partire e potrete preparare in tutta tranquillità deliziosi pasti durante il vostro viaggio e risparmiare alla grande.


    Noleggio camper - Recensioni dei clienti

    Recensioni dei clientiLaura con Indie Campers
    29 Maggio 2019
    Votazione Auto Europe Recensioni dei clienti - 5 Stelle
    Votazione partner Recensioni dei clienti - 5 Stelle
    "Compagnia super!! Molto disponibili e carini, grazie, continuate così!!"