State programmando di visitare una meta insolita e affascinante? Leggete le nostre recensioni sul noleggio auto a Cipro per saperne di più sulle esperienze dei nostri clienti in questa bella località. Cipro è la terza isola più grande del Mediterraneo e la sua storia va altrettanto lontano nel tempo, il che è una fortuna, visto che potrete ammirare alcuni lasciti storici di grande importanza sull'isola stessa. Se quello che cercate invece è una nuova meta estiva, le incredibili spiagge di Paphos, Afrodite, Nissi e molte altre siamo sicuri che non vi deluderanno. Per passare qualche giornata all'insegna della cultura e della scoperta delle antiche radici di Cipro, vi consigliamo di dirigervi col vostro noleggio auto a Salamina, che ospita uno dei parchi archeologici più famosi al mondo. Qua potrete visitare il Tempo di Zeus, il Gymnasium, il Teatro di Augusto e la Necropoli, un cimitero che ospita le tombe degli antichi regnanti. Potrete ritirare il vostro autonoleggio in una delle tanti sedi di Larnaca, sede del principale aeroporto di Cipro, e cominciare da qui la vostra avventura alla scoperta di questa splendida isola del Mediterraneo.
Se cercate qualità e affidabilità, rivolgetevi ad Auto Europe! Abbiamo più di 60 anni di esperienza nel campo del noleggio auto e collaboriamo da anni con grande successo con noleggiatori di fama internazionale e noleggiatori locali. Se cercate flessibilità nei vostri viaggi, con Auto Europe potrete ritirare il vostro veicolo in una città o aeroporto di Cipro e riconsegnarla in una città diversa, sempre all'interno dell'isola, in modo da poter visitare senza stress e al vostro ritmo tutte le bellezze locali.
" Ho apprezzato molto il noleggio in aeroporto senza navetta per raggiungere il noleggio. Costi nella norma. Veicolo poco potente. --- A mio parere, invece, per correttezza e completezza, visto anche che mi è stato sottoposto un contratto standard scritto con chiare penali in caso di danni, alla riconsegna del veicolo, esattamente come per la sottoscrizione del contratto, doveva essermi rilasciata una liberatoria scritta e firmata, a conferma della completa integrità del veicolo riconsegnato e a conferma delle laconiche, gestuali, informali, assicurazioni dell'agente, poiché se il veicolo un solo minuto, ora, giorno successivo alla mia riconsegna, subiva un danno causato o accidentale, avrei potuto essere chiamato a rispondere del danno, magari a distanza fisica e temporale, senza potermi difendere - a discrezionalità di Cycarshire, con tutto il rispetto - senza che io avessi un documento scritto e ufficiale sulle perfette condizioni alla riconsegna del veicolo da opporre a eventuali contestazioni successive. Questa formula - anche se utilizzata per consuetudine - va rivista. È gradito il punto di vista di AutoEurope. Anche per usi futuri. La mia email la avete. "
" È fortunatamente andato tutto bene. L'assistenza è stata ottima e l'agente in aeroporto è stato gentile e professionale: avendo io avuto difficoltà a riconoscere il marchio del noleggio è stato disponibile da subito ad aiutarmi senza certezza che io avrei noleggiato con Cycarshire. Il caso ha voluto che questo agente era della compagnia da me noleggiata :-) Ho apprezzato il noleggio in aeroporto senza navetta per raggiungerlo. Primo ed unico motivo della mia scelta --- Non sono soddisfatto perché alla riconsegna del veicolo - solo a voce, unicamente con un "Ok!" - mi sono state confermate le perfette condizioni, senza danni. --- A mio parere, per correttezza e completezza, poiché mi è stato sottoposto un contratto standard - scritto - con chiare penali in caso di danni alla riconsegna del veicolo, alla riconsegna, doveva essermi rilasciata una liberatoria scritta e firmata dal noleggiatore, a conferma della completa integrità del veicolo riconsegnato e delle laconiche, gestuali, informali assicurazioni dell'agente. Poiché se il veicolo un solo minuto, ora, giorno successivo alla mia riconsegna, subiva un danno - causato o accidentale - avrei potuto essere chiamato a risponderne, a distanza fisica e temporale senza potermi difendere, a discrezionalità di Cycarshire, con tutto il rispetto, senza che io avessi un documento ufficiale sulle perfette condizioni alla riconsegna del veicolo da opporre. Questa formula - anche se consueta - è a danno dell'utente e va rivista. Questa è la mia valutazione. "
Rapporto qualità-prezzo: 8 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 8
" Ottima efficenza in tutte le richieste e supporto servizio "
" Personale efficiente e gentilissimo macchina pulita. "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 9
" Quasi un'ora e mezza per avere una macchina prenotata con oltre un mese di anticipo "
" Pochi gli addetti al Desk. Non hanno trovato i miei dati nonostante sia cliente Europcar da 8 anni. Nonostante fosse stata prenotata con oltre un mese di anticipo la macchina non c'era, la sostituta non si trovava, una volta trovata l'hanno dovuta lavare e portare dal deposito all'aeroporto.Quasi un'ora e mezza per avere una macchina e' troppo e mai successo in tanti anni di noleggio con Europcar in Italia e in Europa. "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 1 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" Sito molto affidabile "
" Veloci nella consegna, vettura nuova in ordine, nessun problema tutto ok prezzo conveniente riconsegna veloce e dopo 5 giorni mi hanno ridato la cauzione di 500 Euro "
Rapporto qualità-prezzo: 9 Efficienza del personale: 9 Velocità alla riconsegna: 9 Condizioni del veicolo: 9
" media "
" bassa "
Rapporto qualità-prezzo: 5 Efficienza del personale: 5 Velocità alla riconsegna: 8 Condizioni del veicolo: 2
" Servizio di autoeurope ottimo "
" Auto di 100.000 km senza i sensori di parcheggio "
Rapporto qualità-prezzo: 8 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 7
" sempre trovato bene "
" macchina molto rovinata "
Rapporto qualità-prezzo: 6 Efficienza del personale: 8 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 5
" Il prezzo è stato sensibilmente inferiore a quello ufficiale della compagnia però ci è stata data una vettura meno recente di quelle usualmente fornite. "
" Molto efficienti ma la vettura poco recente comunque perfettamente funzionante. "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 7
" Tutto perfetto. Auto confortevole, check in e out veloce, staff gentile. "
" Tutto perfetto. "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" I migliori "
" Auto assolutamente scarna, senza infotainement, con i pistoni del portellone posteriore non funzionanti, senza ritorno automatico dei vetri laterali, senza luce di cortesia nell'abitacolo allo spegnimento del quadro, senza copertura sullo specchio di cortesia dell'aletta parasole guidatore, con un attacco rotto dell'aletta parasole passeggero. "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 5
" Precisi e professionali "
" Precisi e professionali "
Rapporto qualità-prezzo: 9 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" It is a second brand of Sixt, so there is the same service. Only the cars are not new like the Sixt ones, but still ok. "
" Everything was ok. "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" Mi hanno dato una macchina con un graffio vistoso e senza il ripiano del baule. Passi il graffio anche se era una indecenza, ma l'assenza del ripiano non l'ho capita. Risparmiano sulle riparazioni? "
" la macchina aveva un graffio troppo vistoso su una portiera. Mancava il ripiano nel vano baule. Ho l'impressione che le macchine prese da Cyrpus Car che poi è un broker di altre case rinomate, come in questo caso Europe Car, abbiano sempre qualcosa in meno. "
Rapporto qualità-prezzo: 7 Efficienza del personale: 7 Velocità alla riconsegna: 9 Condizioni del veicolo: 5
" Come al solito, prenotazioni rapidi e chiare. "
" Procedure rapidissime, sia al Desk Sixty con 4 addetti, sia al ritiro e rconsegna dell'auto in parcheggio "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" Molto positivo "
" Professionale "
Rapporto qualità-prezzo: 8 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 9 Condizioni del veicolo: 9
" Tutto ok "
" Tutto ok "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" See above "
" Makes part of SIXT. The price was interesting but most probably because Cycarhire uses old cars fir this price. My one was 5 years old. But OK. "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 8 Condizioni del veicolo: 7
" Con Autoeurope sempre tutto perfetto. "
" Cycarhire si appoggia a Sixt a Cipro. Il check-in è stato rapido e l'inserviente cortese, nonostante il nostro volo fosse in ritardo e arrivato a mezzanotte. Ci è stata consegnata una Škoda Fabia, quindi in teoria un upgrade. Purtroppo dopo sono iniziati i problemi. L'auto era già in moto alla consegna e apparentemente in buone condizioni. Arrivando (all'una di notte) in albergo ho notato che la chiave non si chiudeva. L'indomani, dopo aver messo in moto l'auto, ho notato che la chiave scricchiolava e si muoveva in modo anormale. Ho verificato che era danneggiata e si stava per rompere. Ho chiamato l'assistenza che mi ha detto di ripassare in aeroporto in giornata per farla sostituire. Rimesso in moto la chiave si è completamene spezzata, fortunatamente non impedendo di usare l'auto. Arrivato da Sixt in aeroporto (perdendo mezz'ora per arrivarci) volevano addebitarmi il costo della chiave, che mi era stata data già rotta (ma non ancora spezzata del tutto). Il personale di piazzale si è dimostrato indisponibile, nonché indisponente nel volermi addebitare un danno non causato da me, nonostante l'evidenza (e sapevano benissimo che la chiave era guasta). Fortunatamente, rivolgendomi al personale all'interno dell'aeroporto, abbiamo risolto la questione senza alcun addebito e in modo civile ed educato. Mi è stata quindi consegnata una nuova auto, una VW Golf, priva della copertura del portabagagli, che ho subito richiesto e ottenuto dopo un po' di attesa. La chiave era perfetta, in compenso ogni tanto segnalava errore il sensore di pressione degli pneumatici, la cui pressione ho prontamente controllato in più occasioni presso i benzinai ed erano perfettamente gonfi. Sinceramente non mi sento di consigliare questo autonoleggio a Paphos e a Cipro in generale, ho avuto un'esperienza sgradevole, in futuro mi rivolgerò ad altri noleggiatori "
Rapporto qualità-prezzo: 6 Efficienza del personale: 1 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 1
" Tutto perfetto "
" Tutto perfetto "
Rapporto qualità-prezzo: 9 Efficienza del personale: 9 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 8
" Sempre efficienti e convenienti "
" Tutto perfetto "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" Con AUTOEUROPE tutto ok "
" Noleggio di 10 giorni a Cipro. Personale Europcar molto gentile e professionale. Nota dolente l'auto : Kia Rio ( tra l'altro avevo richiesto una compatta tipo Focus/Golf e la Rio mi sembra di categoria inferiore , ma non è questo il problema). Auto che dalla targa risultava immatricolata a luglio 2015, oltre 130000 km di percorrenza e mancante della cappelliera copribagaglio ( in pratica si vedeva quello che c'era all' interno con conseguente pericolo di scasso, fortunatamente non avvenuto). Al momento del ritiro ero in dubbio se rifiutare l'auto, poi data l'ora dovuta al ritardo del volo ho lasciato perdere. In decenni di noleggio auto mai ero incappato in catorci del genere. "
Rapporto qualità-prezzo: 3 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 2
" Niente da segnalare. "
" Auto con molti anni di vita e più di 100,000 km, un po' spompata. Cauzione di 380 euro ancora bloccata sulla carta di credito dopo diversi giorni che l'auto è stata restituita. Verbale di riconsegna non ancora ricevuto per email. Altre compagnie lo inviano in tempo reale -all'atto della riconsegna. Per il resto tutto ok. "
Rapporto qualità-prezzo: 7 Efficienza del personale: 7 Velocità alla riconsegna: 8 Condizioni del veicolo: 5
" Tutto bene e corretto,a parte certi opzional,Comunque da consigliare "
" Tutto bene,unica pecca che ho speso per 10 gg. Di noleggio Euro 200, e Euro 100 tra secondo guidatore e guidatore over 67 anni( come fanno tutti i Rent Car) "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" Consigliato, sicuramente la terrò in considerazione per le prossime prenotazioni auto "
" Ritiro presso l'aeroporto veloce ed efficiente, così come la riconsegna "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" Buon servizio, comodo ed efficiente. "
" Auto con 109.000 km, abbastanza deludente per prestazioni e vetustà. "
Rapporto qualità-prezzo: 7 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 4
" Ottimo portale che permette di comparare agevolmente e con chiarezza le offerte disponibili sul mercato "
" Buon rapporto qualita'/prezzo e mezzo in condizioni accettabili. Ufficio nella zona arrivi immediatamente identificabile, ma indicazioni sul luogo di ritiro del veicolo piuttosto basiche. Percorso di riconsegna piuttosto labirintico! "
Rapporto qualità-prezzo: 9 Efficienza del personale: 7 Velocità alla riconsegna: 8 Condizioni del veicolo: 6
" il fornitore è un broker, il ritiro è stato con europecar. Sono i peggiori, il personale è antipatico tendenzialmente mira a derubarrti con richieste pressanti di assicurazioni e cambio auto. Io ho esperienza sufficiente per non starli neppure a sentire, comunque quelli di Paphos sonc veramente dei rompi scatole. Le auto che ci riservano sono mediamente scarse. La convergenza era fuori in tutte e due quelle che ho provato (la prima era inguidabile). Alla consegna hanno provato a fottermi con dei danni che non c'erano. Li ho guardati duramente e mi hanno lasciato andare. Due buffoni. "
" Ho provato due auto, la prima aveva la convergenza da panico, la seconda che poi ho tenuto perchè non avevo tempo di cambiare ancora, aveva comunque la convergenza fuori e tendeva a sinistra. La convergenza è importante, dovete farla ogni 2-3 mila chilometri e dovete assicurare ai vostri clienti delle buone auto. Il vostro personale, e parlo di Europecar, cerca sempre di vendere upgrade e assicurazioni non richieste. Dovreste essere meno insistenti perchè se potessi scegliere un'altra compagnia di noleggio lo farei per quel motivo. "
Rapporto qualità-prezzo: 7 Efficienza del personale: 5 Velocità alla riconsegna: 1 Condizioni del veicolo: 5
" Sempre un'ottima scelta per me ormai da più di 10 anni "
" Impiegata al desk molto cordiale "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" Prenoto da anni i miei noleggi auto, circa 4 in un anno, con AutoEurope e mi sono sempre trovata bene , l'opzione della tariffa con rimborso franchigia è sempre competitiva "
" Nessun problema, macchina in ottimo stato, procedure di check in e check out rapide e personale super gentile "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" ... "
" ... "
Rapporto qualità-prezzo: 8 Efficienza del personale: 8 Velocità alla riconsegna: 9 Condizioni del veicolo: 9
" Tutto ok "
" Nel complesso tutto ok. L'auto non era particolarmente nuova ma accettabile "
Rapporto qualità-prezzo: 9 Efficienza del personale: 8 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 8
" Spero non sia coinvolta autoeurope in queste incongruenze. "
" Ho acquistato un voucher autoeurope per un noleggio con assicurazione senza franchigia, ma il personale di europcar, nonostante lo avessi specificato al momento del check out mi ha fatto firmare un contratto, senza prima farmelo visionare, in cui era indicata una franchigia di 900 euro. Alle mie rimostranze mi ha detto che la franchigia era per autoeurope e solo dopo molta insistenza mi ha fatto un contratto con zero franchigia. Inoltre, diversamente da quanto specificato nelle condizioni del voucher, la politica pieno/pieno prevedeva un acquisto preventivo del pieno, che solo dopo aver riconsegnato con il pieno sarebbe stato rimborsato. Tutt'oggi, nonostante riconsegna del veicolo con il pieno, non ho avuto il rimborso. "
Rapporto qualità-prezzo: 1 Efficienza del personale: 1 Velocità alla riconsegna: 7 Condizioni del veicolo: 5
" prezzo competitivo "
" ho ricevuto una VW Polo in breve tempo, senza troppa attesa al desk "
Rapporto qualità-prezzo: 9 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 9
" Ottimo prezzo ed ottimo servizio "
" Ottimo prezzo ed ottimo servizio "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" Molto soddisfatto. Peccato per l parentesi descritta sopra ma in generale molto soddisfatto. "
" Al ritiro dell'auto il personale di SIXTH è stato poco disponibile a spiegarmi come funzionasse il servizio. Il ragazzo è stato scortese e poco paziente nel rassicurarmi e dare risposta alle mie domande. Purtroppo era la mia prima volta che nolegiavo un auto ed avevo molti dubbi e domande sul servizio e sulla riconsegna. Lui era molto scocciato e più volte mi lasciava li su due piedi per servire altri clienti. Al riconsegna invece un altro ragazzo è stato molto gentile ed esaustivo. "
Rapporto qualità-prezzo: 9 Efficienza del personale: 5 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 8
" Ci siamo trovati benissimo "
" Ci siamo trovati molto bene, sia con chi ci ha accolto e consegnato la macchina sia con il noleggio dell'auto. "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" ... "
" ... "
Rapporto qualità-prezzo: 9 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 7
" Professioinali e competenti "
" Personale al desk attento e disponibile. Consegna auto veloce "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" La macchina era praticamente nuova, non capita spesso di riceverne una con così pochi chilometri "
" La macchina era praticamente nuova, non capita spesso di riceverne una con così pochi chilometri "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" Sicuramente il miglior rapporto qualità-prezzo del mercato. "
" Abbiamo noleggiato una Skoda Fabia con 17.000 km circa. Tempi di consegna e restituzione piuttosto rapidi. Auto in buone condizioni nonostante i freni che fischiavano spesso quando utilizzati. Unità nota negativa, mancava la copertura interna del bagagliaio, per cui le nostre valigie sono rimaste a vista. "
Rapporto qualità-prezzo: 8 Efficienza del personale: 9 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 6
" Compagnia corretta e fidabile "
" Personale gentile e efficiente. La macchina ha avuto un problema: è morta la batteria, ma la compagnia è venuta subito a sostituirla "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 7
" Come di solito, prenotazione molto rapida. "
" Tempi rapidi sia per il ritiro che per la riconsegna. "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" E' stato tutto semplice e veloce, con cortesia e professionalità. "
" E' stato tutto semplice e veloce, con cortesia e professionalità. "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" Non era l'auto che evevo richiesto ma in compenso abbastanza valida. "
" Non era l'auto che evevo richiesto ma in compenso abbastanza valida. "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" Non so quanto mi è convenuto fare con voi l'assicurazione on line al momento della prenotazione, comunque direttamente sul posto ho fatto quella completa di kasko, mi è costata oltre 190 euro in più. La prossima volta la faccio sul posto al momento del ritiro. "
" Non so quanto mi è convenuto fare con voi l'assicurazione on line al momento della prenotazione, comunque direttamente sul posto ho fatto quella completa di kasko, mi è costata oltre 190 euro in più. La prossima volta la faccio sul posto al momento del ritiro. "
Rapporto qualità-prezzo: 8 Efficienza del personale: 8 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 9
" Non chiari al momento della prenotazione, l'aria condizionata doveva esserci sulla macchina e invece non c'era. "
" Il personale al bancone in aeroporto a Pafos erano due donne, una vera tristezza, svogliate, insistenti nel venderti prodotti che a noi non servivano, arroganti, un vero peccato, perchè quando vieni accolto così, ti passa la voglia di riprenotare con loro. Hanno anche cercato di venderci sottobanco, cioè dando 20 euro fuori tariffa un'altra auto con la presenza dell'aria condizionata, la nostra non ce l'aveva. "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 1 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" Commenterò dopo aver presentato documenti del danno e della cifra è vediamo se vengo rimborsato ..l "
" Vettura alla riconsegna trovata ammaccata ma non sono convinto che non era già presente prima , purtroppo ho ritirato auto di notte .., mi hanno fatto pagare subito 220€ .... , vediamo ora se dato che ho la super cover mi vengono rimborsato "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 6
" no "
" la prima auto consegnata aveva dei problemi al motore al desk ti provano a vendere sempre dei prodotti assicurativi per spillarti piu' soldi "
Rapporto qualità-prezzo: 6 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 1
" Servizio assistenza eccellente personale competente e molto disponibile "
" Auto pessima vecchia portatarga rotto ho messo del biadesivo per non perdere la targa il primo giorno ha avuto problemi di accensione frizione finita "
Rapporto qualità-prezzo: 2 Efficienza del personale: 7 Velocità alla riconsegna: 6 Condizioni del veicolo: 1
" Adesso mi auguro che auto europe provveda a risarcirmi quanto anticipato, peccato che dovrò attendere di ricevere l'estratto conto della carta di credito che arriverà tra un mese anziché inviare la prova del pagamento mediante la consueta ricevuta rilasciata all'istante... "
" Pessima, per un piccolo graffietto sul paraurti anteriore procurato probabilmente nell'entrata di un parcheggio sotterraneo mi hanno addebitato 178,50 €. Una vergogna visto anche le strade sterrate che esistono.. "
Rapporto qualità-prezzo: 1 Efficienza del personale: 5 Velocità alla riconsegna: 3 Condizioni del veicolo: 10
" Ottima esperienza "
" Ottima esperienza "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" Nessun problema con la prenotazione. Solo avrei caldamente suggerito di acquistare un'auto con cambio automatico vista la guida a sinistra "
" La vettura alla consegna era danneggiata in più punti I freni erano consumati. Non ho ricevuto il documento riassuntivo con le condizioni dell'auto come promesso via mail e ho dovuto richiederlo. Il servizio assistenza è stato buono "
Rapporto qualità-prezzo: 6 Efficienza del personale: 7 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 5
" Ottimo rapporto prezzo prestazioni "
" Non e' la prima esperienza di noleggio a Cipro : Europcar e' mediamente piu' veloce nel disbrigo delle pratiche (rispetto ad alre agenzie di noleggio locali) "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" Prenotazione auto velocissima e prezzi concorrenziali "
" Personale gentile ed efficiente. Auto non proprio nuova ma tutto ok. "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" Ci siamo trovati sempre bene con Autoeurope, unico neo: in questo caso non era molto chiaro al momento della prenotazione che l'auto fosse sprovvista di aria condizionata(pensavamo non esistessero più auto senza condizionatore), ma grazie all'addetto Sixt abbiamo risolto con circa 25 euro in più. "
" Eravamo preoccupati che a causa del ritardo del volo non avremmo trovato nessun addetto per il ritiro dell'auto, invece sono stati molto disponibili ed attenti alle necessità dei clienti. Abbastanza facile il ritiro dell'auto e ancora più semplice la riconsegna. "
Rapporto qualità-prezzo: 9 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 7
" As just said, it would have been nice to have had more things clarified in the terms and condition part based on the driving requirements on the island. Definitely not a clean explanation for whom may have some borderline cases "
" It would be nice to make things clear with anyone on any third site. Couldn't get the car because of Cyprus rules not mentioned though except for the minimum require age which is 21. Besides that, it seemed to have a good and honest company thanks to the lady at the counter which was quick and ready to point out the situation but I can't say anything else about the company since I basically didn't have the opportunity to drive one of their cars. "
Rapporto qualità-prezzo: 3 Efficienza del personale: 4 Velocità alla riconsegna: 1 Condizioni del veicolo: 1
" Noleggio di vettura mini economica, nuovissima e pulita. Purtroppo abbiamo avuto dei problemi con l'aria condizionata che non funzionava, ma dopo aver contattato il servizio clienti, abbiamo riportato l'auto che è stata prontamente cambiata con una vettura identica con l'aria condizionata funzionante.. e il resto della vacanza è andata benissimo! "
" Noleggio di vettura mini economica, nuovissima e pulita. Purtroppo abbiamo avuto dei problemi con l'aria condizionata che non funzionava, ma dopo aver contattato il servizio clienti, abbiamo riportato l'auto che è stata prontamente cambiata con una vettura identica con l'aria condizionata funzionante.. e il resto della vacanza è andata benissimo! "
Rapporto qualità-prezzo: 8 Efficienza del personale: 9 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 8
" Come espresso in precedenza tutto lineare; tramite Auto Europe ho scelto la miglior offerta disponibile al momento. Unico neo, se così lo vogliamo chiamare, è che prenotando con Auto Europe il sistema di Europcar non riconosce la prenotazione e non è possibile inserire i propri dati a sistema, ma all'arrivo in 10 minuti abbiamo avuto la macchina. "
" Tutto come da contratto; fortunatamente ho opzionato un'assicurazione full. Durante il soggiorno ho avuto un piccolo incidente, ho chiamato il numero segnalato, han risposto subito e l'assicuratore è arrivato dopo 45 minuti, compilato tramite ipad la constatazione e tutto risolto. Al rientro solo un paio di formalità per segnalare l'accaduto 5 minuti e rientro in aeroprto. Mezzo piccolo, ma efficiente. "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" Rapido e comodo: in pochi click trovi l'auto adatta alle tue esigenze "
" Tutto perfetto, alla consegna l'addetto ha fatto foto all'auto che mi ha inviato via mail "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" positive , except for the inconvenient with CYCARHIRE detailed at point 3 "
" In spite the fact i subscribed a CDW with Auto Europe, i was asked to subscribe an additional CDW with CYHIRE Upon my refusal CYHIRE blocked 1000 euro on my credit card until the car return (they claimed you subscribed a CDW with AutoEurope, not with us). Luckily i had no accidents to report. "
Rapporto qualità-prezzo: 7 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" Come al solito, Auto Europe è una garanzia "
" Consigliatissimo. Zero problemi, molto molto professionali (si appoggiano a SIXT) "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 9
" Esperienza positiva nonostante l'auto non proprio nuova "
" Ci è stata consegnata un'auto con 100mila km, alla fine il veicolo ha fatto bene la sua parte. "
Rapporto qualità-prezzo: 8 Efficienza del personale: 8 Velocità alla riconsegna: 9 Condizioni del veicolo: 7
" Ho noleggiato con auto europea diversi veicoli e mi sono trovato sempre bene "
" Personale e mezzi affidabili "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" Auto Europe un sito affidabile da anni. "
" Sempre efficiente e puntuale. "
Rapporto qualità-prezzo: 9 Efficienza del personale: 9 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 8
" Bisogna chiarire come avviene la verifica dello stato del veicolo al check in "
" Staff poco disponibile, ho dovuto installare da solo il seggiolino dell'auto e fare da solo la verifica dello stato del veicolo al check-in facendo molte foto al buio. "
Rapporto qualità-prezzo: 5 Efficienza del personale: 4 Velocità alla riconsegna: 7 Condizioni del veicolo: 6
" Tutto bene, ottima azienda "
" Efficienza del personale "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 7
" Il noleggiatore voleva imporre l'opzione "pieno prepagato" e poi lasci vuoto, pur avendo io scelto opzione "pieno-pieno". Ho dovuto insistere molto. Poco corretto. Inoltre troppe pressioni per aggiungere assicurazione extra europcar.. "
" Il noleggiatore voleva imporre l'opzione "pieno prepagato" e poi lasci vuoto, pur avendo io scelto opzione "pieno-pieno". Ho dovuto insistere molto. Poco corretto. "
Rapporto qualità-prezzo: 8 Efficienza del personale: 8 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 9
" La macchina che abbiamo ricevuto era un pò più piccola di quello che pensavamo (non yaris, non opel corsa). Resto ok "
" La macchina che abbiamo ricevuto era un pò più piccola di quello che pensavamo (non yaris, non opel corsa). Resto ok "
Rapporto qualità-prezzo: 9 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 8
" Good "
" Fast check in and car in quote good conditions. Brakes a bit noisy and the tank 90% full, because the previous customer was probably clever. "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 7
" L'intermediazione di Auto Europe comunque garantisce tariffe competitive di noleggio e di assicurazione complementare. "
" L'auto fornita non era quella della prenotazione ma una di pari categoria, datata ma complessivamente in buono stato, la frizione leggermente usurata dava qualche leggero problema di slittamento in ripresa e in salita. "
Rapporto qualità-prezzo: 8 Efficienza del personale: 9 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 7
" È sempre molto difficile gestire il ritiro dell'auto, in quanto il gestore ce4ca sempre di smontare le assicurazioni già inserite nel pacchetto e ne propone altre... "
" La chiave aveva la batteria scarica per cui era difficile aprirla e chiuderla "
Rapporto qualità-prezzo: 9 Efficienza del personale: 9 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 7
" Facilità di scelta auto "
" Personale gentile, auto in ordine "
Rapporto qualità-prezzo: 9 Efficienza del personale: 9 Velocità alla riconsegna: 9 Condizioni del veicolo: 9
" Very efficient, as usual ... "
" Done everything quickly and correctly, competitive rates ... "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" fast, organized and cheap "
" fast, organized and cheap "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 9
" Prezzi davvero vantaggiosi e rapidità di acquisto tra decine di soluzioni. Condizioni sempre rispettate. "
" Gentilezza e cortesia. "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" Pagare la benzina in anticipo chiedendoti di restituire l'auto vuota sembra un'idea per truffare... Per esempio ho pagato 78€ e ne ho speso attorno 25 € di benzina, il resto rimasto è regalato al fornitore "
" Pagare la benzina in anticipo chiedendoti di restituire l'auto vuota sembra un'idea per truffare... Per esempio ho pagato 78€ e ne ho speso attorno 25 € di benzina, il resto rimasto è regalato al fornitore "
Rapporto qualità-prezzo: 7 Efficienza del personale: 7 Velocità alla riconsegna: 9 Condizioni del veicolo: 7
" Io scelgo sempre la copertura assicurativa fornita da Autoeurope. Il noleggiatore cerca sempre di terrorizzarti per tutto quello che;secpndo lui, non è coperto dalla tua polizza. Sarebbe bello che Autoeurope chiarisse che la assicurazione "rimborso franchigia" funziona a prescindere dal tipo di reclamo venga esposto dal noleggiatore. Quindi danni ai cristalli, danni ai pneumatici, danni al sotto carrozzeria e via discorrendo che sono argomenti classici che possono far sorgere dubbi. "
" Auto piuttosto nuova 2019 e con 18000 Km. Personale gentile ed efficiente, incline a venderti tutto quello che può (vedi commento sulla assicurazione) "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" attenzione alla politica di carburante. E' vero, era tutto scritto, politica sul carburante full to empty, il prezzo era basso, ma basso perché al ritiro del veicolo ti fanno prepagare il serbatoio completo, che in una isola come cipro non è facile consumare. Ho riportato il veicolo con circa 60 euro di carburante ancora dentro. Non è stato possibile prima del ritiro cambiare la politica sul carburante. "
" attenzione alla politica di carburante. E' vero, era tutto scritto, politica sul carburante full to empty, il prezzo era basso, ma basso perché al ritiro del veicolo ti fanno prepagare il serbatoio completo, che in una isola come cipro non è facile consumare. Ho riportato il veicolo con circa 60 euro di carburante ancora dentro. Non è stato possibile prima del ritiro cambiare la politica sul carburante. "
Rapporto qualità-prezzo: 5 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" Tt ok "
" Tt ok "
Rapporto qualità-prezzo: 9 Efficienza del personale: 9 Velocità alla riconsegna: 9 Condizioni del veicolo: 9
" ottimo servizio e efficienza del personale, deposito cauzionale troppo alto "
" ottimo servizio e efficienza del personale , deposto cauzionale troppo alto "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" Ottima "
" Ottima "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 8
" Molto positiva come sempre "
" Personale molto cortese ed efficiente. Alla consegna, avevo un'auto più grande del previsto e me l'hanno sostituita velocemente. Tutto ottimo "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 8 Condizioni del veicolo: 10
" Estrema facilità nel prenotare un'auto. "
" Cortesia degli operatori sia al front office che al punto ritiro e consegna. Condizioni e pulizia della vettura. "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" Buona "
" Efficenti "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 9 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" Soddisfatto "
" Soddisfatto "
Rapporto qualità-prezzo: 6 Efficienza del personale: 7 Velocità alla riconsegna: 7 Condizioni del veicolo: 7
" ok "
" ok "
Rapporto qualità-prezzo: 8 Efficienza del personale: 8 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 8
" Auto nuovissima e personale gentilissimo "
" Auto nuovissima. Personale gentilissimo "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" Buona "
" La macchina non era il massimo dell'efficienza ma ha fatto il suo lavoro,i freni fischiavano,il cambio era molto rumoroso.Il secondo giorno si accesa una spia ma sono intervenuti subito e risolto il problema. "
Rapporto qualità-prezzo: 7 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 5
" Semplice e affidabile "
" Personale gentilissimo e rapido nelle procedure... "
Rapporto qualità-prezzo: 9 Efficienza del personale: 9 Velocità alla riconsegna: 9 Condizioni del veicolo: 9
" Basta con l aggiunta di assicurazioni quando lsi è già acquistato online la copertura completa "
" Tutto bene: auto, consegna e riconsegna. Rimane sempre il maledetto dubbio sull' acquisto online della copertura completa visto che quando si giunge al desk del noleggio bisogna sempre aggiungere altri soldi per abbattere il costo della franchigia "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 8 Velocità alla riconsegna: 9 Condizioni del veicolo: 8
" tutto bene "
" tutto bene "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" Uso sempre Auto Europe. Affidabile e condizioni chiare! "
" Una delle migliori se non la migliore! "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 9
" Ottima esperienza "
" Ottima esperienza "
Rapporto qualità-prezzo: 9 Efficienza del personale: 9 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 8
" Efficiente,semplice,chiara "
" La signora addetta al desk ha formulato la spiegazione contrattuale più esaustiva mai ricevuta in decine di autonoleggi auto. Complimenti. "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" Ok "
" Positivo. Non ho apprezzato che mi abbiano addebitato il costo per il pieno del carburante. Alla consegna me lo hanno stornato perchè avevo mezzo serbatoio, ma non era corretto addebitare all'inizio questo costo "
Rapporto qualità-prezzo: 8 Efficienza del personale: 8 Velocità alla riconsegna: 9 Condizioni del veicolo: 7
" Ottima "
" Organizzazione perfetta e veloce. "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 8
" Non chiarissimi tutti gli aspetti del noleggio nel sito "
" Mi sono stati dati buoni consigli nel momento di ritirare l'auto (es. fare assicurazione casco, ..) e c'è stata piena disponibilità nel chiarire ogni dubbio. "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" sicuramente "
" servizio veloce ed efficiente. "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" ottima "
" ottima "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 9
" Non abbiamo avuto problemi, quindi è stata un'esperienza positiva "
" Non abbiamo avuto problemi, quindi è stata un'esperienza positiva "
Rapporto qualità-prezzo: 8 Efficienza del personale: 9 Velocità alla riconsegna: 9 Condizioni del veicolo: 9
" Tutto ok "
" Tutto ok "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" veloce anche il servizio telefonico assistenza "
" perfetto "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" tutto chiaro "
" nessun contrattempo "
" Il sito internet è la app non sono dello stesso livello dei competitor, ma alla fine il prezzo è solitamente più basso della concorrenza. "
" Ritiro e riconsegna dell'auto veloce. Informazioni chiare fornite al ritiro dell'auto. Proposte anche opzioni assicurative aggiuntive. "
" OTTIMO SERVIZIO DI ASSISTENZA TELEFONICA PER QUESITO AL MOMENTO DEL RITIRO AUTO. UTILISSIME ANCHE LE INFORMAZIONI FORNITE PER EMAIL PRIMA DEL VIAGGIO "
" AUTO CORRISPONDENTE A QUANTO ORDINATO. NESSUN PROBLEMA NELLA SETTIMANA DI UTILIZZO E RICONSEGNA RAPIDA IN AEROPORTO. UNICO APPUNTO NEGATIVO: INSISTENZA PER FAR SOTTOSCRIVERE ULTERIORI POLIZZE CHE NON MI SERVIVANO PERCHE' ASSICURATA CON AUTOEUROPE AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE. "
" Assolutamente interessante "
" Al termine del noleggio non hanno voluto rilasciami copia del modulo di consegna nella quale veniva indicato che non vi erano stati segni sul mezzo e che lo avrebbero inviato dopo via mail. Siccome mi è già successo che venissero comunicati successivamente dei danni inesistenti, solo su mia insistenza mi hanno permesso di fare una foto al documento che ho firmato. Non lo trovo un modo corretto di operare. "
" Prenotato con Auto europe in diversi paesi sparsi per il mondo e sempre rispettate le vetture e condizioni richieste. "
" Al desk all?arrivo ci hanno proposto una modifica con cambio da full-full a full-empty + azzeramento granchigia e sconto sui seggiolini per bimbi. Alla consegna in realtà hanno preteso full-full, altrimenti applicavano 80 euro di penalty. Poca chiarezza. "
" ottimo servizio ricevuto : disponibilità ,attenzione e professionalità. Niente da segnalare in negativo. "
" buona organizzazione "
" Ho prenotato CYPRUSAPTCAR e il noleggio era di Europecar. Non era specificato sui documenti che ho stampato. Un maggior chiarezza è utile. "
" tutto perfetto. "
" tutto bene. veloci,cortesi,professionali. "
" Ho prenotato l'auto che desideravo ad un prezzo conveniente, mi sono state fornite informazioni precise e all'arrivo l'autonoleggio di riferimento aveva già tutti i dati della prenotazione. Consiglio auto europe! "
" Al ns arrivo europe car aveva la ns prenotaIone ma ha avuto difficoltà a reperire l auto prenotata; ci hanno dunque proposto un'auto col cambio manuale, ma noi rifiutavano la proposta dunque europe car reperiva l auto prenotata. Consegna dell auto veloce e tutto ok "
" Ho già noleggiato altre volte con Autoeurope e sono sempre rimasto soddisfatto. "
" Compagnia di noleggio con personale serio e corretto.nessun problema con il noleggio,dopo l'arrivo in aeroporto,dopo nemmeno 15 minuti ritiravo l'auto presso il parcheggio adiacente,servizio ottimo. "
" Quarta esperienza con auto europe. Mai avuto problemi. "
" Auto quasi nuova.Contratto molto chiaro e personale molto cordiale. "
" Tutto funzionale come sempre! "
" Qualche problema in fase di riconsegna dell'auto! "
" Ho utilizzato AutoEurope in diverse occasioni e mi sono sempre trovato bene: ampia copertura in (quasi) tutto il mondo, prezzi competitivi, agenzie di noleggio affidabili. In più, la garanzia di rimborso della franchigia offre una sicurezza aggiuntiva, apprezzabile soprattutto in certi paesi. Avrei una sola richiesta se possibile: che fosse indicato tra le informazioni fornite prima della prenotazione, l'ammontare della cauzione che viene trattenuta sulla carta di credito dal noleggiatore: una volta in Marocco, non sono riuscito a coprire l'intera cifra (erano circa 1300 euro). "
" Buon servizio, staff cortese e disponibile, upgrade gratuito della vettura per mancanza della categoria scelta, prezzo assolutamente conveniente. Unico appunto (minimo): la formula pieno / vuoto,che costringe a "regalare" carburante al noleggiatore. "
" tutto, e' andato bene almeno spero, non capisco perche poi i prezzi cambiano al momento di prendere la vettura? LA PRIMA COSA LA FRANCHIGIA PIU CARA DA BLOCCARE SULLA CARTA, BENZINA DA PAGARE OLTRE 4 GIORNI CON PREZZO ELEVATO.E TASSA AEROPORTO.Sono 4 volte che noleggio la macchina da voi a paphos, sempre problemi con le impiegate. "
" io ho sempre fiducia delle grandi societa, ma!! forse qualche problema a cipro??? a paphos?? speriamo meglio la prossima volta. "
" Tutto ok come sempre. Sono da tempo vs cliente e rimarrò tale. "
" Check in - out veloce, personale gentile e propositivo, auto nuova e pulita. "
" all'arrivo mi volevano dare una auto inferiore al segmento prenotato. Dopo mie proteste (e problemi di lingua.. miei) mi hanno consegnato una jeep di circa 20 anni. dopo insistenza e telefonata al call center autoeurope mi hanno sostituito l'auto. Per il resto OK. "
" europcar "
" prenotata in marzo auto con trasmissione automatica ottenuta dopo un'ora di attesa all'aereoporto auto con cambio manuale. "
" Tutto ok "
" Servizio molto professionale, senza intoppi "