Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    OPZIONI FLOTTA AUTONOLEGGIO IN KENIA

    Noleggio auto in tutto il mondo
    Alamo Rental Car
    Avis Car Rental
    Budget Rental Car
    Dollar Car Rental
    Europcar
    Hertz
    National Car Rental
    Sixt Rent a Car
    Noleggio auto in tutto il mondo

    Flotta auto in Kenia

    Bnevenuto in Africa! Il Kenia si trova a est del continente africano, tra la Somalia, l'Etiopia, l'Uganda e la Tanzania. Imperdibili le spiagge vicino Mombasa. La capitale Nairobi si trova all'interno, a nord-ovest di Mombasa. Organizza il tuo soggiorno in anticipo dando un'occhiata alla flotta di auto a noleggio disponibili in Kenia con Auto Europe.

    Perché noleggiare un'auto Mini in Kenia

    Noleggio auto miniPer spostarsi in città o per percorrere brevi tragitti, un'auto mini è più che sufficiente. Ideale per due persone con un bagaglio ciscuno, ti permetterà di risparmiare sul noleggio e sul consumo di carburante.
    Modelli di auto di categoria mini più diffusi: Toyota Yaris.

    Perché noleggiare un'auto Economica in Kenia

    Noleggio auto economicaSe a viaggiare siete in più di due, è meglio optare per un'auto economica. A 3 o 5 porte, i modelli di questa categoria possono accogliere fino a cinque passeggeri e nel bagagliaio c'è spazio per una grande valigia.
    Modelli di auto di categoria economica più diffusi: Toyota Axio.

    Perché noleggiare un'auto Compatta in Kenia

    Noleggio auto compattaPer più comfort, ma sempre restando su un budget economico, le auto della categoria compatta ti permetteranno di caricare un bagaglio in più. Tutti i passeggeri viaggieranno più comodamente grazie allo spazio maggiore per le gambe.
    Modelli di auto di categoria compatta più diffusi: Hyundai Accent.

    Perché noleggiare un'auto Intermedia in Kenia

    Noleggio auto intermedia Se prevedi di fare molti km, ma non vuoi comunque spendere una fortuna, la categoria intermedia è perfetta. Si tratta di vetture a cinque porte con un ampio porta bagagli che può comodamente contenere una valigia grande e due piccole. Il modo migliore per spostarsi in Kenia a prezzi ragionevoli.
    Modelli di auto di categoria intermedia più diffusi: Mitsubishi Lancer, Renault Duster.

    Perché noleggiare un'auto Familiare in Kenia

    Noleggio auto familiare Comfort assicurato al volante di un'auto a noleggio familiare. I modelli di questa categoria sono concepiti per ospitare fino a cinque passeggeri e i grandi portabagagli sono adatti generalmente per due valigie grandi e tre piccole. Viaggia tranquillo verso la tua prossima destinazione!
    Modelli di auto di categoria familiare più diffusi: Toyota RAV 4, Hyundai Santa Fe, Toyota Prado, Toyota Hi Ace.

    Perché noleggiare un'auto di lusso in Kenia

    Noleggio auto di lusso Per una vacanza indimentcabile in Kenia, Auto Europe ti propone il noleggio auto di lusso, sempre al miglior prezzo. Dai un'occhiata alle nostre offerte e scegli il modello dei tuoi sogni.
    Modelli di auto di lusso più diffusi: Toyota Prado automatica.

    Perché noleggiare un SUV in Kenia

    Noleggio SUVSe vuoi andare sul sicuro, per il tuo viaggio in Kenia scegli un SUV. Robusti, potenti e facili da guidare, questi modelli sono adatti a qualsiasi tipo di terreno. Anche dal punto di vista del bagagliaio nessun problema: generalmente c'è spazio per due valigie grandi e tre piccole.
    Modelli di SUV più diffusi: Hyundai iX35, Toyota RAV4, Hyundai Santa Fe, Toyota Prado.

    Perché noleggiare un Minivan in Kenia

    Noleggio minivan Per i viaggi in gruppo l'ideale è noleggiare un minivan. I modelli disponibili possono accogliere fino a 7 persone, garantendo il massimo comfort. Sarà molto piacevole viaggire tutti insieme, risparmiando allo stesso tempo sui costi del noleggio, sul carburante e sull'assicurazione.
    Modelli di minivan più diffusi: Toyota Hi Ace 8 posti.
    Per il tuo prossimo viaggio in Kenia è preferibile prenotare la tua auto a noleggio in anticipo, in modo da poterne verificare la disponibilità. Per qualsiasi tipo di domande e/o assistenza non esitare a contattarci 7 giorni su 7 al numero +39 06 948 045 37 o all'indirizzo email itres@autoeurope.de. I nostri agenti specializzati saranno lieti di aiutarti.