Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    NOLEGGIO CAMPER A NAPOLI

    Noleggio camper in tutto il mondo
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Noleggio camper in tutto il mondo

    Noleggio camper a Napoli - Auto Europe

    La città italiana di Napoli è una città vivace piena di bar, caffè e ristoranti. I turisti hanno solamente l'imbarazzo nella scelta tra le tante attrazioni interessanti e gli edifici storici che la costellano. La città fu fondata dai Greci nel secondo millennio a.C. e da allora tutti coloro che la hanno governata hanno lasciato le loro evidenti tracce. Visita il Museo Archeologico Nazionale di Napoli, Via San Gregorio Armeno o il Teatro di San Carlo - tutti luoghi meravigliosi. Un noleggio camper a Napoli è il modo migliore per spostarsi nel circondario e scoprire la magica costa di Napoli. La Costiera Amalfitana non è lontana e qui si trova una strada costiera meravigliosa. La città di Pompei, e i suoi scavi, sono vicini e facilmente raggiungibili con il camper. La città di Napoli ha numerose belle piazze, palazzi e castelli a vostra disposizione. La piazza principale è quella di Piazza del Plebiscito, una bella piazza vero cuore pulsante di tutte le attività artistiche che si svolgono nella città. Il Duomo di Napoli è anche di interesse per coloro che sono appassionati di architettura.

    Noleggiare un camper è anche molto semplice e diretto con l'aiuto di Auto Europe. Avere tanti anni di esperienza ci rende possibile fornire quotazioni competitive e una vasta selezione di camper. I nostri agenti di noleggio camper possono essere raggiunti facilmente via telefono. Sono disponibili per rispondere a qualsiasi tua domanda e, se necessario, effettuare la prenotazione. In alternativa, puoi anche utilizzare il nostro sicuro motore di prenotazione online per visualizzare, confrontare e prenotare con il minimo sforzo. Per informazioni più dettagliate sulla guida a Napoli e altrove in Italia, consulta le nostre informazioni sulla guida in Italia.

    Campeggi a Napoli e dintorni

    Vicino a Napoli puoi trovare diversi campeggi, scelta ideale se hai intenzione di effettuare un noleggio camper a Napoli. I campeggi sono tutti moderni, dispongono di numerose strutture e offrono un ambiente sicuro e accogliente in cui soggiornare. Spesso si possono trovare tariffe più economiche rispetto ad un soggiorno in un hotel della città. Alcuni campeggi esistono all'interno della città stessa, rendendoli ideali per coloro che desiderano rimanere più centrali. Di seguito sono quattro campeggi che consigliamo per l'area.

    Camping Vulcano Solfatara Aperto tutto l'anno, questo campeggio si trova nel parco naturale della Solfatara. Si trova a 10 km a nord di Napoli, ed è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici locali. Il sito è estremamente ampio, quindi trovare il posto perfetto non dovrebbe essere troppo difficile. Per l'intrattenimento avrete accesso a una piscina, un parco giochi, un bagno di vapore (con acqua vulcanica naturale), un campo da calcio a 5, un ristorante, un minimarket, un tavolo da ping-pong e un bowling. I servizi includono anche una lavanderia, servizi igienici, doccia, un servizio di camper completo e wi-fi per gli ospiti.
    Camping Sant’Antonio Questo campeggio a conduzione familiare offre ai suoi visitatori molta pace e tranquillità. Coprendo una vasta area, entro i suoi confini troverete un sacco di alberi di aranci, limoni, ulivi e di noci. A vostra disposizione avrete anche un mini market, bar, ristorante, cucina, servizi igienici e docce con acqua calda. L'accesso alle spiagge è molto semplice, con la spiaggia più vicina a soli 5 km di distanza. Le escursioni sono disponibili anche per i punti di interesse locali e il centro di Napoli.
    Camping Pompei Appena a sud di Napoli, a soli 35 minuti, troverete il Camping Pompei. Questo campeggio dispone di ristorante, caffetteria, docce e wi-fi per gli ospiti. I servizi sono a soli due isolati di distanza e la posizione dei campeggi è perfetta se si desidera visitare le rovine storiche di Pompei. Il sito offre acqua calda e un sacco di ospitalità italiana amichevole, con cibo straordinario da abbinare. È su un tratto di strada trafficata, tuttavia la sua vicinanza alle attrazioni turistiche ne fanno un luogo ideale per un breve soggiorno.
    Villaggio Spartacus Questo campeggio è una grande soluzione se stai cercando di stare tutt'uno con la natura. Qui troverai tantissimi alberi e agrumeti, aiuole e un grande clima mediterraneo. Il campeggio offre un ristorante e pizzeria a conduzione familiare, un servizio di lavanderia, un parco giochi e il servizio di camper completo - smaltimento dei rifiuti, ricarica di gas, ecc. Docce e servizi igienici sono forniti anche di acqua calda. Questo campeggio è anche un campeggio per animali domestici, quindi puoi portare i tuoi cani e gatti senza preoccupazioni.

    Camper disponibili a Napoli

    Con una vasta gamma di camper a disposizione a Napoli, scegliere quello giusto a volte può essere fonte di confusione. Qui di seguito sono quattro camper che sono disponibili per il noleggio a Napoli. Tutti tranne il modello di camper sportivo sono dotati di cucina, doccia e servizi igienici di serie. Il modello Sporty è fornito solo di una cucina.

    Con la capacità di dormire per due persone su un letto matrimoniale, la nostra versione camper Explorer offre un sacco di comfort e spazio a bordo. I modelli sono del 2017 e sono dotati di cambio manuale e motore diesel a basso consumo. Con solo 5,37 m di lunghezza, questo camper non è troppo grande, adatto per manovrare su strade strette.

    Il più piccolo dei quattro è il modello Sporty Motorhome di 4,97 m di lunghezza. Come accennato in precedenza, questo veicolo è dotato solo di cucina, ma può ospitare fino a quattro persone su due letti matrimoniali. I modelli disponibili non sono più vecchi del 2015 e sono dotati di cambio manuale e motore diesel.

    Un camper Adria è di 7,38 m di lunghezza e consente fino a quattro passeggeri a bordo. Un letto matrimoniale e due letti singoli sono forniti, con aria condizionata e una stufa di serie. I veicoli sono datati tra il 2017 e il 2019.

    Se stai cercando una maggiore capacità di posti letto, prendi in considerazione la versione per camper di gruppo D. Questo veicolo può ospitare fino a sette persone, su due letti matrimoniali e tre singoli. Con 6,9 m di lunghezza avrai ancora molto spazio all'interno. Questo veicolo include il riscaldatore.

    I camper di cui sopra includono serbatoi per i rifiuti e l'acqua di serie. Inoltre, se non è già dotato di un riscaldatore, questo può essere richiesto a un costo aggiuntivo, e allo stesso modo, con un portabiciclette e un seggiolino per bambini.

    Explorer Sporty

    Explorer

    Posti letto: 2
    Categoria: Camper
    Lunghezza: 5,4 Metri
    Trasmissione: Manuale
    Carburante: Diesel

    Sporty

    Posti letto: 4
    Categoria: Camper
    Lunghezza: 5,0 Metri
    Trasmissione: Manuale
    Carburante: Diesel
    Adria Gruppo D

    Adria

    Posti letto: 4
    Categoria: Classe B
    Lunghezza: 7.4 Metri
    Trasmissione: Manuale
    Carburante: Diesel

    Gruppo D

    Posti letto: 7
    Categoria: Classe C
    Lunghezza: 6,9 Metri
    Trasmissione: manuale
    Carburante: Diesel

    Maggiori informazioni su Napoli

    Situata nel Golfo di Napoli, la città ha un clima mediterraneo mite con estati calde e inverni miti. La città è racchiusa tra due regioni vulcaniche, con la Costiera Amalfitana verso sud e le leggendarie rovine romane della città di Pompei verso nord. È un punto di partenza ideale per scoprire le altre mete dell'Italia, soprattutto del Centro (Roma è a poco più di due ore d'auto) e del Sud. Le isole vicine sono facilmente raggiungibili con il traghetto e sono assolutamente da visitare se vi trovate in zona. La città è suddivisa in trenta quartieri, e la sua popolazione è di circa 955.000 abitanti, ma la sua area metropolitana supera i 4 milioni di abitanti, facendone la seconda per grandezza in Italia. Considerata la quarta economia più forte d'Italia, Napoli è un importante scalo merci e uno dei porti più trafficati dell'Italia.

    Con un noleggio camper a Napoli puoi facilmente e comodamente visitare la storica città di Pompei, il temibile vulcano Vesuvio o la Reggia di Caserta. Non ti scordare una visita a Castel dell'Ovo, Castel Sant'Elmo o Castel Nuovo - tutti grandi esempi della ricca storia di Napoli. Se stai cercando come trascorrere una piacevole giornata, puoi anche visitare alcuni dei fantastici parchi di Napoli: il Parco Virgiliano, il Parco Letterario di Nisida o il Monte Somma. Infine, non dimenticare di guidare lungo la Costiera Amalfitana e immortalare panorami meravigliosi.